All of me needs all of you.
di fel_95

19/03/16, ore 17:37

Ciao ! Adoro tutte le tue storie , scrivi perfettamente , per questo volevo chiederti se potevo riportare questa storia su Wattpad , sul mio profilo Storie_EFP . Ovviamente dandoti i crediti .
Aspetto una tua risposta (okay fa ridere) -Darcy

02/03/16, ore 02:51

Ciao!! Innanzitutto grazie per aver scritto questa storia ispirata ad uno dei plot del contest, anche se un po' in ritardò mi ha fatto piacere leggerla.
Mi è piaciuta un sacco la storia che ho creato a supporto della storia originale e soprattutto il fatto che Harry non sia morto, cosa che nel film non ho mai superato.
Harry e Louis e il loro rapporto complicato mi ha fatto un sacco ridere, insomma solo due tonti come loro potevano aspettare tutto quel tempo prima di mettersi insieme.
La mia parte preferita in assoluto è il flashback dove Louis ricorda come si sono conosciuti, è stata di una tenerezza assurda, e visto il momento in cui l'hai inserita ci stava davvero bene.
Grazie ancora di aver scritto questa OS, spero che scriverai qualcos'altro al più presto.
Marti.

27/02/16, ore 04:15

E anche un altra meravigliosa ff è finita 😭😭uffa speravo continuasse all infinito 😭😭
Come sempre le tue ff sono stupende, ben scritte e sviluppate e le caratterizzazioni dei personaggi sono meravigliose. ..ho amato Lou super protettivo e Harry spericolato 💛💛💛sono troppo carini e alla fine dopo mille difficoltà ostacoli tentati omicidi e umanoidi strani con voglie omicide finalmente i miei amori sono insieme felici e contenti e poi si vogliono sposare 😍😍😍💛💛💛yeah 🎊🎉🎉
Sono felice anche per Liam e zayn e lottie e niall 💛😍💛tutti hanno trovato la felicità e questo è stupendo 💛😍💛
Davvero tantissimi complimenti sei sempre la migliore 😘😘😘💛💛💛
Non vedo l ora di leggere la tua prossima ff.....a presto 😘😘💛

26/02/16, ore 16:07

Hey ciaoo :) ho letto la tua ff e l'ho trovata molto bellaa! Mi piace come scrivi, tratti bene gli argomenti e hai una scrittura scorrevole. Mi piace che hai trattato di spiderman, mi piaciono molto i super eroi e spiderman è il mio preferito. Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo, mi piace molto il tuo stile. A presto. Ale :-)

26/02/16, ore 16:04

Eccomi qui a leggere un altra tua ff meravigliosa e a innamorarmi sempre di più del modo in cui scrivi è della tua mente che sforna ogni volta meraviglie 😘💛
Ho aspettato a lungo questa ff ed ora che ho letto la prima parte devo dire che sono pienamente soddisfatta. ...
È una ff fantastica e poi non è tutto rose e fiori e amo questa cosa....un Po di angst è sempre bello anche se Lou è davvero un cretino e dovrebbe davvero dire a Harry che è lui Spiderman. ....e poi è così palese che sono pazzamenti innamorati uno dell altro e non capisco cosa aspettano....okLou scappa sempre e fa soffrire Harry ma alla fine quello che sentono quando sono insieme supera qualsiasi cosa....
Trouble in paradise Harry si è finalmente accorto che forse Lou è Spiderman sono la stessa persona....finalmente. ...chissà cosa succederà ora 😍😍😍
Non vedo l ora di leggere la seconda parte 💛💛
Ps amo niall e spero anche che Liam e zayn tornino insieme 😘❤💛
Davvero tantissimi complimenti 😘😘💛

