Aiutami, amore mio ❤
di AmorJortini

01/04/16, ore 22:12

SIIII SI SONO RIMESSI INSIEME!!!!!! Finalmente li hai fatti rimettere insieme, e sono felice perché hai fatto i POV di tutti!!!! Ma l'hai visto il trailer di violetta mi sa che Tini si sposa con Caglioooo!!! BACIIIII

01/04/16, ore 21:25

FINALMENTE, CAZZO! Ok adesso ritorno a parlare in modo meno volgare ma lo sclero ci voleva per forza. Insomma stavo in ansia da 2 capitoli e ti avrei linciata se gli avessi lasciati litigare 😂❤️
Questo capitolo è bellissimo soprattutto perché c'è il POV di tutti i ragazzi ma anche perché Jorge e Tini stanno diventando sempre più complici. Continua così mi raccomando.

26/03/16, ore 23:21

Nooooo! Non puoi farmi questo! Davvero ci lasci sul più bello? Come hai potuto? *faccina quasi disperata* spero che aggiorni al più presto.. Voglio sapere cosa succedeeee!
Ps. Capitolo bellissimo 👍

26/03/16, ore 18:25

Ciao, il capitolo è molto interessante però c'è Tomas mi sta sul cavolo. Ti consiglio di scrivere in prima persona perché ripeti molto “lui,lei" Baci e buona Pasqua

22/03/16, ore 23:46

Ehilà! Come va? Spero tutto bene. Ti confesso che seguivo gia da un po' di tempo la tua storia, ma un po' per la mia pigrizia, un po' per i tanti impegni che ho(LA SCUOLA UCCIDE),non riuscivo mai a recensire. Ma adesso eccomi qui, olé! Da non dire che i Jortini sono un amore, per non parlare della grande amicizia che lega tutte le ragazze e quella tra l'italiano, Ruggero e la Stoessel, li adoro *^* Inoltre ti amo per la coppia MechixFran (Franechi?), perché li ho sempre visti perfetti assieme *^* Ma ecco che quando tutto stava andando per il meglio sbuca l'ex e te pareva! Gli tirerei un martello, giuro. Però tu fammi fare presto pace tra i Jortini, eh uwu. Niente da dire, il capitolo è bellissimo, tranna che per dei tempi verbali che dovresti rivedere, ma il resto è okayissimo, lol. Aggiorna presto, besos💕
-Crazy_YDA
P.S.Se ti va,vieni a dare un'occhiata alla mia storia,mi farebbe molto piacere

22/03/16, ore 21:48

Ehiiiii, lo sai che queste cose non si fanno? Me li hai fatti litigare 😭 come hai potuto? Ora noi qui a soffrire come cani bastonati per colpa di uno str.. Stranissimo ragazzo, si proprio stranissimo intendevo 😏
Grazie a te 😘 questo capitolo è super scoppiettante.
Aggiorna presto ❤️

19/03/16, ore 22:49

AH *grida come una pazza* FINALMENTE C'È STATO IL BACIO! E CHE BACIO! Insomma adoro il fatto che si stuzzichino e che Jorge si comporti da predatore. Il fatto che la 'intimidisca' un po' è una cosa che amo. Che ho sempre amato. Il modo possessivo ma dolce in cui la bacia, quando la presenta come sua ragazza. E poi i discorsi tra le ragazze, il fatto che siano gelose, il fatto che Lodo abbia capito di essersi innamorata di Diego. Mi piace, si mi piace tanto. Continua al più presto.
Un bacio 😘
Ps. La nostra Tini ci piace gelosa e presto sarà anche il turno di Jorge, non è vero 😏😂? Aspetto il prossimo capitolo. Continua così mi raccomando, sei davvero brava
-Tinucha ❤️

09/03/16, ore 00:21

Noooooo, come hai potuto farmi questo? 😭😭 mi aspettavo un bacio, uff! Complimenti il capitolo è fantastico soprattutto la parte in cui Tini capisce che beh.. Jorge è il suo amore. Aw 😍😍 ma quanto sono teneri? Diego, non potevi che so.. Aspettare 10 minuti? No, eh?! Non sarebbe nello stile dei Violettos poi, e c'hai ragione pure tu. Mechi per fortuna è salva *si asciuga una gocciolina di sudore* mi piace, mi piace, e.. L'ho già detto che mi piace? Quanto mi farai aspettare per quell'attesissimo bacio? Spero poco. Fantastica, questa storia la amo sempre di più. Un bacio 😘
~Tinucha ❤️

08/03/16, ore 09:02

Hola chica! Come te la passi? Ehi, queste cose non si fanno ragazza! Non puoi mica lasciarci così, sai? Insomma, si baciano, vero? VERO? Ho. Immediatamente. Bisogno. Di. Un. Nuovo. Capitolo. Si? Ok, sono fuori di testa. Federico le prenderà di santa ragione, senza ombra di dubbio se fa del male a Mechi, ma ho come il presentimento che interverrà qualcuno che la farà innamorare.. Complimenti, dirti ogni volta che i tuoi lavori man mano mi appassionano è ripetitivo, quindi brava, perché anche tu sei brava con la suspance, eh?! A presto (spero) 😘😘

27/02/16, ore 18:01

Ciao :) avevo letto la tua recensione all'ultima storia di Tinucha e così sono venuta a curiosare... Meno male che l'ho fatto! Mi sarei persa una bella storia, altrimenti. Innanzitutto complimenti per come scrivi: non fare errori, o farne molto pochi, è raro nelle FF e il fatto che la tua risulti così scorrevole è... Beh... La rende meravigliosa. Ho visto che sei già al capitolo 6, quindi andrò a leggere il resto. Un saluto, a presto!

26/02/16, ore 13:44

Hola! Ei la storia va, ti consiglio di metterci un pò più di "pepe". Stephie è la solita insopportabile e antipatica di sempre. Non capisco jorge sembra lunatico, ancora non mi è molto chiaro ahah. Bene ci sentiamo nel prossimo capitolo ciao!

22/02/16, ore 18:10

Haahahaha no cioè fantastica Ahahaha, non ci credo. Stephie se lo meritava volevo assistere personalmente alla scena te lo giuro. Non so cosa abbia jorge è stranetto ahah, ma resta comunque il ragazzo più tenebroso e sexy della scuola. Martina è sveglia e anche testarda, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno quindi secondo me ne vedremo delle belle!! Ci sentiamo nel prossimo capitolo ciao a presto ❤️

21/02/16, ore 22:42

Ei Wow, ci hai messo pochissimo a scrivere una nuova storia ahah! Non posso dire più di tanto ancora, perché siamo ai soli primi 3 calitoli, ma la base che gli hai dato mi sembra buona. Non ho capito nemmeno io la reazione di jorge, mi sembra un tipo un pò stranetto per come hai descritto le sue mosso fino ad adesso ahah. Bene ci sentiamo nel prossimo capitolo ciao ❤️