Wonderwall
di Janelle

24/02/11, ore 18:17

ciao...
ho letto soltanto ora questa tua ff e devo dire che mi è piaciuta veramente molto...
potrei dire che è tanto carina quanto ambigua e misteriosa visto che, da questi due capitoli non si riesce a capire il motivo per cui Inuyasha è così teso per l'arrivo di Kagome...
(sembrano conoscersi da molto tempo...quel piccolo flashback che,mi pare, fosse in questo capitolo, evidenza forse il fatto che loro due si conoscevano ma poi lei se n'è dovuta andare e allora lui ci è rimasto molto male o anche qualcosa in più???)
Spero che tu continui questa storia (sarebe un peccato non continuarla) e sciolga tutt i "nodi" di questi misteri...
A presto (ci conto... ;) )
Baci
KissKiss

06/04/09, ore 17:32

si!si! la tua fanfic mi piace proprio!specialmente questo cap mi ha incuriosito molto !!!!!!!!!!!!!spero che aggiorni presto!!bye bye

01/04/09, ore 15:54

Ciau! Ho letto di fila questi due capitoli.. >.< Ti chiedo umilmente perdono per non aver commentato prima, mi sento molto una piccola tapina! Che posso dire? Semplicemente la trama sembra fantastica.. E poi il riferimento di Inuyasha che ricorda la mamma.. Insomma.. Povero il nostro riccio Inuyasha! =)=)=)! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto, spero! Un bacione! Ciau!

27/03/09, ore 21:47

Bè sono davvero contenta che tu abbia aggiornato!!Inuyasha e miroku sono divertentissimi! Si sono d'accordo con te,la sintassi e la grammatica in una storia sono importanti qnto la trama...Ma mi sembra che tu te la stia cavando bene in entrambe...aspetto con ansia il continuo... baci baci

27/03/09, ore 20:21

Ciao, beh un secondo capitolo sicuramente all'altezza del primo capitolo,brava. Bello anche il Miroku psicanalista, con le sue domande dirette e doppi-sensi, non da meno, a rispondergli, troviamo un Inuyasha degno di battute irrverenti ma anche un pò pesciolone.... Kagome e Sango, mi dispiace dirlo ma ho trovato le due un pò OCC, poichè non era la seconda la corragiosa e impavida mentre la prima era un pò più dicreta? Ti avverto non è una critica, la storia non solo è scritta bene, ma è anche intrigante e "moderna" (non riesco a trovare un'altro termine, insomma ha un buon ritmo) quindi a parte quella piccola macchiolina, non ci sono errori. Ogni capitolo il "mistero" è più celato, non vedo l'ora di vedere l'incontro tra i vecchi amici... Bye bye.

27/03/09, ore 12:21

Caspita! Sono rimasta senza parole! Devo farti i miei più sentiti complimenti per la storia. E' scritta divinamente per non parlare della trama originale e travolgente. Da quanto o capito Inuyasha e Kagome sono amici di infanzia e mi sembra di intuire che il nostro bel cagnolino ha una bella cotta per Kagome (o almeno io spero sia così siccome sono una InuXKag forever! sfegatata >\\\<). Ho solo una cosa da chiederti: quanti cap prevedi per la storia? Perchè non sto più nella pelle da leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolve il rapporto tra i due! Adesso aspetterò con ansia di leggere il tuo aggiornamento. Baci

