Non siamo altro che animali
di giambo

14/02/17, ore 00:33

Su Tumblr, una volta, ho letto una didascalia a un disegno di Bulma e Vegeta che lo facevano: "forgive me for I have sinned". Perdonami perché ho peccato, ma non ho la minima intenzione di pentirmi! Ecco, è l'effetto che mi ha fatto la tua storia. Non so veramente da dove cominciare per farti i complimenti. Gran bel insieme di storie, tutte scritte bene e verosimili nei diversi personaggi rappresentati. E l'ultima, uhuh, non me l'aspettavo per niente. La canzone, invece, la conosco fin da quando è uscita, avevo forse una decina d'anni. Solo l'anno scorso ho scoperto il significato delle sue parole e sono rimasta sconvolta. Però ci sta da dio in questa ff. E poi nel video sono tutti travestiti da scimmie ;) Ti dico la verità, sto scrivendo una ff sulla classica storia tra Bulma e Vegeta, ma mi sono scoperta brava a scrivere scene di sesso e avevo in mente di fare una cosa come questa. Ancora complimenti!

24/02/16, ore 12:37

Okay no, una red con Gohan e Videl, scritta da te?
L'ho vista solo ieri sera e wow.
Ceh, davvero, io non ho parole per dirti quanto mi piaccia quello che scrivi, sul serio.
Non riesco a mettere insieme due parole in croce per lasciarti una recensione decente e mi dispiace, ma è colpa tua signorino u.u
Questa volta mi hai spiazzata.
In senso positivo, ovviamente.
Ora, dico io, se sai scrivere cose del genere anche su Gohan e Videl, ma perché non ne scrivi altre?**
Le red su questa coppia sono quasi inesistenti, nessuno li prende in considerazione, ma secondo me fanno scintille sotto le coperte, sono sicura ewe
Ovviamente mi sono piaciute anche le altre coppie, ma lasciami fantasticare su loro due *-*
La seconda parte poi, con Gohan che inizia a vedere Videl come qualcosa di sottomesso a lui...
Aaaaaaah. Non ho parole per quanto mi è piaciuta!
Ti imploro, scrivine ancora di queste cose su loro due! (????)
Comunque davvero, tantissimi complimenti, sei un vero genio *^*

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

20/02/16, ore 14:00

Ciao Giambo :)
Non credo di aver mai commentato una tua storia, ho visto che hai una grande esperienza alle spalle e questo non può farmi altro che piacere: mi divertirò un botto a leggere le tue storie!
Eh, sì, siamo animali che cedono agli istinti: e che cosa c'è di più animalesco del sesso? Non saprei, forse la Nutella.
Brava per ogni singolo momento in cui hai ritratto i personaggi - anche se ho storto un po' il naso al pensiero di Yamcha con Bulma, lui mi sa troppo di imbranato, ma, lo so, sono prevenuta e razzista nei suoi confronti XD
Ci rivedremo in un'altra storia e in un'altra recensione!
Intanto, bravo ancora!

Zappa
(Recensione modificata il 20/02/2016 - 02:03 pm)

19/02/16, ore 23:13

Quando ho richiamato la canzone, l'ho riconosciuta e mi è sempre piaciuta da ascoltare, ma non mi ero mai posta la questione traduzione... adesso ho capito meglio il riferimento a "Discovery Channel"!!

È una raccolta di momenti privati decisamente interessante e movimentata.
Tutte le coppie ti son venute bene... hai capito Gohan/Videl e poi c'è lei, C18, le sue frasi meritano parecchio ... "poi tocca a te"

Bene, se vorrai proporre altre storie di genere, le leggerò sicuramente molto volentieri!
CIAO

