The mask you wear
di lady capuleti

02/03/16, ore 01:12

Nooooooo!!!!! Che clmcludere quiii!!! Non dire sciocchezze! ! Questo capitolo è splendido, davvero. .. hai uno stile di scrittura impareggiabile e coinvolgente e beverly... dio credo sia il mio personaggio preferito T__T nom so perché ma mi ricorda me stessa e il tutto mi fa sentire talmente tanto nostalgica, malinconica e triste. ( d Sì sono ancora giovane ma vabbè ahahah) davvero un capitolo stupendo! Continua così, io ti seguirò sempre e sempre più curiosaper questa bella, innovativa storia! Davvero fuori dal comune! Sono contenta che la mano si sia almeno in parte ripresa e aspetto con ansia un tuo aggiornamento, un grosso bacio, Kaname97. :)

01/03/16, ore 10:03

Bellissimo capitolo, sono riuscita a leggerlo solo ora. Non sono per niente delusa, mi ha incuriosito questo personaggio e voglio vedere come si evolve. Ovviamente è inutile dire che devi continuare perché sono troppo curiosa di vedere la storia di tutti i personaggi.
Gaudina!

28/02/16, ore 14:58

È sempre un piacere leggeri, già amo da morire questa storia! L'ho letta in pochissimo tempo. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Sono troppo curiosa ora...

Un bacio e a presto

27/02/16, ore 18:52

Racconto avvincente ed elaborato molto bene in tutti i suoi particolari. La sensazione che ho provato nel leggere i capitoli è stata quella di "vedere" dinanzi agli occhi le scene, come si trattasse di una Fiction. Molto brava, attendo di leggere i prossimi capitoli.
Buona continuazione e buona prossima lettura a me.
BACI

24/02/16, ore 22:30

Grazie Lady capuleti, per avermi ringraziato, a fine capitolo! Sei sempre dolcissima!  Mi  piaciuto molto anche questo capitoletto, anche se piccino. Le cose stanno evolvendo e chissà! I dialoghi sono ben fatti e davvero curati. E che dire, ti aspetto con il prossimo capitolo, con tanto affetto, Kaname97. :)

23/02/16, ore 08:27

La storia si fa più chiara!! E mi piace sempre di più! Scrivi davvero bene credimi! Altro che io.... ahahahah alden è davvero un personaggio ben fatto e mi ispira stranamente tanta tenerezza. .. mi ricorda un po' me! Bella la scena iniziale di ordinaria quotidianità, scritto in modo scorrevole e accattivante il tutto! Grazie per avermi citato nei commenti finali <3 sei stata dolcissima! Un bacione Kaname97. :) aggiorna presto! !!

22/02/16, ore 10:29

Bravissima lady Capuleti! Un bel capitolo anche questo, sopratutto l'inizio! Mi piacciono tutte e tre le figure protagoniste... hai intenzione di fare un triangolo amoroso? Così giusto per chiedere ahahah continua così, un bacio Kaname97. :)

21/02/16, ore 13:44

Lady Capuleti!! Ora ti faccio io i miei complimenti!! Questo primo capitolo è scritto divinamente e poi è davvero originale non avevo mai letto una storia su questo genere,anche perchè io non ne so niente a riguardo. aahaah No vedo l'ora di continuare a leggere la storia! A presto! Tua Kaname97:)