26/03/09, ore 18:34

*O* Chebellochebellochebellochebellochebello *.* Hai aggiornato!Che dire del tuo aggiornamento?Posso descriverlo in una sola parola: stupendo!Avendo letto questo secondo capitolo ho capito moltissime cose!La prima è che avevo ragione!Evvai lo sapevo che Kagome sarebbe stata la nuova vicina di Inu!E poi ho avuto un'altra predizione *O* (o forse si dice previsione XD)Secondo me...E dimmi se non ho ragione U.U Kagome e Inuyasha sono stati vicini di casa per moooolto tempo...Si sono innamorati *,* poi però lei ha dovuto trasferirsi ma...si amano ancora!Magari sono stati insieme anche pur abitando in due città diverse *_* o qualcosa del genere xD Insomma adesso si rivedranno!E mi aspetto delle belle cosucce *.* Per quanto riguarda Miroku...*ç* Che perfido!xD E' andato a chiedere alle ragazze se hanno bisogno di aiuto ahahah xD Lo amo!E' sempre il migliore *ç* Chissà quando cosa penserà Sanguccia *.* Maduuu!Te l'ho già detto che adoro la tua storia?E ovviamente ribadisco che non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo di questa meraviglia!Spero tanto che aggiornerai prestissimo!Tanti kisssss da una tua fan! Dolce Sango91 *.*

26/03/09, ore 18:33

Una meraviglia. Ho una gran voglia di aggiungere "Wonderwall" ai preferiti, anzi mi sa tanto che lo faccio. Non è solo come scrivi, anche se sarebbe un piacere persino solo leggere questo testo senza errori, scorrevole e fresco. E'questa storia che, appena iniziata, mi cattura come poche hanno fatto. Farti i complimenti mi sembra il minimo! Al prossimo capitolo.

26/03/09, ore 14:59

Molto carino come inizio.... mi ha molto incuriosito l'ossessione di inuyasha e poi miroku è sempre il solito burlone e donnaiolo... cmq aspetto il prossimo ciao!!! kiss kiss

26/03/09, ore 14:20

Ciao!!allora la storia si sta facendo sempre più interessante...sono curiosa di sapere cosa passa per la testa ad inuyasha..che lui e kagome si conoscano gia? potrebbe essere un ipotesi..ma sinceramente non lo so...spero di scoprirlo nel prossimo capitolo...comunque questo capitolo mi è piaciuto molto,spero che il prossimo sia bello come il precedente...sono molto curiosa quindi mi raccomando aggiorna presto!!! ciuao ciuao:-)

26/03/09, ore 13:08

Ahahahahahah a me Miroku mi fa troppo sbellicare dalle risate! E Inuyasha...bè lui è sempre Inuyasha! Cmq sono curiosa...mi sa che sia Kaggy chee Inu ci nascondono qualcosa! Giusto??? Continua così! Mi piace molto il tuo modo di scrivere! Non sei noiosa e il testo è molto scorrevole! Alla prossima! Kiss!

26/03/09, ore 13:04

simpatica la tua ff mi ha incuriosito parecchio! spero aggiornerai presto! baci

26/03/09, ore 12:41

ciao! ehehhe mi sembrava strano che Miroku si desse x vinto così facilmente... doveva star per forza escogitando qualcosa... esiccome Inuyasha non ha voluto parlare ha fatto tutto da se! ^_^ sono davvero curiosa di sapere cosa farà ora Inuyasha! davvero bella come storia, aspetto presto il seguito kiss

24/03/09, ore 20:14

Ciao...Io direi che come inizsio va molto bene...mi piace tantissimo la frase in inglese che hai messo all'inizio,e mi piace anche il tuo modo di scrivere,ho notato che usi dei termini poco comuni ma che si adattano perfettamente...sono curiosa di leggere come andrà a finire, si prospetta una bella fanfic...quindi mi raccomando aggiorna presto!!! ciuao ciuao:-))

24/03/09, ore 18:34

Ciao beh come inizio non cè male, brava. Un pò di mistero non fa mai male. Dalla parte della scrittura devo farti tutti i miei complimenti veramente scritta con parole molto elaborate e un pò fuori uso, che però si adattano perfettamente alla storia, e poi ho un debole per la dialettica forbita, brava. Punti a sfavore non ce ne sono anche perchè è solo il primo capitolo. Mi incuriossisce il prologo e il piccolo spoiler che hai fatto all'inizio, che è uno dei motivi principali per cui ho letto la tua ff. Voglio vedere in che guaio si è cacciato Inuyasha sta volta.Da quanto ho capito sarà anche una MirokuXSango, beh che dire se non, aspetto un tuo rapido aggiornamento???? Bye bye