Mai troppo lontani
di BlueSon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/01/22, ore 18:34

Ciao cara!
Dopo aver divorato Trust me baby e L’uomo più semplice, colta da grave astinenza, sono corsa a leggere questa tua long scritta a singole mani. Io ormai non so più che dire, vi adoro e ti adoro follemente! 😂
Ammetto di essere dipendente da questi Goku e Chichi alternativi 😍
Ho amato questa storia fin dall’inizio, sempre piena di emozioni e colpi di scena! Niente è lasciato al caso, tutto è calcato nei minimi dettagli e sorprende come tu riesca sempre a riportare sfumature e atteggiamenti “semplici”, di vita quotidiana, come un Goku che batte le mani sulla balaustra per dare manforte alla risposta positiva di Gohan! Sono quelle piccolezze, così naturali, ma spesso non considerate, che rendono il tutto così perfettamente realistico, dando un quadro perfetto di ogni singolo momento vissuto.
Per non parlare delle parti drammatiche collocate e gestite sempre nel migliore dei modi.
Lo sparo, Goku accasciato, la madre inerme tra le sue braccia. È stato un susseguirsi di emozioni incredibili. Ho pianto!
E lo sclero di Chichi? Ho vissuto il suo sconvolgimento mentale attimo per attimo!
Poi, vabbè, ciliegina sulla torta: il CAMERINO!!! 😍😂😂😂 Penso la loro scena erotica più bella di sempre! Non continuo a parlarne, che è meglio! 🙈🙉🙊😂😂😂
Insomma, dirti bravissima è riduttivo, “grazie” è decisamente più appropriato!!!
Un abbraccio,
Serena

Ps:
ovviamente, io sono sempre qui, nella speranza di una loro nuova storia! 😂❤️

06/12/18, ore 21:52

Tu ci hai messo un sacco ad aggiornare e io un sacco a leggere!
Procrastino troppo, lo so, però piano piano sono arrivata e WOW.
Si sa in fondo che Goku ha preso la giarrettiera per sposarsi con Gohan... Povera Videl, ci resterà da schifo, ma-
*Moon mi tappa la bocca con una mano, esasperato*
"In fondo mi era mancata"
Gohan lo sai, con me non devi avere segreti. È dai primi capitoli che vi fate gli occhi dolci, è il momento di dirlo al mondo intero!
"E va bene, hai ragione... Siamo alla fine, bisogna dire le cose come stanno. La verità, signori e signori, è che Rohan è solo una pazza e che se i manicomi fossero ancora aperti lei ne terrebbe la bandiera!"
*Goku da lontano alza un pollice con approvazione mentre sbaciucchia Chichi*
Tutti stronzi siete.

Tesoro, hai risolto tutto in un solo capitolo e l'hai fatto come solo tu sai fare: mettendoci dentro così tanti sentimenti forti e sinceri che non si può non far fare pace a tutti. Pan ha aperto gli occhi e adesso le famiglie si stanno allargando di smisura

Sei stata bravissima, dal primo all'ultimo capitolo, e il finale è la ciliegina sulla tua stupenda torta ❤️

Bravissima, complimenti, ti voglio bene ❤️
*Se ne va in groppa a Moon*

16/10/18, ore 12:18

Ok, che sono passati secoli da quando, penso, questa storia è stata aggiornata ma alle volte mi piace curiosare indietro per vedere che mi sono persa e sono stata presa da questa bella storia!
Ci vediamo nei prossimi capitoli, la storia promette bene!

Complimenti ✌
Zappa

01/09/18, ore 18:55

Tutto è bene quel che finisce bene.
I proverbi non sbagliano mai, ma in questa storia non avevo il minimo dubbio, credimi. Nonostante le tante incertezze avute, che ho sempre cercato di toglierti, sei riuscita a dare il giusto finale a queste coppie stupende.
Sono contenta che tu abbia finalmente trovato questo giusto finale, Satanassa, e ti ringrazio di avermela dedicata, lo sai quanto mi faccia felice.
Spero di leggere altro, tu sai cosa...
Sei stata eccellente come sempre, ma non avevo dubbi tesoro.
Grazie di averci regalato questa storia stupenda: con loro abbiamo gioito, avuto paura, provato terrore, e tanti tantissimi infarti che come ci fai infartare tu non ci riesce nessuno.

