Recensioni per
Psychedelic Violence.
di kinokochan

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
14/04/14, ore 18:17

Ciao :3 ho appena finito di leggere la tua fic e ti giuro piango ;; non mi son mai piaciute le UruhaxAoi ma questa mi piace davvero tanto ;; bravissima davvero complimenti ;; ♡

Cherryliz

Recensore Junior
30/03/09, ore 21:45

*O* E' strabellissima..Mi dispiace di averla letta così tardi ._. Oddio..Uruha non potrà mai essere un personaggio del genere..Mi rifiuto di crederci..Lo so che è tutta una Fanfic..Ma proprio Uruchan non ce lo vedo.. *Me adora Uruchan* <3 Complimenti

Recensore Junior
26/03/09, ore 23:14

Cosa posso dire?? sono .. sconvolta O_O in senso positivo ovviamente!
questa ficcy mi ha lasciata di stucco, senza fiato!
i fatti sono descritti cosi beneche sembra di viverli sulla propria pelle, sembra di capire quello che prova aoi in ogni singolo momento..
Aoi.. mi ha fatto davvero tanta pena la sua figura.. per non parlare di quanto mi abbia fatto orrore la figura di un Uruha cosi meschino e cattivo.. cosi maligno e desideroso.. e pensare che ne esiste di gente cosi per davvero..
e poi.. Ruki come figura di "salvezza"per Aoi, che anche a costo delle sue stesse lacrime, fa quel che puo per aiutare aoi a "riscattarsi".
mi spiace solo che sia finita cosi çOç un seguito sarebbe stato bello ._.
Complimenti davvero, è bellissima <3
Spero di leggere altro di tuo presto <3

Recensore Veterano
26/03/09, ore 13:35

wow O___O non ci sono parole per descrivere questa ficcy!!!
E' straziante, ogni singola parola ti colpisce in piena faccia e ti ferisce...
E' una delle fan fic più belle che abbia letto.. sei riuscita a descrivere la disperazione di Aoi, sinceramente mi sembrava di essere io stessa al suo posto!
Poi l'ultima parte con ruki... oddio çOOç
a presto çOOç
chau <3

Recensore Junior
26/03/09, ore 11:37

Cavolo...non ti riesco a descrivere cosa ho provato leggendo ogni singola parola, perchè ognuna di essere suscitava qualcosa di diverso.
Certo posso dirti che la figura di Aoi mi ha fatto davvero tanta, tanta pena...
Soprattutto l'ultima parte...brrr....ho i brividi, giuro!
Complimenti, è straziante, ma davvero bellissima!

Recensore Master
25/03/09, ore 18:51

T_____________________________T ma....PERCHé????????????????????PERCHé??????????????????????????????????????????? cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ti faccio notare che sto piangendo come una deficiente...povero Aoi, sempre mal trattato (diciamo così va) da Urupon!(almeno, non è la prima FF che leggo in cui succede una roba simile)...coooooooooomunque....povero anche Uruha...sempre lo stron*o deve fare XD...in ogni caso mi è piaciuta..cioè, è scritta benissimo secondo me, è descritta bene (anzi, bene è dir poco u.u9) ma è veramente TROPPO strappalacrime T___________________________T XD complimenti comunque =))))

Recensore Veterano
23/03/09, ore 23:07

Straziante. E' l'unico aggettivo che mi viene in mente al momento per descrivere questa storia...
Straziante e tormentata, triste e folle. Stupenda. Non è per niente un obrobrio come l'hai definita, al contrario è un qualcosa che ti mozza il fiato per la drammaticità di cui è pregna.
Non posso farci nulla, ma tutte le storie di questo genere finiscono con il colpirmi perchè, probabilmente, sono le più sentite, quelle maggiormente pregne di sentimenti che traboccano da ogni s i n g o l a sillaba.
Se dovessi paragonare la tua storia ad un' immagine, bhe, non riesco a far altro che pensare ad una lama che ti si conficca lentamente nel cuore. E' quello che ho provato. Gira e rigira nella carne straziandoti.
Non ho parole, credimi.
Inoltre il contrasto tra ricordi e attimi reali è reso magnificamente da quelle frasi che, come ti hanno già detto, creano un intermezzo perfetto che ti fa sentire la storia ancora più vicina. I sentimenti, poi, sono così tangibili da spaventarti...La follia di Aoi, il dolore provato nel rendersi conto che quello che si ha di fronte non è un amico ma -usando tue parole- un carnefice, la rassegnazione del dottore e la disperazione di un Ruki alla vista di ciò che Aoi è ed era stato.
Potrei continuare ancora per un bel po' elogiando ogni singola parte della tua fic, ma mi sembra solo un inutile spreco di tempo. Talvolta le parole non bastano per descrivere ciò che si prova. E ora non credo di essere riuscita a spiegarti come mi sento dopo aver letto ciò...
Ultima cosa prima di andare via "Nel caso di Uruha, poi, quella non era una maschera, era tutto un costume di scena." questa frase...mi piace tantissimo.
La prossima volta non pensarci più tutto questo tempo prima di pubblicare un altro obrobrio simile. Ci sarà sempre qualcuno disposto ad accettarlo. ♥

Recensore Veterano
23/03/09, ore 21:45

Santo Dio che ci guardi da lassù T_T E' stupenamente magnifica... Mi hai fatto piangere e scrivo il tutto tra le lacrime t.t scrivi in maniera invidiosa giuro! Davvero brava,bravissima! Ho immaginato tutta la ficcy come se si svolgesse davanti ai miei occhi e sono rimasta a bocca aperta soprattutto alla fine *piange di nuovo rileggendo l'ultima parte* spero che posterai un'altra ficcy magari comica eh o anche yaoi (soprattutto yaoi xD)che non sia però così tragica xxD Bhe ora ti lascio ^^ ancora complimenti! baci <3

Nuovo recensore
23/03/09, ore 20:57

O.O Oh madonna!!!Cioè...è...è fantastica scritta benissimo!!!E poi...Aoichan povero!!!E per la prima volta in vita mia mi immagino Uru violento...Fantastica davvero...mi hai fatto venire le lacrime agli occhi,complimenti...

Recensore Junior
23/03/09, ore 20:28

Oh.Cristo.Santissimo.Figlio.Di.Dio. Tu...tu...çOç Aelychan mi ha avvertita che eri brava ma...mi hai fatta piangere, ti odierò per questo, Kinoko! Ok, scusami, non ho neanche salutato, hai ragione, meglio mantenere un po' di contegno. *respira* Dunque, recensione intelligente a questa piccola delizia che tu definisci (erroneamente, cara mia...) obrobrio. La storia colpisce subito dalle prime righe: lui, il mio carnefice, io, la sua vittima. Sorvolo sul fatto che per la lemon ho sbavato mezz'ora, lo so, sono leggermente pervertita...u.u Quindi mi piacerebbe concentrare le attenzioni sull'ultima parte, che mi ha distrutta, e sui dialoghi nel mezzo, che interrompono piacevolmente la narrazione, giusto quel che basta per riprendere fiato. Esattamente, la Lemon toglie il fiato, carissima, e non esagero. L'ultima parte, però...è una pugnalata, mi capisci? La disperazione è palpabile, il tormento di entrambi è tangibile e la rassegnazione dello psicologo così reale...Brava, Brava, Brava. Non ho davvero altro da aggiungere, se non altri complimenti sinceri. E questa va tra i preferiti. Un bacio, con la speranza di rileggere qualcosa scritto da te.