2031: Guerra civile polacca
di Ederson50

01/04/16, ore 18:41

Hey complimenti specialmente per questo ultimo capitolo che ha tenuta alta la tensione fino alla fine del conflitto dato che non è stata una guerra monotona ma le due fazioni continuavano a prevalersi una sull'altra, anche se ovviamente era scontato che alla fine avrebbero vinto i wof.
Però mi è venuta una domanda: se i satelliti del wof oltre che bombardare sulla terra potevano anche attaccare nello spazio perché non hanno distrutto fin dall'inizio gli lcm per impedire che gli usassero?

Poi una cosa che mi ero dimenticato di dirti negli episodi precedenti:
Mi era particolarmente piaciuto il colpo di scena quando si pensava che l'isis avrebbe supportato i nazionalisti dato che erano i più propensi alla guerra mentre invece si sono alleati con i democratici (che di democratico non avevano niente ahahahah)

Ciao ad una prossima storia

31/03/16, ore 21:34

Ciao caro,
mamma mia! Che inizio infuocato!! E soprattutto realistico!!! Mi sembra di stare dentro ad un romanzo distopico del secolo scorso... :o
Già da qui promette molto bene questa fic!! Continuerò a leggerla, tempo permettendo, assieme a quell'altra sulla Serbia (per caso ti piace l'Est Europa?? :) )
ciao ciao, e continua a scrivere :D

23/03/16, ore 19:42

Hey ciao quando continui? Una domanda che mi era venuta su questi capitoli è perché sulla bandiera dell'lpap c'è sopra il simbolo degli illuminati? Ahahah
Sono curioso di vedere come si evolverà la guerra con tutte queste armi stra tecnologiche, e su questo punto ho trovato un accorgimento da fare: avevi detto che lpap aveva sviluppato un satellite con un laser elettromagnetico che era in grado di distruggere una città in pochissimo tempo, perché hai dato una arma così overpower ad una sola fazione che potrebbe usarla per annientare in poco tempo tutte le altre fazioni, quindi secondo me non ci andava in modo da rendere il combattimento più bilanciato perché in effetti con un'arma così si risolverebbe tutto in poco tempo dato che la fazione con quell'arma avrebbe la vittoria assicurata.
Un ultima cosa, nello scorso capitolo potevi anche non metterlo che la citazione era di wolfenstein così in modo da vedere chi riusciva a coglierla nei commenti
Ciao!!

14/03/16, ore 15:35

Ciao come sempre bel capitolo
L'incubo di tutti Isis in Europea o per meglio dire dei partiti che stanno cavalcando la protesta.
Comunque la soluzione per la fine della guerra civile e molto interessante.
Vediamo se tutta la Polonia e l'Europa intera riuscirò a sconfiggere Isis in Europa...

04/03/16, ore 09:47

Ciao,ottimo capitolo come sempre
Mi piace il tuo stile e anche i nomi delle fazioni,sono un ppunto per quella comunista forse sarebbe più giusto Amata Rossa Polacca o simile.
A parte quello non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa guerra civile.

27/02/16, ore 09:54

Ciao bella storia,complimenti
Come dice Yoy sembra una trama di splinter cell.,sai ci manca solo lui che risolve la situazione con il suo capo-amico Lambert e siamo apposto ihihih
A parte le battute complimenti ancora,non vedo l'ora di vedere come andrà a finire
Un consiglio,visto che hai immaginato come si evoluta la crisi siriana,perchè non immagini com'è il futuro della Ue neòl 2031 è una Federazione o altro?

26/02/16, ore 22:15

Fino a questo capitolo la trovo una trama molto coinvolgente, l'unico difetto che avevo trovato che però riguarda di più lo scorso capitolo, e che in alcuni punti c'è poca chiarezza, nel senso che salti da un argomento ad uno completamento diverso, da una riga con l'altra senza nessuna spiegazione, anche se in questo capitolo l'ho notato molto meno, rispetto allo scorso.
Continua ciao!!
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 02:05 pm)

22/02/16, ore 18:39

l'ho trovata fino ad adesso una storia molto interessante, mi raccomando continuala in questo modo, che sono ansioso si sapere come si evolverà la storia è come si svolgerà la guerra civile, dato anche sono anche appassionato del genere, infatti mi sono molto appassionato ai vari splinter cell.
Alla prossima ciao!!