When I am with you there's no place I'd rather be
di Papillon_

Leggere di un Badboy!Kurt è sempre difficile. Non so perchè, ma è strano vedere questa versione di lui e non sempre il risultato finale è convincente e realistico. Tu però ci sei riuscita, e anche alla grande. L'idea scontata del cattivo ragazzo che si innamora del ragazzo con delle difficoltà sarà ripetitiva, ma tu hai fatto molto di più: l'hai rivoluzionata. Innanzitutto, grazie per aver affrontato un tema come il mutismo selettivo in un mondo virtuale in cui gli autori sembrano conoscre solo cecità e malattie terminali. Hai avuto molta delicatezza, tenerezza e dolcezza... e il tuo Blaine è davvero uno di quei personaggi a cui penserò sempre con affetto. Si aggrappa a Kurt fin da subito, si fida di lui e si lascia andare con una semplicità incredibile, mostrando dolore e gelosia in modo altrettanto incredibilmente semplice. L'amore può davvero tutto, e la tua OS ne è la dimostrazione. Kurt migliora grazie a Blaine, o forse si riscopre e torna ad essere quello di un tempo, e la tua Rachel è l'amica preziosa di cui ha bisogno per non crollare, pronta ad aiutarlo sebbene non approvi le sue scelte sbagliate. Brava. In due giorni avrò riletto la storia almeno tre volte, soffermandomi sui punti più belli -la pittura, il primo ti amo, la litigata e l'incendio- e apprezzandone ancora un po', sempre di più, la bellezza delle frasi sempre messe al posto giusto.
Tanti tanti complimenti.
Slightly Mad <3

Okay, allora. Io sto piangendo, giuro. Ti sto scrivendo questa recensione con le lacrime. Non ti dico neanche 'complimenti, bravissima' perché è riduttivo e non si avvicina minimamente a ciò che meriti.
So che per ogni cosa che scrivi ti dico che è meravigliosa, ma questa, questa le batte tutte. Non sono mai riuscita a scegliere una ff di quelle che hai scritto, perché tutte sono stupende e perfette, ma questa è appena diventata la mia preferita. Io non so neanche cosa dire. Ho amato ogni momento. Hai sviluppato pian piano il loro legame, rendendo ogni istante speciale e prezioso. Ogni singolo sguardo, ogni sorriso accennato, ogni gesto.
Kurt che cambia per Blaine e Blaine che si fida ciecamente di lui e grazie a lui comincia a parlare di nuovo.
Con ogni parola sei riuscita ad entrarmi dentro (no doppi sensi, ehehe), e mi hai emozionata come non mai. Sentivo tutto ciò che sentivano Kurt e Blaine. Hai trasmesso tutto, tu sei tutto, davvero.
Hai scritto qualcosa di prezioso e unico, e so che un giorno non leggerò più le tue creazioni su uno schermo, ma avrò il piacere di sfogliare le pagine e perdermi parola dopo parola.

Non smettere mai di fare ciò che ami e di farci sognare, piccola Je <3