Stay
di WilliamShare

27/02/18, ore 17:19

Ehi, non so se leggerai questo commento ma devi continuare questa storia per il bene di tutti.🙏🏽
Non riesco ancora a realizzare che Harry sia finito in ospedale😭, Kit si sente colpevole di tutto ciò perché crede che se Harry non l'avesse difesa non si sarebbe trovato in quelle condizioni critiche. La cosa ancora più sconvolgente è che aspetta un bimbo da Harry e lui non lo sa, e ovviamente non può starle accanto. Spero tanto che si risvegli presto! La storia non può finire male. Voglio sapere quale sarà la reazione di Harry quando si risveglierà, (perché si risveglierà) per quando riguarda il suo bambino. Per favore continua presto❤️ Ti aspettiamo tutti qui!!

01/06/16, ore 20:18

La frenesia che sento leggendo e aspettando con ansia il prossimo capitolo è più alta di quella che prova Kit sperando che Harry si svegli. Ho letto Obsidian in una settimana che per me è un record, data la lunghezza dei tuoi fantastici capitoli. So che sembrerò ripetitiva ma aggiorna il prima possibile, hai inventato una storia davvero interessante e sono curiosa di conoscere il seguito.

02/05/16, ore 06:18

Hey, hey! Bellissima storia , io ho letto Obsidian in due giorni tanto era bello e il fatto che hai fatto il continuo non può che rendermi estremamente felice! Mi piace come scrivi perché riesco sempre a capire e non fare confusione nei personaggi e poi ho trovato pochissimi errori! Mi piace troppo l'idea di un figlio! Non me lo sarei mai aspettata! Speriamo sia femminuccia XD
Comunque davvero complimenti per questa storia che mi sta toccando davvero il cuore! E poi una cosa fantastica è che metti le date! Il tuo modo di scrivere è adorabile! Ti aspetto con ansia al prossimo capitolo!

Bacetti petalosi:

EngyLove

22/04/16, ore 02:32

Ehilà! Ho scovato Obsidian ed in seguito Stay all'incirca tre giorni fa ed ho letto tutto d'un fiato, perché la storia era talmente avvincente da avermi tenuta incollata allo schermo del cellulare per ore! Please, aggiorna il prima possibile, ho davvero bisogno di sapere come andrà a finire e MAGARI di vedere finalmente la ripresa di Harry! Complimenti, sei bravissima, e diventerai la mia preferita se aggiornerai un po' più spesso (anche se so che probabilmente sei parecchio impegnata). Continua così e dona ad Harry e Kitai la felicità che meritano. *-*

11/04/16, ore 16:56

Ciaoooo so che non aggiorni da un po ed è come se il mio incubo più grande si tesse realizzando ... Non puoi lascarmi così !!!! Devi aggiornare per la mia sanità mentale 💕💕💕😱😱😍😍😍😍 amo questa storia e non vedo l'ora di sapere come continua ❤️❤️🔝🔝🔝

11/04/16, ore 16:43

OMG OMG omgggggggggggg cavolooooo siiiiiiii è incinta è a renna un mini Harry in giro per casa e spero per il tuo bene che Harry si svegli perché sennò lo farò svegliare io a suon di baconschiaffi ( schiaffi dati con dei bacon .... ) ok mi ritiro ahahah 💕😍🔝😊🔫😄🐶👀

15/03/16, ore 14:35

Storia a dir poco stupenda.
Non vedo l'ora di leggere il seguito per cui aggiorna al più presto ahahah ♥

06/03/16, ore 02:02

Io sono in ansia. Cioè sul serio, sono tormentata al pensiero di leggere che fine farà Harry.
Quiiiiiindi, forza, all'opera per le tue lettrici :D

Ti abbraccio,
semmai

01/03/16, ore 20:40

Bella bella bella scritta davvero bene come sempre tra l'altro..;) spero che tu aggiornerai presto e che HARRY SI DEVE SVEGLIARE PRESTO mi raccomando sono troppo bellini poi vorrei vedere l'espressione di Harry quando dopo SVEGLIATO sa della gravidanza yeee

01/03/16, ore 20:15

NON È POSSIBILE È IN CINTAAAA?? SONO FELICISSIMA! ti pregoo aggiorna presto

29/02/16, ore 01:06

Non vedo davvero l' ora di leggere il terzo capitolo.La trovata della gravidanza è geniale
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 01:08 am)

24/02/16, ore 16:03

Sono una nuova lettrice e ieri ho letto Obsidian oggi Stay, scrivi davvero davvero bene. Mi hai fatto emozionare davver molto nella scorsa storia e spero che lo farai anche in questa. Kit è incinta Harry é in coma, la prima parola che ti viene in mente è cazzo e probabilmente anche l'ultima.
Alla prossima

24/02/16, ore 12:17

Buongiorno! Sono Mela e sono una tua nuova lettrice!:D
Ok non c'è molto da dire, visto che sono arrivata dopo i fuochi e quindi ti hanno già detto e ripetuto tutto le altre lettrici, però visto che ho dei bruttissimi presentimenti e ho capito che di voi scrittori non ci si deve mai fidare troppo perché siete spietati ti dirò che: la tua storia è bellissima, che sono contenta che ci sia il seguito (aggiornato di recente tra l'altro) e che...non lo so, mi sono persa, volevo dire troppe cose.

Aspetto l'aggiornamento mentre cerco di dimenticare la stupidaggine di questa recensione, però ci tenevo a scrivere un commento. Magari al prossimo capitolo andrà meglio.

Buona giornata :D

23/02/16, ore 09:09

Oddio mio! Non me lo sarei mai aspettata che fosse incintaa! Aiutoo

22/02/16, ore 22:45

NO. WAY!!!! non ci credo!! certo che ne hai in serbo di colpi di scena per noi, eh??? sono quasi caduta dalla sedia ahahah! eh no qui bello il mio Harry te devi sveglià. Non ci puoi lasciare Harry junior che scorrazza da solo. Oh mio Dio Harry junior....solo al pensiero di un bimbo con le sue fossette mi sciolgo ahah <3 bellissimo! continua presto!