Never Let Me Go
di TheLittleOnion

01/04/19, ore 00:35

Wade è ritornatoo 😍😍 peter lo ama da morire, glielo dimostra ogni giorno! Io li amo da impazzire, insieme sono una bellissima coppia! Aspetto di vedere come si dichiareranno all’altro, rendendo tutto il tempo passato insieme ricco di amore ed emozioni non ancora svelate...❤️❤️❤️Aspetto il prossimo capitolo

30/07/18, ore 23:18

Posso dirlo? Questo si chiama saper scrivere. La scrittrice o lo scrittore (pardon, non ricordo!) si è davvero impegnata/o. Ed, ancora una volta, spero vivamente che tale fanfiction continui. È una storia che fa venire voglia di leggerla tutta d'un fiato appena dopo aver letto il pimo capitolo. I personaggi, i luoghi ed ogni piccola cosa sono descritte in modo particolare ed i diversi caratteri dei personaggi sono scritti alla lettera e giusti. Sommando tutti questi fattori, tale fanfiction è e rimarrà una delle migliori che io abbia mai letto. E continuo a sperare che continui!!

30/07/17, ore 17:55

sto adorando alla follia questa storia!ammetto che i pensieri di deadpool mi stendono ogni volta xD e adoro alla follia come hai impersonato il carattere di spidey e deadpool(includendo scatola bianca e scatola gialla)in più scrivi da dio e rende il tutto il più fluido possibile!ti dirò la verità e la 2 volta che rileggo la fic e la amo più di prima,tanto che ho dovuto persino salvarla tra le preferite! xD spero davvero che la continuerai perchè è davvero un peccato lasciarla in sospeso c.c
ancora complimenti per questa opera d'arte! *u*

26/07/17, ore 23:00

ok questa storia è spettacolare!l'ho letta tutta d'un fiato!e adoro un sacco come scrivi..spero che la continuerai..perchè sono proprio curiosa di sapere come va a finire!ancora complimenti per la storia!wade e peter sono dolcissimi *u*

24/03/16, ore 02:13

ciao mitica stupendo il capito complimenti l'ho letto tutto d'un fiato, stupendo anche se mi sono sentita male a leggere del bambino che si butta nel fuoco questo fatto non mi è piaciuto per niente comunque apparte questo il capito splendido continua così che vai bene.
Ciao al prossimo capitolo

22/03/16, ore 15:56

bellissimo capitolo, non mi aspettavo di certo la comparsa di logan, anche perchè di solito appena Wolverine sente parlare del mercenario chiacchierone tende a sfoderare gli artigli.
Aspetto con ansia di leggere il finale.

16/03/16, ore 02:01

ciao complimenti per i capitoli sono fantastici la fanfiction è fantastica oddio non vedo l'ora di leggere il capitolo 6 ( :-* ) comunque spero davvero che la continuerai perchè come ho detto prima ADORO QUESTA FANFICTION e non potrei sopportare che venga interrotta ok bhe ciao al prossimo cap ;-) XD ;-) ciao

09/03/16, ore 19:09

heilà torno qui per recensire, devo dire che mi è piaciuto davvero il capitolo (fetish per i capitoli lunghi: mode on) E' bello vedere che riesci a rendere abbastanza bene sia didascalia gialla che didascalia font courier (quella bianca) anche se White io l'ho sempre più intesa come realista/caustica, comunque ammetto che anche una sfumatura più realista/depressa è molto divertente, soprattutto in relazione alla follia esilarante di yellow. Anche se nei fumetti deadpool non ha tutto questo complesso per le cicatrici in questo caso ci sta, dopotutto immagino che, per quanto sfigurato, nel caso se la levasse Peter lo riconoscerebbe immediatamente eeeeeeeh: ciao ciao fanfiction. La gag dei cerotti mi ha fatto morire, e ammetto che pensare a spiderman che fa da balia ad un mercenario schizofrenico grosso il doppio di lui è abbastanza divertente. secondo me potresti provare a raccontare un loro team-up insieme, credo che aiuterebbe un bel pò per l'evoluzione del loro rapporto. Per quanto riguarda grammatica e sintassi non ho nulla da eccepire, sono entrambe piuttosto buone (e lo dice una che ogni volta scruta attentamente ogni righina rossa sospetta a caccia di qualche errore). Spero di poter vedere presto un aggiornamento.
P.s l'ultima volta hai scritto che non hai un grande bagaglio per quanto riguarda D.C comics e Marvel, se ti interessa in edicola (visto che il film ha avuto un successo stratosferico) esce ogni settimana la serie oro, costicchia (vampiri maledetti) ma secondo me ne vale la pena :3
Bye bye

08/03/16, ore 14:27

ciaossu! :D
che bello un'altro fantastico capitolo :3 non vedevo l'ora *^*
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente :) è bello vedere il rapporto che si è formato fra Spidey e Deadpool, anche se non sanno chi si nasconde sotto la maschera, e vedere le diverse evoluzioni del loro rapporto *^*
le voci interiori di Deadpool sono fantastiche XD e la fine è stupendissima *^*
ci vediamo al prossimo capitolo :3
a presto
ciaossu <3

01/03/16, ore 20:21

ciaossu *^*
che bello un nuovo capitolo, lo aspettavo con ansia :3
Che carina la fine *o* non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose, la storia si sta facendo veramente interessante :3
spero di leggere presto il prossimo capitolo :3
ciaossu <3

01/03/16, ore 13:49

Aawww!!! La fine di questo capitolo è dolcissima!! Sono rimasta con un sorriso e le lacrimucce che non vanno più via!! *-* bravissima! Aspetto il prossimo capitolo ^ ^

29/02/16, ore 20:55

Wow! Mi piace molto la tua storia e spero davvero che la continuerai! Adoro Peter e Wade e tu scrivi tanto bene!! Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo
Hana

27/02/16, ore 15:34

ohhh, finalmente qualche anima buona che smuove un pò questo fandom che che si trascina in modo moribondo da quando l'ho scoperto. Adoro le vocine di Wade, sono molto divertenti e simili a quelle del fumetto (la didascalia gialla e quella in font courier). Spero che l'uscita del film ricordi a tutti quanto il nostro mercenario sfregiato possa essere secsi <3
Comunque grazie per gli aggiornamenti veloci che per me sono una autentica manna dal cielo. aspetto con ansia di vedere la storia guadagnarsi il suo ratings

23/02/16, ore 17:53

ciaossu :D
che bello hai già aggiornato *^* non sai la felicità di ho provato quando ho visto il novo capitolo :3
comunque parlando della fic anche questo capitolo è ben scritto e non delude per niente le mie aspettative u.u
Ho trovato divertenti i pezzi in cui ci sono le "vocine" interiori di Deadpool XD e anche molto ben fatta la parte dei suoi pensieri interiori u.u
Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti la storia *^*
ci vediamo al prossimo capitolo :3
ciaossu ^^

23/02/16, ore 11:51

Weeey! La mia prima recensione in questo fandom, anche se ci bazzico da anni!!

Beh cominciamo!
Buongiorno(sera o notte) cielo mi hai fatto sognare in Questi due capitoli e sono certa che sognerò anche nei prossimi! XD scritta benissimo, narrata divinamente e in più hai una coppia STRA MEGA FICHISSIMA! XD xD xD Amo e adoro tutto ciò... Quindi continua in questa direzione che è una C***O DI super figata! XD Oooh Deadpool è l'amore 💕! Lo amo in praticamente tutto, voci comprese, e Spidey! *.* (non trovo parole!) xD
Alla prossima
Un abbraccio