An Amazing Love
di Crateide

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/17, ore 08:55

Rapunzel si è dimenticata i dolcetti in forno, fa ridere questa cosa perchè è divertente. E' così presa dal suo amore che si è scordata una cosa così importante. Flynn è un ragazzo temerario visto che, nonostante la diffidenza sui dolcetti, voleva comunque provarli. Una tenerezza infinita mi fanno e sono davero bellissimi.
Bel capitolo.

12/07/17, ore 09:04

E' romanticissima. Non ci sono parole per descrivere questo capitolo. La dolcezza e la tenerezza di Flynn sbalordiscono. La ama come nessuno potrebbe farlo. Un principe vero ama la propria principessa ma Flynn è il numero uno. Davvero bellissima. Rapunzel è stata fortunata a trovare lui sulla sua strada (o nella sua torre).

11/07/17, ore 08:48

Ci credo che Rapunzel non abbia mai visto la neve e Flynn glie l'ha mostrata. Buffo pensare che Rapuznel la scambi per farina ma non avendola mai vista credo proprio che suo marito le abbia fatto una bella sorpresa, facendogliela vedere e toccare. Flynn è stato molto dolce e sembra quasi un maestro che deve insegnare dall'inizio le grandi bellezze del mondo alla sua adorata moglie.
Bella.

15/02/17, ore 13:54

Eccomi qui, con immensissimo ritardo, ma adesso che finalmente sono riuscita a fare un po' di ordine nella mia vita dovrei riuscire a dedicarmi alle letture di efp con maggiore costanza (e prima o poi spero anche alla scrittura, ma ciò è decisamente secondario).
Dunque, veniamo a questo adorabile capitolo: Trovo che sia semplicemente delizioso, si vede che adori questa coppia perché in ciò che scrivi trasmetti quello stesso amore che provi per loro. In tutta onestà, credo che questa sia una cosa davvero bellissima. <3
In effetti, all'inizio ero rimasta un po' sorpresa dal fatto che Rapunzel non avesse tanta dimestichezza con la cucina - in fin dei conti, quando canta "When Will My Life Begin" sembra cavarsela parecchio bene - ma in realtà è del tutto plausibile che non sia poi così ferrata (diamine, mica può essere perfetta!), e comunque era necessario ai fini della storia e quindi... Sì, ottima scelta! <3
Dolcissimo Eugene che decide di aiutarla a preparare i cupcake (cosa davvero difficile, sono d'accordo!) e Pascal è ancora più bello, che si offende perché il primo cupcake non è stato ancora destinato a lui.
Dolcissimo. <3
Questi tre sono assolutamente stupendi ed adoro che tu scriva di loro! *O* Bello, bello davvero... Non smettere mai, ti prego. <3

Un abbraccione <3

23/12/16, ore 19:15

Hahahahah, lui e quel naso! XD
E soprattutto, lui e la sua inimitabile avvenenza! :P
Come al solito ho trovato l'episodio pucciosissimo e molto tenero, e mi piace l'idea che Rapunzel si sostituisca al pittore, dopotutto lei è mooolto allenata! Anche perché, in effetti, neanch'io riesco a immaginare la coppia reale in quelle pose così cupe e legnose...

Molto divertente e dolce, come tuo solito! <3

18/09/16, ore 13:07

Ok, sono ufficialmente una persona orrenda perché non ti ho mai recensito questa storia... Merito di essere sinceramente offesa, in effetti dovresti farlo. Stai tranquilla, ti autorizzo io. u.u
In ogni caso, penso di essermi letteralmente innamorata del tuo modo di scrivere: Sei bravissima, elegante e attenta al lessico che utilizzi, hai un notevolissimo vocabolario e sei semplicemente bravissima, non ci sono parole. *O*
Ho trovato dolcissimo questo racconto, meravigliosa l'immagine di Rapunzel che non capisce che cosa significa fare l'amore e si lascia influenzare da quanto ha letto nei suoi libri; del resto, poverina, ha vissuto praticamente 18 anni senza avere contatti col mondo, è logico che sia così sprovveduta.
Per fortuna che ha Eugene con lei, che la guiderà attraverso il loro amore... Aaawww, che dolcezza! <3
Questi due sono bellissimi e tu sei bravissima.