25/02/16, ore 22:01

Ciao :) ho finito di leggere la seconda parte ieri ma ho avuto il tempo per scrivere questa recensione solo ora! Aaaallora la storia mi è piaciuta moltissimo, davvero!! Non hai assolutamente deluso le mie aspettative e sono rimasta attaccata allo schermo dall'inizio alla fine! In quesa seconda parte in particolare ho adorato la descrizione dell'ultimo duello tra Spiderman/Louis e Goblin/Simon e la scena della proposta di matrimonio! Quella è stata davvero dolce e in armonia con tutto il resto della storia!
Per quanto riguarda i personaggi, li ho amati tutti, mi sono piaciuti tantissimo e mi sono sembrati descritti perfettamente! E poi finalmente gli Ziam tornano insieme ed io non potrei essere più felice haha anche la coppia Lottie + Niall mi piace un sacco :)
Poi ancora complimenti per il tuo stile! E sarebbe bello leggere un seguito di questa storia, con le avventure di Spiderman e di suo marito hahah beh, se mai dovessi scrivere un sequel sappi che hai già una lettrice prenotata ;) e questa storia finisce subito tra le preferite nel mio profilo! So già che la rileggerò infinte volte perché mi è piaciuta troppo haaha
Complimenti per la storia e per tutto, alla prossima ! Un bacio
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 10:03 pm)

25/02/16, ore 01:37

questa è la cosa più bella in cui io sia mai incappata. cioè, wow. ho gli occhi a cuoricino in questo momento, non ho parole giuro. complimenti *-*

23/02/16, ore 21:04

Ciao! Aaah, finalmente ho avuto il tempo di iniziare a leggere questa storia, non vedevo l'ora, giuro! Spiderman è il mio supereroe preferito haha e non avevo mai letto un ff Larry con una trama del genere, quindi ero proprio curiosa! Cioè, ho letto diverse Superheroes!AU (tra cui la tua awww bellissima!), ma Spiderman è Spiderman hahah :)
Allora, questa prima parte mi è piaciuta tantissimo, davvero! Già non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo e come andrà a finire ;) mi è piaciuto come hai sviluppato la trama, seguendo quella originale e aggiungendo particolari in più (ecco, io mi baso sui vari film, purtroppo non ho mai letto il fumetto anche se mi piacerebbe davvero farlo *_*). Poi mi sono piaciuti tutti i personaggi, in particolare ovviamente Harry e Louis! Ma anche Gemma (nonostante sia poco presente), Niall, Liam e Zayn (spero si rimettano insieme nella seconda parte ;) ) e Des!
Ho molto apprezzato lo sviluppo del rapporto tra Harry e Louis, anche se in alcuni momenti ho odiato entrambi haha in particolare Louis e la sua ostinazione nel voler tenere Harry all'oscuro per proteggerlo. Però dai lo capisco, probabilmente se mi trovassi nella sua situazione farei di tutto pur di proteggere i miei cari (e chi non lo farebbe?). Beh, ora che Harry sembrerebbe aver intuito qualcosa sulla questione Louis/Spiderman non vedo l'ora di continuare la lettura!
Poi mi è piaciuto tanto il fatto che tu abbia aggiunto anche la questione dei coniugi Tomlinson, così la trama non si riduce alla sola storia d'amore tra i due protagonisti, ma ci sono anche tanta azione e tanti misteri da risolvere! Secondo me rende il tutto più completo, ecco!
Infine ti faccio tanti complimenti perché scrivi bene e scorrevolmente! Vorrei segnalarti solo una cosina, però! Fai attenzione ai pronomi, perché alcune volte sono sbagliati (ad esempio c'è un "gli" invece di un "li" o viceversa o cose del genere). Non si tratta di niente di preoccupante ahah magari sono solo errori di battitura/distrazione che anche alla venticinquesima lettura non si trovano! :)
Ti saluto, corro subito alla seconda parte!
Un bacio xx

23/02/16, ore 16:23

Oh beh che dire... ADORO QUESTA STORIA! ADORO LA TUA BETA! E SOPRATTUTTO ADORO TE E LA TUA FANTASIA! Dio, questa storia è... è... semplicemente divina!

Certo, Spiderman nel film alla fine si allontana dalla donna che ama, ma così è centomila volte meglio.