19/02/16, ore 21:07

Non commento MAI, volontariamente, os rosse perché sono molto critico sulle descrizioni di scene di sesso.
Ma 'sta volta DEVO fare un'eccezione alla regola per un semplice motivo: Conosco la canzone, nonché il testo. Strano come le canzoni, il ritmo e i testi, possano ispirare scene di sesso. L'ho fatto anch'io, sai? Una raccolta rossissima tutta ispirata a canzoni. Ma cosa ci si puó fare? Ci sono degli autori o delle canzoni che ispirano veramente tanto l'istinto animale. Sono un fan di Alice Cooper e, detto tra noi, canzoni tipo Poison o Feed my Frankenstein, che te devo di', a me...ispirano proprio quello.
Quella scelta da te ha un testo, come hai detto tu, discutibile anche se ritengo che il peggio l'abbiano dato con il video, non penso sia questo il punto. Il punto é che tu l'hai saputo integrare con le scene che hai descritto in un modo perfetto. E per questo ti becchi i miei allegri complimenti, per l'ottimo lavoro (permettimi di dire, per nulla "immaturo" dal punto di vista della scrittura "lemon") e soprattutto per la frase di Vegeta: "la sua, per la precisione". Epica.
Bravo e alla prox!
Ssjd

19/02/16, ore 18:03

Ciao.
Mamma mia... mi hai sconvolta! Avevi sì parlato di 'momenti d'intimità', ma li hai fatti decisamente SCATENARE! *occhi sgranati*
Sì, ci sono letteralmente rimasta... di sasso! O_O
Forse perchè nella mia zucca mi aspettavo qualcosa di più 'soft'... e invece mi trovo qualcosa mi decisamente... ehm... 'piccante'? Posso dire così?
Non pensare male, mi è piaciuta... il fatto è che mi hai decisamente spiazzata, ehehe.
Non so che altro dire, a parte che hai fatto un bel lavoro *deve riprendersi dalla sorpresa xP*.
Alla prossima! XD
Saluti da summer_moon

19/02/16, ore 13:46

Ok, sono fuori allenamento. Eppure leggendo il tuo nome dopo lo "scritta da" non potevo non aprire e ritagliarmi qualche istante per leggere questa tua opera.
Intanto complimenti. Si, perché sembra facile, ma per scrivere scene hot ci vuole talento, poiché senza esso si arriverebbe solo a buttar giù frasi sporche e rovinare completamente una storia.
Hai descritto tutto in un modo abbastanza spinto, ma non dà fastidio come già mi è capitato con altre fanfiction.
Ovviamente un grande applauso per la Bulma/Vegeta. Se mi conosci saprai che non sono amante delle scene fluff con loro due. Sono così, e anche se Toriyama non ci ha concesso di conoscerli sotto le lenzuola, mi pare naturale vederli così anche lì.
La Bulma/Yamcha all'inizio mi ha fatto accapponare la pelle, ma è un mio piccolo blocco mentale. Da fan accanita della Bulma/Vegeta non mi è ancora concepibile ricordare che un tempo Yamcha era il principe azzurro. Ma è così e ben venga anche la lemon tra loro.
Spero scriverai qualcos'altro al più presto.
Un saluto.

Sweetlove

19/02/16, ore 08:21

Ohohohohhooh!!!!! Ci sei andato giù pesante è! Comunque bellissima la scena di C18 che gli monta sopra come una pantera! La cosa che mi piace di più delle tue storie e di questa, è il concetto di proprietá diC18! Forse sarò un pazzo ma anche nella vita vera, magari ad incontrare una donna che fá da padrona in certi ambiti sia chiaro! Comunque ancora complimenti!

19/02/16, ore 01:35

O.O
ok sei sorprendente tu!XD
passando per le cose commoventi e tristi... a qualche demenziale... a ... QUESTA?

sappi che mi hai fatto scoprire la canzone stessa (non avevo francamente a più pallida idea che esistesse! XD)
e per curiosità son pure andata a cercare la traduzione (perché si... me ne vergogno ma anche se a grandi linee capivo... con inglese non son poi così ferrata)...
quasi scioccata... colpita e affondata! XD

scherzi a parte.... un bel (?) pezzo!XD

le più crude? Bulma e Vegeta (ma c'era pure da aspettarselo)

le più sorprendenti? forse quelle di Bulma e Yamcha (non lo avrei detto così... rude lui... avrei giurato fosse un filino più... romantico (?))

Chichi lussuriosa si fa un pochino fatica ma... in qualche maniera li avran concepiti i due figli no? XD

le più simpatiche/giocose sono quelle con 18...

ok la pianto...
sto pure sclerando ma guarda te!
alla prossima!
Nala