Bacioni.

31/08/18, ore 18:30

Cicciillaaaa-
Miele: *imbucato a caso* -miaaoooo!!!!😻
facepalm di summer nel vedere il suo gatto
Dicevamo; ciao😂 altro che miao😂
***
E così, siamo giunti al finale...
Immagino che Trunks, nel ritrovarsi davanti la Pan *A dire il vero, alle sue spalle, ero... nota della moretta; Aiuto!!! nota del lilla* ha, come dire, avuto un colpo-
🚑🚑🚑🚑 in lontananza, chiamate da Vegeta
Trunks: -EEEEEE!!!!!😶
Però, una cosa positiva c'è stata-
Trunks: -domani ci sposiaamooo😍 a proposito, adesso ci vuole una bella scena rosso fuoco-
Io: -🔥🔥🔥🔥-
Trunks: -aXX-
Pan: -🚒🚒🚒🚒 alla summer-
Io: -😶😶😶😶
***
Nel frattempo, grazie a Goku, abbiamo finalmente scoperto cosa voleva Senior-
Goku: -alludi ai messaggi WhatsApp, summer-
Chichi: -spara, spara😏 io te l'ho raccontato il mio sogno, scusa-
Goku: -io e Gigione *Gigione=soprannome appioppato a Vegeta; facepalm, appunto, di Vegeta* diventeremo i soci di Senior👍 sempre se Vegeta accetta-
Vegeta: -ma certo che accetto😇 sai che bello, potrò comandarti a bacchetta-
Goku: -veramente, bello, sarò un socio anch'io😇 neh-
Vegeta: -🌋🌋🌋🌋
facepalm di testa a palma
A proposito di Goku e Chichi...
Completamente nudi si rituffarono in mare, mano nella mano, senza perdere mai nessun contatto. dici...
Immagina se, nel frattempo fosse arrivato qualcuno, e li avesse visti-
bagnante preso a caso: -piccionciiniiiiii, questa l'è una spiaggia normale, non quella per nudisti-
Goku: -oh, caXXo-
Chichi: -oXXXo mio, che figura!!!🍅
ed ecco come i due ragazzi, pur trovandosi già in acqua, si inabissano per la vergogna
Passando al Senior, valà-
Senior: -diventerò paadreeee😍 la mia Rosy aspetta un pargolo😍 la notizia l'è fresca fresca di giornata-
Rosy: -🍅🍅🍅🍅-
Miyako: -yeeeeee🍻 dobbiamo festeggiaareeeeee!!!!!🍻
Bardack, arrivato in quel momento, vede la ragazza trincare birra a tutto spiano, e si mette così ad inseguire la rossa per sequestrarle tutti gli alcolici
A proposito, bella-
Bardack: -qua si prospetta un trasferimento di massa, blueson *Ma proprio di massa... nota mentale dell'uomo* tra Goku e Vegeta che andranno a L.A con le loro donne, idem Videluccia *Non mi chiamo Videluccia, io... nota della ragazza stessa* avremo sì libera scelta per la casa-
Senior: -guarda che una l'è mia-
Bardack: -ma se te ce l'hai già-
Senior: -perché, te no??😇
facepalm di Bardack
“Basta che ce ne fate andare via, prima che iniziate a provare ogni angolo di ogni stanza per vedere quale casa preferite.” fu la risposta pepata di Vegeta che alzò anche lui il calice verso i due ragazzi. (cit)
Appunto, ci mancherebbe solamente avere i parenti imbucati in casa...
***
E finalmente l'è finito tutto bene, con il matrimonio di Pan e Trunks-
Senior: -diversi trasferimenti di massa *nota Vegeta armeggiare con un trolley da viaggio* ma cosa diavolo stai combinando, ragazzo mio-
Vegeta: -sto facendo le valigie, cos'altro, visto come paparino *indica Bardack* ha come fretta di vedermi fuori dai coXXXXni-
Bardack: -e mica ti ho messo il pepe in cXXo, figliolo-
Vegeta: -seeeeeee-
Io: -continuiamo l'elenco -.- valà-
Goku: -vado avanti io, se non vi dispiace *nessuno muove un muscolo* con tutti gli scocciatori andati a quel paese *indica Freezer dietro le sbarre, e la Monique dispersa chissà dove* due frugoletti in arrivo *Senior e Bardack indicano le proprie donne* manca qualcosa, per caso-
Videl: -sì, Goku, il fatto che ho preso il bouquet della sposa😍 a questo punto, però, visto come non l'ho ricevuta nella storia stessa, mi piacerebbe molto-
Gohan: *si mette in ginocchio davanti alla moretta* -Videl, mia cara, vuoi tu sposare il qui presente Moon-
Videl: -oh, sì😍 sì che lo voglio-
Vegeta: -allora, vi dichiaro marito e moglie-
Tutti: -V E G E T A-
Vegeta: -ohè, almeno ora, la proposta di matrimonio, l'ha ricevuta anche lei-
Bulma: -guarda che, adesso, la voglio pure io, la proposta-
Vegeta: -oh, maXXXXa *facepalm* Bulma cara *Cara solo quando lo vuole lei, però... nota mentale dell'uomo* vuoi sposare il qui presente Son, ma dopo il viaggio per L.A, però, sto ancora a fare le valigie-
Bulma: -va bene-
Vegeta: -e sii più romantica, caXXo-
Bulma: *facepalm* -oh, sì, lo voglio-
Goku: -vi dichiaaroooo-
Vegeta: -SPARISCI, PIRLA-
Goku: -ma come sei permaloso...
poco dopo
Ops😂 mi ero dimenticata di come il capelli a fiamma l'avesse già fatta, la proposta-
Vegeta: -smeemoraata😂 smeemoraata😂 smemorata, smemorata, ma vaaiiii aaa caXà-
Io: -oohèèèèèèèèè!!!!!!🌋
***
Alèèèèè😂 ci voleva un bel delirio finale😂 alleluia😂
A proposito...
Come sarebbe a dire che non sai quando tornerai??😶
Tornando seri-
Vegeta rotola alla frase appena detta da summer
-stavo dicedo *silura capelli a fiamma* finalmente siamo riusciti a leggere il finale...
E CHE FINALE!!!!!👍
partono i festeggiamenti
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

