I wanna sing a song, that'd be just ours.
di InJulietsdream_

Bellissima <3 Una storia come poche, scritta in maniera magistrale. Si riesce a percepire cosa provano i personaggi, l'alternarsi dei sentimenti. Draco ed Hermione in quel momento si scelgono e si salvano a vicenda ed è tutto incredibilmente realistico. Adoro il tuo modo di raccontare, di descrivere, la delicatezza con cui riesci a farlo. In una parola: Fantastica <3

20/02/16, ore 10:31

Che carina. è scritta molto bene. i miei complimenti.
Ha una giusta dose di angst e un altre tanto giusta dose di fluff, Daphne non è il mio personaggio preferito, soprattuto perché BLasie è Pansy sono per me una delle ship preferite, però mi piace.
In questa fan fiction si nota il rapporto (nonotante sia appena accennato) tra i componenti del gruppo, Pansy, Theo, Draco, astoria e i pprotagnisti.
Alexander... lo rivedremo?
Molto brava!
Pepper Snixx Heat

19/02/16, ore 22:29

Bene. Una storia bellissima sia dal punto di vista stilistico che dal punto di vista emozionale.
I due protagonisti sono due personaggi bellissimi e devo dire che anche se non amo il tema del bambino come salvatore da ogni male neppure nella vita reale - quante persone sono venute al mondo così, in perfetto stile "cancella il debito", senza poi essere riuscite, loro malgrado, ad esaudire il desiderio magico dei genitori - in questa shot, dove gli interessati dovrebbero essere soggetti forti e preclusi da umane debolezze, in realtà si vede come anche loro, magni potenti e teoricamente freddi e calcolatori, abbiano bisogno di normalità. Famiglia, amici, abitudini quotidiane, sicurezza, protezione e sostegno reciproco.
Per questo penso che la tua storia valga molto: perché non è incentrata sui soliti personaggi "buoni" e dunque parecchio scontati, ma su personaggi un po' di nicchia e dei quali, per lo più, si da per accertata una certa mancanza di sensibilità.
Ciao