Noi in 5 attimi
di Zomi

15/09/17, ore 18:11

Ciao Zomi e complimenti per queste drabble davvero belle sulla nostra crack pairing preferita <3
Amo come rendi Boneny un donna di polso che sbraita contro i suoi subordinati ma che si scioglie con le carezze di Ace. Adoro che a lei non freghi nulla se è il figlio di Barbabianca così come a lui non importa che lei sia una mangiona ma si amano senza pregiudizi.
Mi piace come hai reso i due, moolto Ic, e anche l'amore che aleggiava attorno ai due senza però essere melenso. La drabble finale è davvero da infarto T_T povera Bonney e poveri noi che dobbiamo stare senza Ace.
Me lo immagino lui che non si preoccupa di regalare nulla di materiale a Bonney, neppure una serenata, perchè in fondo alla rosa bastava lui con i suoi baci e le sue carezze. Penso che a loro in fondo bastasse svegliarsi accanto affinchè stessero bene.
Sono una coppia molto divertente, come dimostra la prima drabble, e mai banale.
Davvero una bella serie di drabble. Mi sono piaciute tutte <3

29/04/16, ore 18:35

Questa storia è molto bella! È originale, scritta bene, devo dire che mi piace un sacco. E poi adoro Ace, è il mio personaggio preferito e perció ahah :) la coppia AcexBonney, è strana, non l'avevo mai trovata su nessuna storia, però da oggi posso dire che mi piace parecchio, la apprezzo molto! Hai mai pensato di scrivere una storia precende a questa? Cioè quando e come Ace e Bonney si sono incontrati, quante avventure hanno passato assieme etc secondo me sarebbe una bella idea!
Ciao :)

16/03/16, ore 22:17

Sicuramente una coppia che non conoscevo, e che non avrei osato shippare prima di scovare questa fanfiction.
Però, hey! Quei due sono carini insieme. Sembrano fatti l'uno per l'altra.
Mi è piaciuta la nota comica che ha regnato per quasi tutto il testo.
Già, quasi.
Perchè poi nessuno poteva togliere il finale strappalacrime. Se c'è Ace di mezzo, c'è sempre il finale strappalacrime. Non è giusto, ecco. Io sono una sensibile. *Tira su il naso.*
Anyway.
La fanfiction è adorabile. Inusuale, certo -tutto da vedere. Ma mi piace.
Alla prossima, un bacione! ;)

13/03/16, ore 12:52

Bellissima storia, brava. Sarebbe stato Veramente Bello se Ace avesse lasciato qualcosa al Mondo grazie a Bonney, cioè un figlio, come suo Padre con sua Madre, e che avrebbe vissuto una Vita piena d'Amore grazie a lei. <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/02/16, ore 17:14

mi è piaciuta moltissimo questa one short! non avevo mai pensato a questa coppia prima che qualcuno scrivesse su di loro ma devo dire che li trovo piuttosto carini insieme e anche se sono una coppia crack sono estremamente credibili insieme.

21/02/16, ore 18:18

Beh lo sai... non sono qui perchè mi sono convertita ma ci tenevo a dirti che sono felice che l'hai pubblicata! Davvero tanto!
Mi è piaciuta! Mi è piaciuto come hai riassunto la loro storia, come hai mantenuto IC entrambi anche se implica rendere Bonney non proprio la femminilità incarnata, mi è piaciuto come hai descritto il loro rapporto e l'elemente finale del bambino! Mi è quasi scappata la lacrimuccia e mi sono un po' sciolta quando Bonney impreca contro i suoi uomini perché rischiano di svegliare Ace!
Mi è piaciuta davvero e grazie per averla pubblicata!

Piper.