Non c'è un singolo passaggio di questa storia che non ho amato.
A partire dai flashback carini sulla loro infanzia. Di quando erano alle superiori e non sapevano fare l'uno a meno dell'altro, ma non se ne rendevano conto. O quando Louis diceva ad Harry che era il custode del suo cuore e che quindi se moriva lui sarebbe morto anche lui di conseguenza. Per non parlare di quando Harry aveva spiato Louis che tipo si era innamorato di lui a prima vista, e alla fine il liscio gli aveva detto che l'avrebbe protetto da tutti e poi alle loro madri avevano detto che si erano sposati. Erano così... awwww!

E poi Zayn e Liam. Incredibili. Davvero. Innamorati da far schifo, ma con la fissa di non volersi chiedere scusa.

E quando alla fine dopo anni e anni, Harry aveva scoperto la verità ma se la teneva per lui perché aspettava che fosse Louis a dirglielo.

Ho odiato così tanto Simon che nemmeno immagini. A partire da quando ha minacciato non troppo velatamente Louis di far fuori tutte le sue sorelle, a finire a quando ha rapito lui ed Harry e ha usato Louis come cavia da laboratorio. L'ho odiato così tanto.
Come si può essere così cattivi?!

Vabbè che poi alla fine si sono salvati e hanno fatto una figuraccia colossale davanti al padre di Harry e a Zayn e Liam, ma vabbè.
Poi hanno fatto l'amore ed è stato così dolce!

Certo quando poi Simon, o Goblin, è tornato non era tanto dolce, ma insomma.

Volevo picchiare Harry quando ha rinchiuso Louis nel vetro della sua tuta, e se n'è andato incontro a morte certa.

Certo, Niall è stato un genio ad informare tutti dei piani suicidi di Harry quindi: "Niall santo subito!!" Per non parlare del fatto che ha fatto rendere conto ad Harry che era un imbecille considerando che tutti si erano accorti che Louis fosse Spiderman tranne lui, ma shh.

E vabbè durante tutta la lotta con Goblin avevo il fiato sospeso e un attacco di cuore ogni cinque secondi (quindi grazie, la mia salute ti ringrazia. Davvero -.-), perché ero sempre lì sul punto di "Adesso li ammazza! Li uccide entrambi perché sono due cretini abnormi", ma poi Harry ha fatto fuori Simon quindi... fiù pericolo scampato.

E poi la scena finale è stata così... cucciolosa. Louis che si fa venire una crisi da Sassy Queen mentre Harry legge il suo "Mi vuoi sposare?" scritto con le ragnatele di Spiderman.

È stata bellissima!!!

Ho adorato questa storia in ogni particolare. La tua fantasia è assolutamente fantastica! Riesce sempre a farmi entrare negli stati d'animo dei personaggi quindi wow! Davvero bravissima!

Cooomunque. Ti lascio un bacione e un "Alla prossima".
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 04:27 pm)

23/02/16, ore 13:00

Meravigliosa è dir poco ..ho amato ogni singola parte di questa storia ..I personaggi perfetti e lo svolgimento anche ..che dire ti ringrazio per tutte le storie che ci regali ..alla prossima

