Kowaii Kitsune (Spaventosa Volpe)
di KyubiKonanOfAkatsuki

11/09/09, ore 22:48

eheh,all'inizio chissà cosa stava pensando Kalifa! prevedo, correggimi se sbaglio, una storia d'amore tra Kon e Lucci.non smetterò mai di dire che il modo in cui scrivi i capitoli è stupendo:principalmente parli degli avvenimenti attuali, però nel frattempo ricostruisci pezzo per pezzo il passato di Kokitsune.Brava!Al prossimo chappy! P.S. la bandiera l'hai fatta proprio bene =)

09/09/09, ore 11:15

eheh,effettivamente mi aspettavo anch'io che kokitsune non sarebbe sopravvissuta dopo aver fatto una cosa del genere a Lucci...ma lui ora è diverso.prima di partire hanno avuto la possibilità di divertirsi a modo loro XD.mi piacerebbe propio vedere la bandiera che si son fatti,hai per caso un suo disegno?ok,ora ti lascio,ci vediamo al prossimo chappy =)

06/09/09, ore 22:57

ehi ciao!capitoli sempre più belli,e intanto il passato diventa sempre meno sconosciuto.una piccola curiosità:ma il padre di kalifa è quell'agente del CP9 che era insieme a Spandine durante il buster call di ohara?sempre la stessa persona....ok,alla prossima,ciao!

02/09/09, ore 22:07

vedo che hai ripreso ad aggiornare regolarmente XD sono contento,perchè è una storia bellissima! il disegno della forma animale di kokitsune è prorpio bello,in quella forma ha un'aria maestosa e riesce a far sentire gli altri inferiori a lei!lucci sta cambiando molto,rufy è riuscito a trasmetterli l'importanza dell'amicizia...chissà come cambierà adesso....invece la scena in cui kon era nuda era stupenda,continuavo a ridire quando esprimeva il suo parere sui vestiti! ok,continua così,al prossimo chappy!

27/08/09, ore 00:18

Inizio a chiedermi quanti anni abbia.....pensava fosse una ragazza sui vent'anni,ma ora....sai dirmi quanti anni ha?anzi,secondo me lo scoprirò continuando a leggere questa storia,anche se a mio parere ha la stessa età di kalifa...comunque,ora che finalmente lucci potrà essere dimesso dall'ospedale,mi chiedo cosa andranno a fare.mi piacerebbe che la facessera pagare cara a quel viscido di spandam per averli incolpati della disfatta ad enies lobby.ultima cosa,preferivo l'altra immy,questa sembra più una sua caricatura,comunque è simpatica^^.ok,alla prossima

18/08/09, ore 00:43

mi è apparsa l'autrice!!segno divino!no,scherzo,non ti preoccupare,anch'io per i tuoi stessi problemi non scrivo da parecchio,quindi prenditi pure i tuoi tempi.piuttosto,questo capitolo è stato molto particolare,perchè hai inserito kokitsune in una scena già esistente,un lavoro che non riuscirei mai a fare bene come hai fatto tu!aspetto con ansia il prossimo chappy!

27/04/09, ore 12:32

Heilà anche a te!bellissimo anche questo capitolo.bella anche l'improvvisa entrata teatrale di kumadori XD non si smentisce mai!con questo chappy poi ho finalmente capito tutto su Kokitsune.ci vediamo al prossimo chappy!

19/04/09, ore 20:26

eccomi!bello anche questo capitolo,ma ho fatto un pò di confusione:kokitsune è una kyuubi o ha questi poteri grazie al frutto del diavolo?il disegno è bello,mentre volevo ringraziarti perchè grazie a te sto conoscendo alcune cose della mitologia giapponese che mi sembra affascinante

18/04/09, ore 21:28

bello anche questo capitolo.guardando one piece,ho iniziato a odiare kalifa allo stesso modo in cui odio kabuto di naruto.comunque magari potrei cambiare idea leggendo questa ficcy.lucci come al solito freddo,mi sono sempre chiesto come si comportava nella vita privata,e che relazione aveva con i suoi"colleghi".ci vediamo al prossimo chappy

18/04/09, ore 21:21

bello anche questo capitolo!i suoi genitori sono proprio dei...mi dispiace proprio,un passato che nessuno vorrebbe avere...sei proprio brava,sai?

14/04/09, ore 12:10

nuuuu povera Kokitsune! ç.ç non ha più una famiglia e ha preso pure le botte dai suoi genitori...povera cucciola! T.T Jabura mi fa scompisciare sempre più XD L'ha chiamato neesan! xDD Orgoglio maschile completamente distrutto...beh che altro dire, aggiorna presto che stai andando benissimo! Baci, chicca <3

31/03/09, ore 18:41

eccomi ancora qui!!la tua ficcy è proprio interessante,mi piacciono molto le ficcy nelle quali metà del capitolo è incentrato sul passato,mentre contemporaneamente si parla anche del presente.solo una cosa non ho capito:Tamamo ha mangiato un frutto del diavolo o è una volpe a nove code come quella cortigiana?ora vado,al prossimo chappy!!

31/03/09, ore 18:40

Bellaaaaaa!!! Ti seguo *__* Sono curiosa di sapere che cos'è sentito Kokitsune! Fortissimo Jabura che va dal pescivendolo a comprare i pesci da sbattere in faccia a Fukuro, ho riso come una matta XD Ho visto che sai anche un sacco di parole giapponesi, quanto mi piacerebbe imparare questa lingua ** Beh aspetto il prossimo capitolo con impazienza, baci chicca <3

25/03/09, ore 20:48

Promette bene questa fic, mi ha davvero incuriosita ** E la fan art è proprio carina! >.< Aggiorna presto!

23/03/09, ore 15:51

la ficcy promette bene,e il disegno è carino,xò mi ricorda molto renamon dei digimon...sarà...Spero che metterai presto un nuovo capitolo!XD(non trattare male kumadori,mi raccomando XD)