31/08/18, ore 14:44

Ciao!!!!Finalmente hai pubblicato il capitolo!!!Ne è comunque valsa la pena di aspettare...è stato magnifico,ho adorato il modo in cui hai fatto riappacificare Pan e Trunks,poverino lui aveva involontariamente combinato un casino,ma a fin di bene😉 ora comunque avrà imparato la lezione...Quanto a Chichi e Goku la scena sulla spiaggia è stata coinvolgente e romanticissima,ma il dulcis in fundo Rosecena e Senior sono stati incredibilmente dolci ,lei con le sue insicurezze e lui coi suoi modi sempre un po' burberi e un po' impacciati quando si parla di sentimenti😍😍...E il matrimonio una vera chicca…so che sei impegnata,ma spero di poter leggere un seguito...

11/04/18, ore 14:56

storia avvincente ma vogliamo il continuoooo!!!!
attendo in primis (e penso anche gli altri lettori lo stesso) il prosieguo.. ti prego non ci abbandonare!!!!!

20/12/17, ore 12:10

E' semplicemente fantastica questa fanfic, non puoi NON continuarla mia cara!!!
ti prego devo anzi dobbiamo sapere tutte ASSOLUTAMENTE come finirà..!!!

AGGIORNA AGGIORNAAA!!!