23/02/16, ore 09:49

Beh, ovviamente ci vuole una standing ovation anche per questa storia. Si vede che ti è piaciuta scriverla, ho notato che sembravi più libera, seguendo uno schema meno serrato a differenza delle altre tue storie. Anche io amo Spiderman, però sono di parte, dammi qualsiasi eroe dell'universo Marvel e DC e mi rendi una bambina felice *_* ahahaha
Harry rompe proprio le palle eh? XD Devo dire una cosa in favore delle tue ultime storie, ho notato che comunque ora stai cercando di far apparire Harry meno fanciulla in pericolo, più reattivo insomma e tu lo sai, a me questa cosa piace moooolto. Volevo chiederti: ma Harry è Louis adesso vivono insieme? Louis sta continuando a lavorare alla Modest? Xander è morto morto? Sono dei dubbi leciti ahahaah.
Ah sai che amo quando fai riferimenti ad altre serie o programmi.. ho visto qualcosa di Daredevil nella pazzia di Simon e qualcosa come la vicenda dei genitori di Rayan e il progetto Mew (quello delle Mew Mew. .. sì hai sentito bene 😂) poi anche un altro riferimento ma adesso mi sfugge ahahhaahha.... io ovviamente provo ad indovinare, magari non hai fatto alcun riferimento, ed è solo una creazione del mio cervello xD. Ovviamente la storia è ben assortita e davvero bella, quindi sei riuscita nel tuo intento...un'altra piccola perla insomma.
Che ne diresti di farne una Batman!Au? *_* Potrei saltare dalla gioia se la prendessi in considerazione...
P.S ho letto anche la tua storia precedente, e volevo dirti che qualsiasi cosa tu scriva lo fai bene, quindi anche se non è il tuo solito genere l'hai affrontato con successo, sebbene un Romeo e Giulietta new age forse è un argomento trattato diverse volte. Ti avrei uccisa per il finale lasciato troppo aperto però , inoltre ho ancora il dubbio che il padre di Harry li possa rivinare haahahahhahahahahahahaahhahahaahahha. Complimenti 😘😘😘😘
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 09:51 am)
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 09:58 am)

23/02/16, ore 09:42

Per un attimo ho avuto paura, in the amazing spiderman lei muore ho avuto tantissima paura giuro ma mo fido di te.. come sempre trama originalissima e non mi hai deluso, ho amato tantissimo il personaggio di Louis.. tutti i ricordi sono stati bellissimi. Stupenda e bravissima.. l'hai scritta nel migliore dei modi e grazie x
Alli xx

23/02/16, ore 00:32

Aaaah!!! È bellissima.. Io AMO IMMENSAMENTE SPIDERMAN! È il mio supereroe preferito! Uno sfigato come pochi, non so se tu sai come finisce il fumetto, ma ti giuro un vero sfigato! Però anche l'unico ad avere in relazione che anche se con alti e bassi e rimane in un certo senso stabile. Purtroppo i film non gli hanno mai reso abbastanza secondo me. A parte l'unico the amazing Spiderman, ma purtroppo non ci sarà un continuo! 😭😅 Comunque, per fortuna che ci sei tu a darci il lieto fino. Bellissima storia davvero! L'ho amata in tutto e per tutto. Specialmente i dialoghi tra Harry e Louis quando discutono. Sono stati fatti benissimo, veramente! Sono morta dal ridere! XD Detto ciò spero tornerai presto con una nuova storia. Non vedo l'ora, seriamente 🎉. Sono contenta che la sessione esami sia finita, spero sia andato tutto bene :)! Detto ciò a presto spero. Un bacione e ancora complimenti. Lud!! 😘😘

22/02/16, ore 22:43

Anche questa one shot é un capolavoro. Ormai quando vedo un tuo aggiornamento faccio i salti di gioia ahahaha. Bellissima davvero, ne aspetterò presto altre...bacioni!

22/02/16, ore 22:42

Ok, la parte in cui Louis chiede ad Harry di sposarlo è decisamente la mia preferita. Amo le crisi isteriche di Louis, davvero 😂
Sei stata davvero brava, perché se riuscita a non cadere nel banale. Come ti ho detto su Twitter, temevo che l'avresti fatta finire come il film e in quel caso ti sarei venuta a cercare a casa.
Mi sono piaciuti un sacco anche gli Ziam 😍 "Incompetente" ahahahahahahaha
Però devi stare attenta, perché ci sono un sacco di errori (più che altro di battitura, ma non solo) che disturbano la lettura. A parte i pronomi e un uso del "il quale" che non condivido, ci sono troppe virgole, a volte messe in posti che davvero - no. "altri punti, erano stati messi" la virgola tra soggetto e verbo no, ti prego.
Per il resto, non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia! Un bacione! 💟