If you hear something late at night some kind of trouble, some kind of fight.
di Newtcarstairs

29/01/17, ore 23:45

Qui siamo curiose di sapere cosa sia successo al povero chris!! E ovviamente anche se Jeni avrà un nuovo appuntamento con Seb!
sempre bravissime ragazze! Un abbraccio!

29/01/17, ore 23:37

Newtcarstairs, siete bravissime!
Le vicende un po' goffe e buffe dei personaggi mi hanno fatto sorridere! Poi se penso a Chris e Sebastian in quella situazione mi sciolgo!
Mi piace sempre di più la storia e inizio a tifare per il coraggioso Seb che si sbilancia per chiedere a Jani un appuntamento 😍😍
Chris non poteva che essere così spavaldo e domandare direttamente a Grayson se avesse un ragazzo con nonchalance! 😍
Bravissime :)

29/01/17, ore 23:28

Ho adorato questo prologo! Appena finito di leggere e ora corro al successivo!
Hai (avete) uno stile davvero scorrevole e interessante e poi adoro il tocco dall'aria di "familiarità" della foto!
Sono nuova qui sul sito e spero non vi offenderente se vi dico che mi piacerebbe copiarvi questa idea!
Mi piace la linea psicologica che prendono i personaggi, il cambio di POV e sono assolutamente e definitivamente curiosa di scoprire come evolverà! 😍
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 11:29 pm)
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 11:31 pm)

25/05/16, ore 03:26

Ciaoooo :D
è davvero molto bella la tua fanfiction, complimenti ^^
Le due protagoniste mi piacciono molto e mi fan morire dal ridere le figuracce che hanno fatto in questi primi capitoli xD
Che tenerooo sebastian quando le chiede di uscireee *u* e molto figo chris col cactus xD
Tralaltro mi ricorda davvero molto il film che ho rivisto stasera,da cui hai preso l'immagine iniziale :D
Comunque non vedo l'ora di leggere altri capitoli!!
Buona notte