19/11/17, ore 12:14

Uso bellissima mi piace il tuo stile di scrittura e poi io amo la coppia Goku e chichi e questa storia è fantastica ti prego di aggiornare

22/09/17, ore 17:05

In genere sono una lumaca, ma questa volta mi sto superando.
Tra la mia voglia di non fare nulla e lo sclero più totale con te e Faby su Fairy Tail, ho rimandato un sacco la lettura di questo capitolo e di altri due, mooolto importanti (soprattutto perché uno è un capitolo finale(?)).
Ma ciancio alle bande (????) finalmente eccomi qui a fine capitolo, davanti al riquadro dove lasciare la mia recensione.
Allora, partiamo da Pan perché, che cavolo, si deve dare una svegliata!
Capisco il senso di paura, tutti abbiamo il terrore che qualcuno possa portarci via il nostro amore, per questo però hanno inventato le armi.
Pan, tieni un coltello e uccidi tutte le oche che ci provano con il bel lilla!
*porgo un coltello a Pan, ma Moon me lo fa cadere dalle mani*
"Tu sei impazzita!"
No, tesoro. Voglio solo che Pan sia felice!
"No, sei solo pazza"
Come preferisci, non intendo discutere della mia sanità mentale perché so che perderei questo scontro immediatamente.
*Gohan ride schiacciandosi una mano in fronte*
Però il meglio del meglio sono Bardack e Miyiako **
Li adoro un sacco e mi è piaciuto proprio la reazione sconvolta di Bardack ahahah
Ce l'ho visto tutto ahahah
Eeeeehhhh chissà che succederà adesso, vero Goku? Secondo me nella posizione che ti hanno mandato ci troverai Moon in biancheria sexy ad aspettarti per un ultimo e mozzafiatante capitolo!
"DEVI SMETTERLA!"

complimenti tesoro, come sempre ❤

09/09/17, ore 15:08

Ciao internet permettendo finalmente riesco a recensire il tuo capitolo...Monique ha avuto la fine che si merita ,Chichi si è fatta valere e finalmente ha vinto tutte le sue insicurezze ....Francois ha dovuto fare da arbitro ma se l'è cavata egregiamente 🤣Stavo ridendo troppo mentre leggevo la scena.Quanto a Minako e Bardak sono stati dolcissimi, almeno loro si sono chiariti senza tanti voli pindarici ,del resto bastano i più giovani a combinare casini... La scenata di Pan è stata magistrale ,ma almeno ha buttato fuori tutt'e le sue insicurezze,anche se ci è andato di mezzo il povero Trunks colpevole solo di aver cercato di risolvere la faccenda senza farla preoccupare...Purtroppo è caduto nella trappola di quella sciaquetta e Pan ha assistito a tutto vedendo diventare reali le sue più recondite paure,risultato il poverino è sulle spine e non sa se vedrà la sua bella all'altare.La mia speranza è che le parole di Chichi riescano a far rinsavire la piccola di casa.Comunque non ti preoccupare per l'attesa se i capitoli sono così ne vale la pena...

