Un nuovo inizio.
di Melaa

18/04/16, ore 21:13

Ciao! Allora, il capitolo è molto carino, ben scritto. Si spera che questi due si vedano presto e che Ginny eviti di fare interrogatori di millesimo grado ;)Alla prossima

13/04/16, ore 19:44

Questo capitolo è molto carino altro ché! Ho letto ora la tua storia e mi piace sia come è stata scritta sia la trama che mi sembra abbastanza originale. Continua così. A presto, Dracanna.

11/04/16, ore 20:20

Beh, a me piace davvero, e poi... "Meglius abundare quam deficere", no? Aspetto con ansia l'evolversi della situazione! A presto

01/04/16, ore 21:16

Ehy :) a me piace molto il capitolo, secondo me a Draco piace Hermione e viceversa :) XOXO Hilary Malik Black

28/03/16, ore 22:26

Ciao :) beh per Harry sembra strano che Draco sia così, e posso anche cercare di capirlo ma le persone cambiano :) XOXO Hilary Malik Black

27/03/16, ore 22:05

Ciao :) ho letto ora i primi quattro capitoli e la tua storia mi piace molto :) Sembra strano vedersi Draco in questa versione :) A presto :) XOXO Hilary Malik Black

25/03/16, ore 15:51

Heilà (Che modo originale di iniziare una recensione), spero che aggiornerai il prima possibile, davvero.Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Draco ed Hermione. A presto, spero

24/03/16, ore 21:15

La trama è veramente molto carina su 3 hai fatto 1 errore ortografico.Niente male!😉Non arrenderti,continua a scrivere!

20/02/16, ore 14:02

Mi piace molto *.* descrivi il rapporto tra Hermione e Ginny molto bene e traspare la loro amicizia e il bene che si vogliono :') Ron non ho ben capito su cosa è cambiato spero in seguito di scoprirlo.. ma il colpo di scena è Malfoy e del perché è li a fare il barman. A presto ;)

20/02/16, ore 08:33

Ehy, carina la storia, e mi piace che Ginny e Hermione siano amiche, Spero che si approfondisca il perché Hermione si sia lasciata con Ron.
Malfoy  caruccio, passati solo 5 anni e non lo riconoscono, deve essere cambiato tanto, tantissimo. è il proprietario o solo un barman? Vabbè sicuramente lo scoprireno nel prossimo capitolo XD
L'unica cosa è che c'è veramente poco spazio per le descrizioni, sarà che a piacciono, ma trovo che i dialoghi siano più simibili adi un botta e risposta.
In ogni caso la tua fan fiction è molto carina!
Pepper Sixx Heat