Ma amarlo era rosso
di Itsamess

E questa raccolta giunge dunque alla fine.
Scusa se recensisco in ritardo ma ultimamente ho poco tempo per EFP.
Grazie per la citazione.
Bella l'idea delle cuffie per citare il loro primo incontro.
Non male neanche l'idea della canzone e poi il giallo è il mio colore preferito.
Non ho rilevato alcun tipo di errore.
Alla prossima luna piena.
Nel frattempo complimenti e AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU da Farkas il lupo!

Wow aggiornamento veloce.
Capitolo decisamente buono direi: dopo tutti quelli rose e fiori un pò di dolore ci voleva.
Giusto un pochino però.
Come mai hai scelto l'avorio come colore per il litigio?
Emma si è ritrovata a fare i conti con la preoccupazione che la/il partner di ogni supereroe subisce prima o poi e te la sei giocata bene.
Ortograifa correttissima come sempre e personaggi perfettamente IC.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

E rieccomi qui.
CI ho messo un pò a recensire ma sono stato occupato.
Davvero magnifica l'idea dello Stradust.
Immagino che farsi assumere sia difficile: oltre a saper sevire occorre anche aver una bella voce.
Comunque è una cosa carina e per Emma dev'essere un luogo fatato.
Bell'idea quella della lezione di lingua dei segni ed il finale è magnifico.
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
PS: Grazie per avermi citato!

Ed eccomi di nuovo qui.
Forse questo preambolo potrei risparmiarmelo eh?
Ricordo quando Emma ha attratto Peter ... mi era piaciuta quella scena.
Belle le riflessioni iniziali di Emma ed anche i riferimenti agli scorsi capitoli sono stati una scelta azzeccata.
Anche la parte in cui si presenta Peter non è niente male.
Anche a me piace il taglio di capelli del nostro Petrelli.
Aggiorna presto!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

Salve.
Eccomi ancora qui.
Capitolo davvero molto carino.
Spiritose le riflessioni iniziali di Emma.
Non male l'idea della richiesta, mi è parsa davvero una bella trovata, originale e spiritosa.
Molto determinato il nostro Petelli nel finale. Vai così Peter facciamo tutti il tifo per te.
Non ho rilevato alcun tipo di errore. Complimenti.
Arrivederci e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

Rieccomi sulla tua raccoltà Peter x Emma.
Bè che posso dire?
Davvero un'idea carina e resa magnificamente.
Ricordo quando hanno suonato insieme.
Per un attimo ho pensato che Peter avrebbe davvero portato la sua Emma in Norvegia - per lui niente è impossibile- ma poi ha semplicemente spento la luce creando comunque qualcosa di straordinario.
Il finale è semplicemente perfetto.
Un mare di complimenti e un enorme auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
A presto.

19/03/16, ore 18:04

Ci si rivede.
Davvero molto carino questo capitolo.
Bell'idea fare una parte del capitolo color acquamarina. Dovresti scrivere ogni capitolo della storia .
Davvero ben fatte le descrizioni. Esprimi sempre molto bene i sentimenti di Emma.
Carina la parte finale e la grammatica è come sempre correttissima.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

17/03/16, ore 11:48

Rieccomi qui.
Carino questo capitolo.
Mi è piaciuta la parte iniziale.
Ottima idea quella della paura dei temporali e che Emma all'inizio non capisca perchè un bambino possa averne paura.
Adoro il suo personaggio (dipenderà dal fatto che sono fan di Switched at Birth?).
Grande trovata quella della doppia luminosità! Sarebbe uno spettacolo da vedere.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

Carina questa storia.
La Pete x Emma mi piace, anche se la Paire sarà SEMPRE la mia OTP di questo fandom.
Ma questo non ti interesserà.
I pensieri di Emma sui suoi poteri effettivamente sono più o meno quelli che ho avuto io alla prima apparizione dei suoi poteri.
Ottima trovata il fatto delle labbra, e i dialoghi sono carini.
I personaggi sono IC e il mio radar non ha rilevato alcun tipo di errore.
Continua così!
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

(Recensione modificata il 11/03/2016 - 10:45 pm)