Farewell
di Maki_

24/04/16, ore 20:39

Ciao.
Io davvero non so che cosa dire. Questa fanfiction è qualcosa di meravigliosamente triste. Tante volte guardando il film mi è venuto da domandarmi: "E cosa succederebbe dopo, se Riley morisse?". Ovviamente questo implica anche la scomparsa di tutte le emozioni che l'hanno accompagnata nel corso della sua vita... E' una cosa normale, ma anche molto triste, anche perchè nella mia testa ho immaginato tutto e ho avuto il magone alla gola per tutto il tempo.
E poi l'ultima frase "Sono felice di essere nata", mi ha steso e riassume tutto. Mi sono messa addosso una tristezza, questa one shot è bellissima davvero, la custodirò tra le mie preferite T_T

11/03/16, ore 13:26

Ciao! Mamma mia, mi hai quasi fatto piangere, è davvero bellissima questa storia, troppo toccante! Scritta molto bene, i dialoghi sono piacevoli, qualche errore qua e là ma nulla di allarmante, probabilmente di battitura, si correggono subito, è perfetta questa storia e credo che mi rimarrà sul cuore per un po' visto che sono sensibilissima; è davvero triste come va a finire ma dopo tutto è così, è bello comunque che le emozioni di Riley siano state con lei fino alla fine, poi stupenda l'idea che Gioia visto che è arrivata per prima sia anche l'ultima ad andarsene. Complimenti davvero, mi hai devastato, le mie emozioni nella mia testa probabilmente si staranno abbracciando tra loro per consolarsi. Attendo una tua risposta, grazie mille.
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 01:46 pm)