George's Adventure
di Matte Goldenside

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/03/16, ore 18:21

I miei complimenti George....hai avuto un bel finale^^
Thomas: *con in braccio Alex e Claire* Più o meno come me^^"
Ma io non ho finito le storie su di te :D
O sui tuoi figli :D

Thomas, Mangle, Alex e Claire: NUOOOOOOOOOOO TT^TT
Ehhhhh vi ho fatto disperare XD
Comunque carina questa idea di collegare le due storie.....e Asorah tu te le cerchi proprio XD
Comunque i miei complimenti per il capitolo e per il finale, ciao e alla prossima^^

16/03/16, ore 17:02

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

*spupazza Mary*
George...
sono certa che sei un ottimo padre e stai ben certo che, se Mary verr¨¤ infastidita, ci penser¨° io u.u

Comunque
*consolando il cameriere*
jamme pasc¨¤...
mo ce jamme a ver¨¨ cocche gol 'e Marad¨° u.u

Dai che ¨¨ stato un bellissimo finale u.u

*si mette a cantare Break My Mind con i nightmare*
Benvenuto nel mondo degli happy end...
anche se sei sfigato vedrai che andr¨¤ tutto ben^^

Ehm...
complimenti^^

Hoshi-chan <3

16/03/16, ore 15:58

Ciao Matte!
Finale stupendo *^*
E ci voleva tanto George? Se li avessi trattati bene sin dall'inizio non avresti avuto nessun problema XD
Hanno avuto una ba...ba...O_O
-Viola: No vi prego no non di nuovo
Bam...bam...O_O
-Viola: Perchè deve succedere sempre?
BAMBINAAAAAA *^* *spupazzo Mary*
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

16/03/16, ore 15:23

Evvai! Adoro il lieto fine. Adesso tutti sono felici e contenti. Non immaginavo che Nightmare Fredbear avesse aperto una catena di ristoranti. E il ciccione è diventato ricco grazie alle vicende altrui....copione. Speriamo che Divinity fermi le altre divinità e.....può farlo anche con PL? Comunque bella storia e a presto.

16/03/16, ore 15:07

W il lieto fine!!! :D E.... anche se non so l'aspetto di Mary dico che è una cosa troppo dolce *^* *la spupazza* George, posso essere la babysitter di Mary? Perfavor :3
e sono felice per Spring-BBB e Fredegg^^ e anche per tutti gli altri^^
inoltre: grazie mille Redbear che hai salvato il nostro pianeta anche se non penso che lo sapevi che stava per conquistare il nostro mondo Asorah ma comunque grazie^^
un pò mi spiace che la storia sia finita... spero ci sarà un sequel in futuro, intanto non vedo l'ora dell'uscita di Story of humatronics *^*

Un abbraccio White Pika

16/03/16, ore 15:00

Dopo anni or sono finalmente un lieto fine degno di un Hot dog di NF XD
Tutti sono felici e NF non ha fatto apprendisti (per ora).
Comunque bravo il mio ragazzone! *stritola Matte* Mi chiedo voi dove siate in quanto non vi siete più fatti vedere, Nightmare è scomparso, tu sei scomparso: altri? XD
Comunque non vedo l'ora di vedere lo speciale e... Complimenti Matteo Goldenside... Hai fatto una storia assai perfetta ;) (io invece sono così coglione che mi sono incasinato con 3 serie! Uffaaaa! TWT).
Comunque bel cappy e alla prossima storia ^W^

16/03/16, ore 06:44

E però, padre di George, dovevi punire quella baldracca di tua moglie. Scusami se ne parlo così, ma quando ci vuole, ci vuole. E adesso Rednette è finalmente tornata normale.....cge scena pucci. Poi iniziano le nuove storie. Con gli incubi come la mettiamo? Comunque bel capitolo e a presto.

16/03/16, ore 06:04

Ciao Matte!
Noooo ma il padre di George deve tornare! Deve riprendersi la moglie! Quella non può sposare un clown!
Ah! Lo sapevo! Sapevo che sotto sotto anche Rednette era gentile
-Viola: Capitolo bellissimo, qui dentro hanno riso tutti quanti e George sono felice che almeno tu abbia scoperto qualcosa sulle tue origini
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

15/03/16, ore 22:51

Povero padre di George......però scusa ma che poteva saperne lui? Al massimo la madre poteva prendersela con Jimmy per quello che aveva fatto invece di dare la colpa al marito XD
E.....alla fine la causa di tutto questo è Golden Flumpty! *tuono...che lo fulmina* D-d-d-d-d-olore ç_ç
Ehmmm comunque mi dispiace per George^^
Detto ciò bel capitol, ciao e alla prossima^^

15/03/16, ore 22:22

R...R...Rednette ¨¨ una tsundere!!!

Allora
bel capitolo come al solito u.u

*prende una sigaretta*
certo che adesso per¨° bisogna trovare il modo di risolvere la situazione tra George ed Emily u.u

- o.o stai fumando?

no...
¨¨ di cioccolata^^

- ma non eri allergica -_- ?

vero o.O
*sviene*

-(m) non sarebbe giusto dirle che gli humatronici non hanno allergie?

- nah... poi che gusto c'¨¨?

Tutti tranne Hoshi-chan che ¨¨ svenuta <3

15/03/16, ore 22:04

Beh adesso capisco perché sei così Rednette... anche se credo che avrei preferito la tua vera te stessa fin dall'inizio^^
e una cosa non l'ho ancora capita: perché non hai messo in punizione Jimmy (o magari riempirlo di botte -_-) in quanto è stato lui a causare il morso? Insomma l'hai perfino fatto il primo agente dei Y-Files!
Comunque.... vediamo se alla fine la mamma di George si sposerà con il padre di Emily

Baci White Pika

15/03/16, ore 21:41

???: "GENOCIDIO!!!"
Non qui, non ora!
Ma soprattutto... Perché Matte Goldenside risponde sempre il giorno dopo?! Questo.... E' un mistero che solo lui sa XD
Ok la smetto.
Comunque Padre di Giorgino, in realtà c'è un altra cosa che potresti fare... Ammazza o la madre di Giorgino o il padre di Emily in quanto Gorgino ha trovato la fig- ehm, la fidanzata XD
Comunque bel cappy. Ciauuu ^W^

14/03/16, ore 21:49

*sbutta il caffé* WTF?!?!?!?
E quel cretino del padre di George si è fatto credere morto per tutto questo tempo quando in realtà è vivo insieme al fratello che si crede Mark?! .....mi dispiace George, hai proprio una famiglia di quel-che-sai
beh se tuo padre è vivo allora puoi tentare di farlo rimettere con tua madre^^ e si risolverà ogni cosa^^ ....credo

Baci White Pika

14/03/16, ore 21:32

................questa si che è una grande sfiga George...........ma adesso puoi riportarlo da tua madre e lei diventerà gentile senza che tu ed Emily diventiate fratelli e rischiate così di aver fatto un incesto ;D
EHmmmm sto esagerando col positivismo?
DIrei proprio di si XD
Comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

14/03/16, ore 21:22

Speriamo che George si salvi dal laboratorio e salvi Flumpy. E poi suo padre è ancora vivo,quindi la madre non si risposa e lui si diverte con Emily. La storia sta prendendo una strana piega, ma sono curioso. E almeno gli incubi saranno risolti(spero). Comunque bel capitolo e a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]