A presto <3

14/09/16, ore 19:00

Ricambio il dolcissimo favore, che mi ha donato uno spiraglio di autocompiacimento in questa giornata da buttare nel gabinetto.
Ma parliamo della storia... *sguardo che conquista* ahahaha!
Sempre fortissimi loro due che litigano, mi piace anche il nome che hai dato alla bambina... ma volevo qualcosa di più lunghettooo! Insomma, non racconta molto della storia né di come effettivamente si sono innamorati... ma forse sono io esigente! XD
Spero di passare presto a leggere gli altri capitoli!
A presto! <3
Rora

14/08/16, ore 09:21

Bè, è chiaro che briciole (o residui) di ricordi legati alla torre ci sono ancora. E rapunzel ne avrà ancora per parecchio. Diciotto anni rinchiusi non si cancellano in un colpo solo. Fa rabbia sapere che Madre Gothel, su si lei, ha fatto un lavoro così meschino: infondendole paura di vivere e costringendo la mente della piccola a non comprendere che determinate cose che succedono in natura son normali. C'è davvero da studiarne in psicologia. Per fortuna che Flynn è lì con lei.
Tenera.

07/08/16, ore 12:18

Questo capitolo mi ha parecchio divertita :'), in senso buono ovviamente..
La piccola ingenua Rapunzel, era ovvio che non sapesse cosa vuol dire fare l'amore, ma Eugene l'aveva dato per scontato. Mi immagino la sua faccia confusa quando ha sentito che il suo amore credeva ancora ai "bambini nati sotto un cavolo", del tipo -"ma Cos..."- :').
Comunque, è stata un'idea geniale, vado a leggermi le altre u.u
Baci.
K.

02/08/16, ore 08:35

L'intimità col proprio partner è necessario, anche perchè ne risentirebbe proprio il rapporto di coppia. Rapunzel e Flynn credo non abbiano problemi di questa risma, anzi, vedo che funzionano alla grande. E dire che la principessa fino a qualche tempo fa non speva neppure dell'esistenza della libido. Flynn la ama tantissimo e si vede.

05/07/16, ore 09:26

Accidenti, è romatica a mille. Flynn sa essere molto galante e romantico quando vuole. Rapunzel è stata fortunata a trovare, anzi, ad esser stata ritrovata da un uomo come lui. Se non fosse stata per la corona non so cosa le sarebbe accaduto. L'importante è che ora sia con Flynn. Esser paragonate alle più belle delle stelle è il massimo del complimento. Almeno io la vedo così.
Bella

04/07/16, ore 12:21

Questa commuove: Rapunzel, attraverso il sogno, ha rivissuto il "rimasuglio" di quello che era stata la sua vita prima di Flynn. Certi traumi se li porterà dietro per tutta la vita, non è facile. Non lo sarà mai perché la mente della ragazza è stata soggiogata, malneata, lavorata ad aver paura di tutto. Gothel è stata spietata con la mente della bambina. Rapunzel non deve temere più quella torre, grazie a Flynn, però.

28/06/16, ore 09:37

See se, è andata come ha detto Flynn. Meno male che alla fine il principe ha raccontato la verità: la padella dritta in fronte! Una verità molto più divertente di tante romanzate. La bambina, non a caso si chiama Soleil. Un nome che evoca molto il simbolo di Rapunzel.
Molto carina e molto tenera. Un piccolo universo familiare davvero confortevole.

27/06/16, ore 08:25

E' comprensibile che Rapunzel ne sia spaventata di questa nuova realtà: il giorno prima era una ragazzina rinchiusa in una torre, il il giorno dopo eccola qui, regina. Flynn la aiuterà come meglio può ma son sicura che la ragazza, buona com'è saprà fare le cose bene e meglio. Anche lei ha conosciuto la cattiveria quindi saprà evitare ingiustizie per il suo popolo.

26/06/16, ore 09:06

Che cosa carinissima che ha fatto Rapunzel! Ha rintracciato i vecchi compagni di orfanotrofio (credo sia stata un'impresa piuttosto ardua) e li ha portati da lui. Che cosa meravigliosa! Sarà rimasto più che contento da quanto ho letto. Flynn non se lo aspettava, e devo pure dire che per uno come lui, la vita di corte, ma non solo per lui, può esser noiosa.
Davvero un episodio simpatico e molto dolce, ma proprio per il pensiero avuto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]