07/09/17, ore 17:52

Ciao :)
“Mi ha cercato in questi giorni. È venuta nel mio ufficio una sola volta, amore mio, ma io l’ho cacciata e allontanata. Volevo solo ribadirle il concetto, essere questa volta più duro e cattivo. Se non ci avesse lasciato in pace, l’avrei denunciata. No c’è nessun’altra donna che conti per me. Perché non mi credi mai?” (cit)
Pan: Perché hai fXXXXXo alla povera BlueSon una N a NON quando dici No c'è nessun altra [...]
***
“Volevo solo proteggerti. Si dimenò ancora liberandosi della sua stretta. (cit)
Trunks: 😶 misericordia ciccì😶 dov'è la virgoletta che chiude il discorso, l'è evaporata per caso?😶😶
Io: Sai com'è, anche il lilla pensava che dopo PROTEGGERTI avessi messo la virgoletta...
***
Vivere con il sospetto, con la pura che Trunks potesse nasconderle ancora una cosa del genere... no, non poteva. (cit)
Pan: Con la pura?😶
Bra: BlueSon, volevi dire PAURA mi sa -.- DOV'E' FINITA LA A?!?!?😶
-tutti a cercare la A mancante per restituirla a BS, la troveranno oppure no?-
***
“Ti dò cinque minuti. Se non sei in grado, non sfilerai stasera, Del Toro.” (cit)
Chichi: Sai a me che me ne frega -.- fino a prova contraria m'avete come costretta a sfilare neh :/ allora buona fortuna Francè *fa armi e bagagli e se ne va*
Francoise: ... speravo di spaventarla IO, e invece mi ha dato il benservito LEI :| ma pXXXa miseria...
***
“È svenuta, dobbiamo portarla lontano da qui.”
“Direttamente in ospedale.” fece Bulma “Sono giorni che si comporta in modo strano.” (cit)
Alla buon'ora accidenti😶 ADESSO si sono accorti che Miyako è strana da giorni!😶
Vegeta: *sarcasmo mode ON* Certo che siete parecchio svegli ragazzi miei...😋
Bardack: ... si sono accorti della cosa solo perché la mia donna è svenuta e *perde la pazienza di colpo* E PERCHE' MAI NESSUNO DEI PRESENTI M'AVEVA DETTO UN CAXXO >///< SI PUO' SAPEREEE??? :///////
***
Lo sapevo che Miyako è in dolce attesa😍 per una volta il mio intuito non ha fatto cilecca!!!😂
Tutti: GRIDIAMO AL MIRACOLO!!!!!😂😂
***
E poi... cosa mai voleva Senior da Goku? Due messaggi su Whatsapp ci hanno impedito di sapere fanciulle. (cit)
Vegeta: Io forse non ci perderò il sonno monellita di una BlueSon, ma ci hai pensato alle tue lettrici oppure no?!? Eh? EEEHHHHH????? RISPONDI CICCI'!!!😋😋
***
“Sarà, ma io ho fame e quindi mangio, voi arrangiatevi.” dice Miyako...
-qualche mese dopo-
Bardack: *vede come un pallone dai capelli rossi* 😶 certo che Miyi corre un po' troppo avanti, ha già comprato un mega-pallone per il nostro bambino...
Miyako: MA SONO IO IXXXTA!!!!! >///<
Bardack: 😶 mi sa che hai mangiato un po' troppino amore mio...
Miyako: VOGLIO UN PERSONAL TRAINEEEERRRRRR!!!!!😭
Bardack: Ma... ma... pensavo che volessi portare ME all'altare!😭
Miyako: Ma cos'hai capito caro, il personal trainer mi serve per eliminare i chili di troppo... -.-
Goku: Puoi venire in palestra con noi se vuoi!😂
Miyako: Basta che tu e/o tuo cugino non mi massacrate come faceste diversi capitoli fa... *memore di quando i due ragazzoni si presero a botte*
Bardack: ... NON STRAPAZZATEMI LA MIYI >.< CHIAROOOOO???? >////<
Vegeta: No😂 scuro😋
Bardack: Ma quanto sei fete- *s'interrompe perché la recensione è pubblica*
Tutti: 😂😂😂😂😂😂
***
Finalmente alla Monique hanno dato il fatto suo😂 ed ora spero che si tolga definitivamente dai coXXXXni -.- non la sopporto più...
***
... ok, a dire il vero non l'ho mai sopportata...
... e ho detto tutto😂
***
La scena della chiacchierata tra Chichi e Pan è stata davvero bella😊 e speriamo che tutto il discorso fatto dalla prima serva a qualco-
Pan: -parla proprio lei che alcuni ciappy fa ci ha combinato un gran casino...
Chichi: ... è proprio perché ho finalmente capito di avere fatto un gran casino che ti ho fatto il mio discorsetto -.- non voglio che ne combini anche tu; adesso vai e colpisci ragazza!!!!!!😂
Pan: *prende la cugina alla lettera e dopo avere raggiunto Trunks lo colpisce al naso con un pugno*
Trunks: AMMAZZATE OH!😶
Chichi: ..................................
***
No so ancora che tipo di finale darò a questa storia. (cit)
A parte che manca una N a quello che dovrebbe essere un NON😂 siamo già al finale?!?!?😶
OMMAMMA DI GIA'?!?😶
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 08/09/2017 - 06:04 pm)

