L'éclipse du Soleil
di Rosebud_secret

19/08/16, ore 01:26

Nuova lettrice!
Accidenti a quel cardinale del cavolo!
Per favore aggiorna presto ** voglio vedere Phelipe e Louis insieme <3

01/05/16, ore 16:29

Questo secondo capitolo è davvero splendido, e non esagero. Ho trattenuto il fiato mentre Philippe si vestiva, davvero in pena per lui. Davvero emozionata, quando quell’angelo dalle piume rosse si è palesato in tutta la sua bellezza. E Louis… Oh, Louis. Perdonerei molte cose a questo Louis.
E spero di leggere presto un altro capitolo.
Perché questo stile che è sobrio e insieme prezioso, la vivacità della scena, i personaggi così vividi e credibili… mandano la storia dritta tra le mie preferite, è un posto che ti compete già dal secondo capitolo!

Ancora complimenti, e alla prossima

24/03/16, ore 14:33

Questa storia è davvero fantastica, lascia che te lo dica. È tutto perfetto.
Forse l'unica cosa che nella mia mente è diversa è il personaggio della madre.
Per me, lei non aveva un atteggiamento diverso da quello di Mazzarino nei confronti di Philippe.
Anyway.. non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! (spero al più presto)
Un saluto e ancora complimenti :3
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 02:37 pm)

20/03/16, ore 10:29

Perfetto. L'atmosfera, l'ambientazione, l'IC. E quell'incantevole Philippe, nudo e imbronciato, capace di cambiare repentinamente umore e di nascondere un tormento dietro una smorfia. L'ombra e la luce, dove la luce, Louis, sembra impazzire e inseguire l'ombra, per racchiuderla in sé. Davvero notevole!

19/03/16, ore 20:06

Altro capitolo scritto molto bene, che mi è davvero piaciuto. Appena uscita la serie, ricordo di essere andata a cercare maggiori informazioni su Philippe (perché in storia sono una pecora) e di aver scoperto allora che lo vestivano da bambina per fargli avere un carattere debole e ricordo di averla trovava una cosa estremamente triste. Ecco, mi ha dato la stessa sensazione leggere i pensieri di Philippe (dire che Mazzarino non è la luce dei miei occhi è un eufemismo, ma trovo che tu gli faccia ricoprire davvero bene la parte dell'antagonista).
Mi è piaciuta molto la parte di Louis e Philippe (e dire che io shippo Monscevy), ma comunque l'ho trovata davvero bella (e divertente, specie la parte dove Louis vola nella fontana XD)
Sono sempre più curiosa di sapere come si evolverà.
[Tra parentesi, anche io rispondo alla pubblicazione del nuovo capitolo, quindi non ti darò per dispersa ;)]

17/03/16, ore 03:04

BOOM, Feels. Io amo questa coppia, è la mia otp e già trovare qualche fanfic mi rende felicissima, ma questa... boh, scrivi in modo impeccabile, lo stile è perfetto, scorrevole e piacevole da leggere; ci si innamora del modo in cui ti esprimi a primo impatto . Complimenti davvero.

13/03/16, ore 00:36

Questa fanfic mi piace molto e trovo davvero piacevole il modo in cui scrivi. Ti faccio i miei complimenti! Spero aggiornerai presto questa storia perché sono molto curiosa! E sono anche vergognosamente in astinenza da questa serie ahah Ciao, al prossimo aggiornamento! :D

05/03/16, ore 15:26

Non avevo nemmeno idea che esistesse un fandom di Versailles su Efp e invece ... in più, questa storia mi piace e come inizio mi incuriosisce molto! Mi piace come hai caratterizzato Louis e Philippe e anche il loro rapporto. Sono curiosa di vedere come introdurrai Chevalier e come farai evolvere le relazioni tra lui, Philippe e Louis! Resto in attesa ^^