Dovresti aver paura di me
di Ali_ReyloWriter

30/03/21, ore 23:02

Mi hai uccisa con questa storia, sai?
L'inizio mi aveva già rapita....per non parlare di questo capitolo.
Ho sempre immaginato Kylo così: rigidi e dolce allo stesso tempo.
Ok, ora mi sciolgo in un brodo di giuggiole.

01/01/18, ore 17:51

Prima di tutto....MA SEI UN GENIO O COSA? Adoro il tuo modo di scrivere,trasmetti tantissime emozioni quasi che tu stesso stia vivendo la storia. Ti adoro spero tanto che continuerai perchè ti giuro che vale la pena continuare un storia così bella.
Ok la pianto di sclerare,un bacio 😘 ❤️

20/12/17, ore 00:37

Una delle storie più interessanti e ben scritte che abbia mai letto in questo fandom, nella sezione erotico, che poi amo. Amo troppo tutto quanto, amo la Reylo da morire, amo te. Ottimo lavoro, vai avanti ccosì ❤

11/01/17, ore 00:47

Ehy! Adoro la tua storia e il modo in cui descrivi le cose. Pensi di continuare? :3

18/04/16, ore 19:26

Ma
Che bella questa ff! Mi piace come scrivi, sono veramente felice di averti trovato e beh, saró breve ma voglio continuare la lettura!

Baci da fancy❤️

13/04/16, ore 14:13

Ciao! ho letto questi quattro capitoli in un batter d'occhio!
Bellissima storia ! e scrivi anche molto bene.

Sono una fan di Star Wars e quando ho visto il film nuovo non so perchè mi è piaciuta questa coppia (anche se si vedrà se potranno stare insieme xD)

Aspetto il prossimo capitolo!

A presto

Holly!

27/03/16, ore 22:11

Ciao! Ho scoperto da poco questa storia e finalmente ho il tempo di commentare!
Vedendo l'episodio 7 di Star Wars devo dire che anch'io ho notato un qualcosa tra i due, beh...più da parte di Kylo in realtà, che sembra ossessionato da lei e dal suo potere. Chissà come si evolverà la cosa in episodio 8 (spero non siano parenti, non tanto perchè li shippo, ma perchè sarebbe banale e scontato vedere Rey Solo/Skywalker). Mi piacerebbe un percorso inverso a quello dei prequel: Anakin aveva ceduto al lato oscuro per amore, Ben invece lascia il lato oscuro per amore.
Non sarebbe male, piuttosto che la solita parentela. Vedo che nella tua ff Finn e Poe stanno insieme, anche se io Finn lo vedo bello cotto di Rey (anche se è stato friendzonato nel finale XD).
Ho notato che hai citato il film e ti sei ispirata ad esso e mi è piaciuta molto la frase "Questa non è la tua vera natura! Torna in te, Ben!"...sai, ho la sensazione che Rey dirà una frase simile a Kylo, magari dopo che Luke le spiegherà cosa significa esattamente cedere al lato oscuro.
Kylo è inquietante in certi punti, ma fa anche molta tenerezza. Se volevi trasmettere queste sensazioni ci hai preso in pieno.
Rey in alcune parti è un po' distante dalla Rey del film, ma ci sta...in fondo qui si sta parlando di una Rey innamorata, che non abbiamo ancora visto.
Complimenti, alla prossima ;)

26/03/16, ore 18:27

Kylo che farà di tutto per non perdere Rey fa tanto Anakin e Padme... grazie per aver risvegliato cicatrici profonde. Vado a piangere in un angolo.