07/09/17, ore 16:10

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Tra ieri ed oggi ho rischiato seriamente che le mie povere coronarie esplodessero. Tesoro mio, che bella sorpresa aver letto il tuo capitolo,e mi fa piacere che hai ascoltato il mio consiglio, perché ricordalo sempre: in prims la storia deve piacere a te.
Detto ciò, io capisco Pan e la sua impulsività. Sfido chiunque a trovarsi al posto suo, io avrei fatto di peggio ammazzando la stronza.
Mi fa tenerezza Trunks ma ha sbagliato, anche se in buona fede. Mi è piaciuta la chiacchierata tra cugine, ho trovato Chichi molto matura e decisa, dando ottimi consigli a sua cugina che, ricordiamocelo, tra tre giorni dovrà sposarsiiiiii!
Parlando di stronze... Monique, maledetta, sei più indigesta di Lisanna, e ho detto tutto.
Chichi le ha restituito il favore e quanto ho goduto non puoi capire.
La scena tra lei e Goku si commenta da sola, sono stati fhgzfdjòlkyrdatffkjlùnkj, ma che te lo dico a fare? La tua bravura è eccezionale mia cara Satanassa, e come sai infartarmi tu non ci riesce nessuno.
Miyako cara, incinta di Bardack.... AHHHHHHHHH lo avevo capito ma leggerlo è tutto un altro paio di maniche.
Sono davvero curiosa di scoprire che decisione abbia preso la nostra corvina, soprattutto capire cosa Senior abbia proposto a Goku...
Bene bene, me più che curiosa, ma sono certa che ci regalerai un finale da urlo, degno della tua firma.
Tesoro mio 😱😱😱😱 ho interrotto una certa cosa per leggere e ora sono tutta un fuoco 😈😈😈😈😈😈😈😈 chi vuol capire capisca...
Ti voglio bene amica mia...

02/08/17, ore 13:48

Ciao come al solito il capitolo è magnifico e ne è valsa davvero la pena aspettare...allora da dove cominciare Braian mi ha ricordato tantissimo Yamcho tant'è che ha fatto la fine dell'idiota... anche se temo lo rivredremo alleato con le due cugine Monique e Cleo ... Quanto a Ghoan in versione bullo/rapper l'ho semplicemente adorato quando ha tirato a Braian quel gancio destro per poi sottolineare che Videl era sua con quel bacio mozzafiato....Anche qui mi sorge spontaneo fare un paragone tra il manga e i tuoi scritti e devo dire che tu hai approfondito molto la storia tra lui e Videl mentre nel manga è trattata con grande superficialità .
Chi chi poi hai ha tutto il mio sostegno devo dire che ho invidiato il suo self control perché io il pugno a Monique lo avrei tirato molto prima mentre Goku beh è ufficialmente tornato nel mio mirino, Chichi è stata fin troppo comprensiva con lui... doveva smentire subito le affermazioni di Monique attirarla a se e baciarla con passione non balbettare e rimandare a dopo la discussione... infine Trunks mi dispiace che sia caduto in trappola così, ma avrebbe dovuto parlare con Pan e non sarebbe successo nulla.

27/07/17, ore 16:25

*Gohan fa un mezzo sorriso sentendo una pacca sul sedere*
"Qualcosa mi dice che è arrivata la mia fan numero uno"
"IL tuo fan numero uno"
*al sentire una voce maschile, Moon si gira scandalizzato*
"Ciao, tesoro"
*io e Goku scoppiamo a ridere nel vedere la faccia sconvolta di Gohan*
Volete che vi lasci da soli?
*Goku scappa prima che Moon lo uccida e mi lascia da sola ad affrontare il mio destino*
"Sei una stronza!"
Goku era geloso perché hai picchiato il tizio per Videl!
"TU SEI UNA STRONZA!"
*Gohan scatta verso di me ed io inizio a scappare, trovando Goku e nascondendomi dietro di lui*
Tu sei mio complice, aiutami!
"Io ammazzo anche te!"
*Moon indica Goku che se la ride bellamente*
"Abbiamo fatto una tregua per ora, non potevo non partecipare allo scherzo"
*io faccio la linguaccia a Moon e vado a cercare Taky*

Non ho capito se Chichi ha schiaffeggiato Monique in senso figurato o l'ha fatto veramente ahahah
Chichi datti 'na svegliataaaaa. Goku ti odiava perché ti amava, adesso avete risolto quindi finiscila!
E Trunks ti taglio tutto. TUTTO!
Non mi frega se è stata colpa di quella stronzetta.
TI FACCIO MALE.

Complimenti tesoro, ti voglio bene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]