Accidents Happen
di Deirdre Willowfrost

10/07/16, ore 12:47

Accidenti… Viva il caldo e il calore! Sul serio Derek non si era accorto di essere il calore? Solo lui era in quello stato o anche Scott, Isaac, Boyd ed Erica erano nel medesimo stato? Qualcosa mi dice che Derek provava qualcosa per Stiles, ancora prima che si presentasse da lui per cercare l'aiuto di cui aveva bisogno. La stessa cosa vale per Stiles. Tess

23/02/16, ore 00:15

Wow! Questa storia è bellissima! Hot, tenera e divertente! 😍
Traduzione impeccabile, complimenti!!💜

20/02/16, ore 13:43

Oh tesoroooo valeva la pena aspettarti,mio dioooo mio dioooo mio dioooooooo. Io quel nodo l'ho accolto con gioia,l'idea di saperli uniti...collegati per tutto quel tempo,oh mammaaaaaa che momento! E meno male il finale è stato degno,perché all'inizio sembrava solo essere uno sfogo per il calore,invece con quella proposta di appuntamento...il top ...sorrido e saltella su campi di fiori. Grazieeeeeeee!

20/02/16, ore 13:27

ciaoooo!^^
ma grazie per questa traduzione...son piacevolmente sopravvissuta a quest'accoppiata p0rn+fluff...inutile dire che adoro queste storie ;)
complimenti sia a te che all'autrice,spero di rileggerti presto da queste parti :))))

20/02/16, ore 00:14

Oddio, ma che bello!!! *____* anzi no, è bellissimo!! Mi ha tenuta incollata dall'inizio alla fine e che dire... traduzione meravigliosa! <3 <3 <3 Complimenti davvero :D ottimo lavoro e spero di vederne degli altri ;) eheh
Stiles poveretto beccato in mutande da Derek è già uno shock, se poi gli compare davanti Derek in quelle condizioni... addio! *^* non so come abbia fatto a resistere all'inizio, ma sono contenta che abbia ceduto u.u (bravo Stiles, bravo). Derek calore a parte si vedeva che era perso per lui, letteralmente non vedeva altro e lo dimostrava nei momenti in cui si fermava solo a guardarlo incantato e alla fine con quella richiesta di appuntamento oddio, che belli!! *---* <3 <3 <3 Bellissima one-shot davvero, davvero tanto <3 Un abbraccio!
Baciii!! Raven :************

19/02/16, ore 20:19

Beh, intanto complimenti per aver tradotto questa fanfic, e complimenti ancora più sentiti all'autrice, ovviamente.
Devo dire che le scene di sesso sono descritte in maniera piuttosto cruda, senza troppi giri di parole, ma nonostante ciò non nascondono i veri sentimenti che si celano dietro tutto quello, anche se forse Derek quando è arrivato da Stiles non ne era pienamente consapevole.
Mentre per quanto riguarda Stiles, è stato come ricevere il regalo di Natale in anticipo, anche se immaginava si trattasse solo di una botta e via :(
E poi che sfiga, la prima volta beccarsi il Nodo, poteva capitare solo a lui xD Anche se poi alla fine tanto scontenti non sono stati ;-)
Tenero Derek quando invita Stiles a bere qualcosa per fargli capire che vuole iniziare una storia, mentre sui commenti di Stiles preferisco sorvolare -.-
E comunque Stiles è stato dolcissimo a non arrabbiarsi con Derek per la faccenda del calore, né a farglielo pesare. Non so in quanti avrebbero reagito così...
Complimenti ancora *_*

19/02/16, ore 17:21

Mi pare giusto lasciartela anche qui la recensione che ti ho scritto in altri lidi ;)
Te lo dicevo anche a voce ma mi tocca ripetermi: la cosa che mi piace un sacco di questo racconto non è tanto il lato hot, che pure è ad altissimo tasso di "calore" (no, non quello che viene a Derek, ma...) e che, tutto sommato, è riuscita a non farmi dispiacere un kink che io non ho affatto e che di norma non leggo; quello che mi ha uccisa e poi anche sciolta consolandomi alla fine, è il lato sentimentale della faccenda. Il fatto che questo Derek è il Derek!Alpha pre-Jennifer, quello che è rimasto così scioccato da Kate che non ha più fatto sesso dopo di lei (sei anni di astinenza... uno così bello, se ci pensi... doveva essere proprio traumatizzato e deciso a non farne) e si ritrova suo malgrado in questa situazione che non solo è imbarazzantissima ma è potenzialmente micidiale dal lato emotivo. Se il suo istinto non l'avesse spinto verso Stiles (e diciamocelo, è la prima volta che il suo istinto ci azzecca, non era mica scontato) chissà che avrebbe potuto succedergli. A me viene spontaneo pensare a quanto devastato avrebbe potuto essere alla fine, se avesse trovato qualcuno che al Nodo reagiva in malo modo o trattandolo come una specie di bestia da baraccone. Invece va da Stiles e per quanto Stiles sia impreparato quanto lui e a un certo punto perfino preparato è anche capace di rassicurarlo e farlo sentire al sicuro e di scacciare rimorsi e vergogna. E quindi alla fine, gran sesso, sì, ma soprattutto sono tanto AWWW quando si arriva al sentimento.
Stiles che gli circonda il viso con le mani, lo costringe a guardarlo e gli dice che va tutto bene sarà sempre il mio pezzo preferito di questo racconto.

19/02/16, ore 15:44

Ohh caxius, ogni volta che uno dei due o per un motivo o per l'altro finisce in calore il mio cervello fa TILT !!!
Che poi...
《il suo subconscio ha notato che Derek è piuttosto attraente.》
...perché. ..non lo hanno notato anche i sassi???
Porco Jeff e la parte rossa, OMG, bella ok, tipo tutta!
A partire da Derek nei momenti in cui resta fisso in preda all'eccitazione a Stiles che vuole guardarlo in viso mentre succede, cazzo a tutto il resto.
Davvero una chicca. Grazie infinite per averla tradotta.
Bacioni Nakia