25/03/16, ore 13:49

Ciao, ho trovato la tua storia ieri sera, e oggi eccomi qui a recensire. L'idea della relazione prigioniera\rapitore è senza dubbio interessante (ho apprezzato i paralellismi con la scena della prigionia di Rey nel film), così come anche l'idea del bondage ecc (non sono mai stata una lettrice perbenista per così dire), l'unico appunto che mi sento di farti è che vedo un po' troppa rapidità nello svolgimento delle scene.
Mi spiego: anche io penso come te e molti altri, ho percepito questa tensione sessuale latente tra Kylo e Rey durante il film, e di conseguenza trovo che il fatto che questa tensione venga portata ai limiti massimi specialmente in uno spazio ristretto condiviso sia assolutamente plausibile se non inevitabile; l'unica cosa che vedo un po' meno plausibile è l'atteggiamento di Rey, vorrei un po' più di introspezione, di lotta interiore per lei, considerando che Ren ha ucciso Han, ha cercato di ucciderla e torturarla, e adesso la sta in pratica seviziando "contro" la sua volontà. Vedo troppa accondiscendenza mentale da parte sua, considerando che dichiara più volte di considerare Ren un mostro e di disprezzarlo, questo suo sottomettersi a lui mi sembra un po' troppo veloce, e le sue proteste un po ' troppo deboli..non so se condividi la mia opinione.
A ogni modo scrivi molto bene e la storia è scorrevole e la leggo con piacere, quindi spero che tu non prenda il mio piccolo appunto come un'offesa, ma che possa anzi essere semplicemente uno spunto di riflessione :) Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

25/03/16, ore 07:06

Oooooooh! *fa partire la ola* Eccoti qui finalmente *^* mi spiace che tu abbia avuto problemi c.c spero nulla di grave!
Ma ora passiamo alla recensione vera e propria ... allora ... mio caro Kylo Ren ... non è così che si tratta una signorina °-° vuoi buscarti delle busse u.u? (Sì stavo leggendo Verga). Spero che Finn e Poe la salvino al più presto!
Eeeeee non me lo aspettavo! La stormpilot *^* che teneri :3 anche se... io sono dedita alla kylux xD
Ci vediamo alla prossima recensione!
Sari

03/03/16, ore 11:41

Ciao! Anch'io sono nuova nel mondo ff, non scrivo ancora ma sto imparando e devo dire che ci sono dei momenti in questi 3 capitoli molto belli. Come descrivi Rey ranicchiata nell'angolo, le sensazioni e i pensieri nella storia, quando dormono insieme che è un momento a cavallo fra il tenero e il duro... Un Kylo cattivo che stuzzica la fantasia! ^_^ Attendo nuovi sviluppi. Ma quando arriva l'ispirazione. Solo in quei momenti la poesia passa dall'anima alla penna. Ciao!

28/02/16, ore 22:55

Questa storia è sempre più intrigante! Di certo dopo questo suo rifiuto Kylo non gliela farà passare liscia... E sono troppo curiosa di sapere come gliela farà pagare!
Spero tu aggiorni presto perché la curiosità mi sta divorando!!
Alla prossima, che spero arrivi presto

28/02/16, ore 21:33

Wow mi sento importante o.o! Comunque, ottimo lavoro! *fa partire una ola* Rey è una ragazza dolce e combattiva ... Non si lascerà al lato oscuro facilmente, come hai fatto ben notare in questo capitolo :) insomma non è come me che avrei accettato subito u.u dannata figaggine di kylo e del lato oscuro ...
Sari

28/02/16, ore 00:23

Oooooo ma è fantastico sai?? Mi sta piacendo un sacco sai?? Brava brava.
Povera Rey la vedo brutta per lei da qua in poi Kylo sicuramente non mollerà l'osso e ho un po' di paura per lei in realtà.
N
E ne ho anche per te per cosa ti inventerai Hahahaha.
Scritta molto bene soprattutto.
Sono curiosissima di sapere come va avanti però quindi non ci mettere troppo ad aggiornare mi raccomando!
Alla prossima che spero sia il prima possibile.

28/02/16, ore 00:13

Hey ciao!
Allora prima di tutto devo farti i complimenti per il primo capitolo é molto bello.
Siamo ancora all'inizio ma promette bene sai??
Sono convinta che i prossimi saranno ancora più belli!
Alla prossima