Di tutte, e di nessuna.
di elsevie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
14/03/11, ore 20:48

E' UNA STORIA FRESCA E ORIGINALI. PENSIERI BREVI E COINCISI CHE DICONO TUTTO QUELLO CHE C'è DA SAPERE E AL CONTEMPO LASCIANO DIETRO DI SE UNA SCIA DI MISTERO!

Grazie per essere tornata a scrivere, la tua storia mi è sempre rimasta nel cuore e non puoi immaginare la gioia che ho provato quando l'hai aggiornata.
Sissi

io l'ho letta tt oggi la tua storia, nn e' male qs versione- bentornata

O.O non potevo crederci! appena ho visto l'aggiornamento non lo credevo possibile XD che belloooooooooooooo :D BENTORNATAAAA!!!! cmq ti aspettiamo :D procediiii!!!

Dunque :batte il piedino in terra:
Per un bel minuto ho fissato il monitor. Meticcia, Di tutte e di nessuna. Ovviamente guardavo nel riquadro degli autori preferiti. Credo che tu sia stata una delle prime che abbia inserito lì.
Dici di aver perso la verve comico-sadica? No, tesoro. Quella ce l'hai dentro, così come l'abilità di riuscire a recuperare le fila del discorso dopo tanto tempo.
Edward che sveglia Bella perchè si annoia: ancora mi sto asciugando le lacrime. Ormai non so più in quante storie ho letto quanto ami guardarla dormire per tutta la notte. Decisamente, preferisco la tua versione dei fatti.
Poi, Collin. Il mio adorato Collin.
Cito: "Impiegammo cinque minuti buoni per raggiungere un equilibrio stabile. E quando fummo sicuri di essere fuori pericolo, quasi non la feci ruzzolare di nuovo: era nuda.
«Signorina Swan, la prego: si copra!»"
Beh, questo non mi sembra un manifesto a lutto. Ed è lui, il ritorno di uno dei personaggi che ho più amato in questa storia, devo ammetterlo sinceramente, che con poche battute mi riporta alla mente tutta la trama.
Ma, per il mio piacere, riprenderò dall'inizio, rileggendomela con calma e assaporandomela per bene.
Ti scusi con me, mi ringrazi: ti porto nel cuore, mia cara. Sono io che ringrazio te, per non esserti dimenticata di me, per avermi fatto sorridere nel rileggere tutte le recensioni che ti ho lasciato (mado, quanti errori grammaticali, sto per lanciarmi contro lo spigolo del tavolo come punizione da auto-infliggermi), gli accenni a mio figlio che era appena nato. Ora è un giovanotto di 19 mesi. Come allora, dorme qui, vicino a me (grazie a Dio ho chiuso la latteria *_*) e mi ricorda che, anche se passa il tempo e molte cose cambiano, alcune restano uguali.
La mia stima, il mio affetto e la mia completa disponibilità per andare alla ricerca di "verve".
Un abbraccione e bentornata :*****

29/08/09, ore 17:49

Tu mi ami? ma sono io ad amare te! Ok non è un papiro questo capitolo ma è bello ugualmente** sei davvero davvero davvero brava*__* e io voglio essere Bella ti prego fa qualcosa anche per me ç_ç xD sono appena rientrata dalle vacanze ed ecco quindi perchè ti scrivo ora, spero di leggere altre tue FF, un bacione** sempre Laura xD

09/08/09, ore 07:14

Ciao piccola! Sei la mia prima recensione dopo il mio periodo di "allontanamento forzato". No che non mi hai delusa, e sì che c'è qualcosa di inusuale nel tuo cappy. Essere flash non è male, serve a dare spazio all'immaginazione, a far volare la fantasia. E la mia è volata, sta volando ancora. A volte non tutto deve essere raccontato a parole, non so se mi spiego.
Ti lascio. Persone che non possono fare a meno di me (nel caso specifico mio figlio di 20 giorni) mi reclamano. Apre la latteria !!!!!
A presto
M.Luisa
(Recensione modificata il 22/02/2011 - 09:49 pm)

08/08/09, ore 17:54

Grazie al mio nick?:O muwhahah U.U me curiosa!Comunque moooolto bello questo capitolo,finalmente!Bravissima =) aggiorna presto! Un bacio.

08/08/09, ore 10:37

aspettavo questo capitolo da tanto....complimenti

08/08/09, ore 10:09

Ottimo ** La cosa più bella è che sei tornata, non ci speravo più! Capitolo molto bello, e sarei molto felice se decidi di fare un sequel... Un bacio :*

08/08/09, ore 09:05

non è così male credimi c'è romanticismo e c'è anche una vena comica per via di Jeike.aggiorna presto!baci8

08/08/09, ore 01:39

ah kmq approposito di qsto chappy devo dire ke è stato tt molto ristretto e molto veloce forse io mi sarei soffermata un pò di +......x me era troppo corto ke dici???? un bacio

08/08/09, ore 01:39

ce l'abbiamo fatta davvero di nuovo!!sono contenta!!anche perchè il capitolo è buona anche se corta!ma l'importante che c'è no??e poi sono curiosa...cosa ti è venuto in mente!!Hihi...dimmi tutto!!!bacioni!

08/08/09, ore 01:38

ciao un pò di tempo fa ho letto qsta fic....ma nn essendo pratica nn ho lasciato commenti adesso ke ci ho preso la mano te lo posso dire qsta fic mi è piaciuta molto mi a incuriosito subito...poi stasera finalmente vedo l'agg...ormai nn ci speravo + meno male...spero sl ke x il prox chappy nn dovrò aspettare altri 2 mesi...hihihihi un bacio

08/08/09, ore 01:22

è cortino...ma intenso direi...ce l'ha fatta bella a riprendersi il suo amore^^ e diciamo ke lui è molto preso dalla ragazza^^ molto dolci cmq!! sxo nel continuo allora...baciiii e complimetni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]