Darkness
di xHemmo

09/04/16, ore 23:42

E adesso?? Cosa succede? Ti prego scrivi un nuovo capitolo! Voglio sapere cosa succede ad Ellie e Kendall... Spero di leggere presto qualcosa di nuovo! Non lasciarmi troppo con il fiato sospeso ahahah
Storia splendida

04/04/16, ore 10:57

Ti prego continua,al piu presto!!!!! Bellissima!!!😍😍😍😍😍:-P

03/04/16, ore 20:03

La storia si fa moooolto interessante.. Voglio leggere subito il prossimo capitolo, sono davvero curiosa!
Continua così 👍

01/04/16, ore 21:00

Aloooora... Continuo a pensare che Kendall in versione bad boy sia.... Fantastico! Mi piace molto la coppia Kendall-Ellie e ora che è subentrato Aaron che succederà? Mi aspetto scenate di gelosia da parte di Kendall! Ahahah
La storia è bellissima, continua please!!

30/03/16, ore 22:29

È una figata! Mi piace il carattere di Ellie (anche se il nome è un po' scontato, secondo me... Scusa c.c) e adoro quello playboy di Kendall ❤ mi piace molto come stai scrivendo la storia u.u anche se sinceramente non sopporto l'iperprotezione di Sarah... Bene detto ciò, aggiorna il prima possibile!!! *♡*

24/03/16, ore 13:54

Ciao! Sarah e Logan sono super carini... Ellie che è "costretta" a poggiarsi su Kendall per spegnere la sveglia è il top! Ahahahahah... che furbacchione Kendo! Per non parlare poi di Ellie che si imbarazza mentre parla con Brad è una scena più che comica ahahahah! Bel capitolo :) Spero presto in una svolta lovvosa tra Kendall ed Ellie! Già li stradoro! Un bacione

23/03/16, ore 00:09

Ciao! Complimenti, questa storia mi intriga sempre di più ;) chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo! Aspetto con ansia un bel colpo di scena tra Kendall ed Ellie e pero che aggiornerai presto :) Un bacione!

21/02/16, ore 19:23

Alloooora... Nonostante abbia letto solo il primo capitolo già la adoro! Mi piace un sacco! Devi assolutamente continuare la storia perché mi sembra prometta molto molto bene! Kendall versione bad boy è fantastico.