Between Heaven and Hell
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

25/01/18, ore 07:54

Da scrittrice di crack sul fandom di Bleach non potevo che essere attirata da questa one-shot.

Quindi che dire ... mi piace. Mi piace tantissimo il rapporto che hai delineato tra questi 3 personaggi. Un rapporto crack, ma qui perfettamente descritto e credibile. Me lo immagino Ukitake venir accolto e curato nella malatia da Unohana e mi immagino Kenpachi ricercare nella donna un rapporto particolare, fisico e brutale ... in tutti i sensi. I tre personaggi coesistono in un cerchio perfetto, uniti e al tempo stesso divisi da barriere invalicabili. Ukitake potrà dare a Unohana solo quella parte ... potremo definire " umana e conforme " ... del rapporto amoroso tra uomo e donna. Kenpachi invece rappresenta il contrario, la parte lasciva, brutale ... forse un po' malata di quello stesso rapporto. Uno è l'opposto dell'altro ... e Unohana non può rinunciare a nessuno dei due. Ne al suo Paradiso, ne al suo Inferno.

Quindi complimenti ancora, una piacevole lettura che andrà dritta dritta nelle preferite.

Piccola nota riguardo gli errori di battitura, non ne ho notati, tranne qui ;

Non c’erano inghippi, nella loro relazione, poiché – al di l del lavoro che impegnava molto entrambi –

Un salutone e se hai altre crack su Bleach sarà un piacere leggerle. ;)

Un saluto

Elgas

Ps. Da amante delle crack posso consigliarti Ikiru Riyu, il mio finale alternativo appunto su Bleach, dove ho tentato a modo mio, di ovviare ai difetti del finale.
(Recensione modificata il 25/01/2018 - 07:54 am)
(Recensione modificata il 25/01/2018 - 07:56 am)

11/09/17, ore 15:17

Ok, sei un fottuto genio e ti amo tantissimo ❤
Devi sapere che il amo entrambe le coppie e il fatto che tu sia riuscita a gestirle entrambe contemporaneamente è assolutamente degno di Lodi! Ho amato il contesto, la descrizione e resa si Unohana che seppur mai "fisicamente" presente si delinea perfettamente dalle parole e pensieri dei due i uomini. Zaraki è perfetto, feroce, carnale, semplice e diretto. Violento al punto giusto e ugualmente menefreghista, per quanto animato dal sottile fastidio di non poter aver tutta per sé Un Obama
Ukitake è ugualmente ben reso, pacato, tranquillo, affettuoso, premuroso e buono oltre ogni umana comprensione, e altrettanto comprensivo. Capace di amarla come solo lui sa fare, lasciandola libera di esser sé stessa in ogni sua sfaccettatura, tanto libera da lasciarle sfogare la parte più feroce con un altro.
La grammatica è impeccabile, come anche lo stile, ugualmente perfetta è la strutturazione delle varie parti, con questa alternanza che rende davvero bene i pensieri dei due, facendo rimbalzare da una parte alla'altra il lettore, in un continuo cambio di prospettive.
Insomma bella, bella, bella *^* mi è piaciuta un casino, davvero! Dopo spulcio altre tue storie e me ne leggo altre :D

13/07/16, ore 08:52

Saaaaalve.
Non mi dilungherò in troppi complimenti perché sai benissimo che mi piace, la adoro e tutto il resto e, quindi, evito di accrescere ancora il tuo ego con elogi e simili. Ok, sto scherzando, anche perché non riuscirei a recensire questa fic senza ripeterti a loop quanto sia bella. Innanzi tutto è scritta bene ma questa è una cosa oggettiva e che, immagino, saprai bene anche da sola. Ho amato la scelta di fare Ukitake a sinistra e Zaraki a destra, non tanto per alternare i pensieri e avere una netta differenza fra essi, ben sì per lo stacco mentale che si fa in automatico. È davvero come se uno fosse il bianco e l'altro il nero. Oltre a questo, però, la cosa che davvero mi è piaciuta è il modo di incatenarle, queste parti, lasciando in sospeso le frase e facendole concludere all'altro e così via. Ho adorato davvero tanto questa cosa perché dà proprio l'idea di quando Ukitake e Zaraki abbiano in comune: nulla. Nulla che non sia Unohana e, anche con lei, hanno "parti" diverse di lei. Stupendo davvero.
Per ultimi, ma non meno importanti: i feels. Inutile dire che questa fanfic ne è piena, non tanto perché si parla di amore o cos'altro, ma proprio da ciò che necessitano i due uomini e ciò che Unohana è. È una fic che ti fa, effettivamente pensare ai rapporti che intercorrono tra i tre e la complicatezza di questi.
I personaggi, poi, sono stra IC, quindi sì, in generale: complimenti davvero.

18/02/16, ore 13:22

Notevole, davvero notevole. Scritta bn e scorrevole.
Mi piace il parallelo delle due relazioni: Francamente, preferisco la JushiroXUnohana, ma anche la ZaramiXUnohana nn è niente male, e fuse insieme sn perfette.
Davvero un bel lavoro!!
Un abbraccio