Ciò che provo per te...
di mikilily

11/04/21, ore 21:07

Le tue storie sono sempre bellissime, quando le leggo mi rilasso totalmente. Continua sempre così.😘

31/08/20, ore 20:40

Non sono una particolare fan delle Dramione, ma devo dire che questa os è stata davvero bella.
La cosa che mi ha fatto più sorridere (o ridere! XD) è che è dovuta morire la povera Astoria perché sti due scemi capissero di essere attratti l’uno dall’altro! XD
Ho adorato la scena in cui lei le sbottona la giacca preso come da un raptus... da brividi!
Con una trama così ci stava bene anche una fanfiction più lunga.

09/03/16, ore 12:39

Ok! Ammetto che non sopporto tantissimo le oneshot rosse perchè penso che due personaggi così diametralmente opposti come Draco ed Hermione non si possono riassumere in un capitolo. Ma tu l'hai davvero strutturata bene questa storia, niente da dire davvero.
Sono sempre molto colpita dalla perspicacia di Malfoy e dalla conseguente "trollagine" di Ronald, certo è che Hermione da "strega più brillante del suo corso" fa sempre una figura tapina quando Malfoy indovina di chi è segretamente innamorata da anni in pochi passaggi.
Ma che bello questo flash-back...
"Era nervosa, irritata, furiosa. Solo lui riusciva nell'impresa di farla sentire così. Lo odiava per questo.
Non si vedevano da mesi, da quando lui aveva abbandonato il corpo Auror Inglese per andare in missione, l’ennesima, rischiando come sempre di venire ucciso. Odiava vederlo sempre in bilico, rischiare la vita per cercare di epurare i mille scheletri che continuavano a volteggiare attorno al suo nome. I Malfoy continuavano a essere mal visti da tutti i maghi e nemmeno aver combattuto affianco all'ordine della fenice riuscì a riscattarlo." Questo passaggio è davvero molto bello, secondo me in poche righe hai saputo racchiudere il passaggio di 10 anni e l'evoluzione di un rapporto che da nemesiVSnemesi iniziale si trasforma in un partnerVspartner molto ambiguo. Però devo ammettere che il continuo è un po' saturo di errori ed imperfezioni magari riguardalo perché rovinano la fluidità della storia secondo il mio modesto parere.
Ugualmente seguo con interesse l'evolversi della storia, Hermione chiaramente innamorata di lui e Lui? MMm preso dalla purosangue e divorziata Astoria... almeno così sembra perchè a quanto pare il nostro "cavaliere oscuro" sembra anch'egli preso dalla dolce Grifondoro ma la mia domanda è un'altra. Dieci anni fa a quanto pare Hermione Odiava Draco e amava in segreto Ronald... Adesso Ama segretamente Draco ma che fine ha fatto Ronald? "Aveva ragione Weasley non era affatto una persona di cui fidarsi." Ok, escudo che sia Ginny o il fratello superstite perché un Weasley che non si fida è sicuramente Ronald. Ed ecco qualche riga più sotto comincio a ricostruire faticosamente i tasselli con questo breve dialogo dei due: "- E tu sei venuto a casa mia rischiando di…-
- Weasley mi ammazzerà con le proprie mani sempre se non arrivi Ivan Shalimov a finirmi per primo -
- Che cazzo c’entra Ron?- domandò."
Immagino che a quanto pare Ron sappia che Draco ha qualche mira sulla bisbetica Hermione e che gli sia SOLO amico.
E che dire, Draco torna a Londra, i cattivi sono presi.. Spera in più movimento verticale che orizzontale ma non me la prendo!!

21/02/16, ore 20:13

Pensavo di dovermi subire Astoria e invece mi hai fatto felice uccidendola!!! Ti adoroooooo!!! Comunque sono sempre i due soliti complessati, innamorati persi l'uno dell'altro ma cascasse il mondo se osano dichiararsi per paura di essere rifiutati. Ci voleva il cadavere della Greengrass per far dichiarare...a modo suo...il biondastro. Poteva anche evitare di sequestrare Hermione mezza nuda, poteva darle il tempo di vestirsi no?! Ma diciamo che questo dettaglio l'ha spinto a farsi avanti. Molto carina. Kiss

21/02/16, ore 15:37

Ciao!!!! Molto bella questa storia, come sempre ben scritta!!!!! Mi mancano le tue storie su Draco e Hermione!!!!!
Bravisima!!!! Alla prossima!!!!

Buona Domenica!!

21/02/16, ore 12:25

Oh, è veramente carina. Non volgare o eccessivamente spinta.
Mi piace come hai costruito il rapporto da Draco e HErmione non troppo descrittivo ma neanche scarno. Come le varie viccende si intreccino e spero che potremmo sapere di più sulla missione che vedeva Draco come spia e Hermione come collegamento.
Mi piace il finale, molto pulito e senza fronzoli, e come hai caratterizzato i  due personaggi.
Mi spiace per Astoria, porella!
Pepper Snixx Heat