Twist up my tomorrow-Stravolgimi il domani.
di Slim_Shady_

09/03/16, ore 22:20

Tesorooo!!!! Eccomi qua ho appena divorato questo capitolo! No Kait non chiamare Liam... proprio no! Non fa per te... osserva attentamente chi hai davanti! 😍 la scena di Marshall ai fornelli! Mi fa impazzire hai saputo miscelare fantastica mente comicità ed erotismo! TI ADORO. Ma poi la tenerezza di Marshall che sta facendo impazzire questa povera ragazza!!! Continua presto ti preeeeego!!!!😘😘😘

04/03/16, ore 20:54

Questi pov mi incuriosiscono da morire! È geniale essere catapultati nell emisfero di una e poi dell altro durante le stesse circostanze. . Si mi piace! Continua presto!!! Marshall sei adorabile! Però la prossima volta tieni a freno i tuoi istinti animaleschi a patto che non si tratti di Kait ahahah!! Un bacio tesoro alla prossima!!😘

02/03/16, ore 22:23

Oh.Mio.Dio. L'ho pensato quando la mamma di Kait ha detto che sarebbe dovuta partire. Poi l'ho pensato di nuovo quando Marshall parlava con la mamma in camera e di nuovo quando c'è stato quell'approccio prima che suonasse il campanello. Arrgh Liam non mi piace per niente, non vale la pena stare male per uno così Kait! E Marshall... Bella mossa quella di invitare Stacey -.- Ah e poi indovina un po' cosa ho pensato allo fine?! OH MIO DIO!!! IO LI AMO QUESTI DUE! <3 E ti adoro, bravissima tesoro! Aggiorna presto che non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso che sono rimasti da soli! Avranno modo di conoscersi meglio? Di maturare sentimenti che già si stanno insidiando tra di loro?! Un abbraccio!!

01/03/16, ore 18:52

Letto tutto d'un fiato tesoro! XD Siiii sono curiosissima, voglio sapere cosa ha da dire la mamma di Kait... Forse che Marshall deve stare più tempo del previsto con loro?!! Oooohh siiii dimmi che è cosiii! Ahahahah
Bravissima come sempre, aggiorna presto un bacio! <3

25/02/16, ore 22:42

Noooo!!! Sei sadica. Ti adoro ma sei sadica. Cosa deve dire di così importante la mamma di Kait? Che è successo?! E poi che succede quando Liam va a casa sua?! La reazione di marshall nel vedere in modo ravvicinato la sua Kait col ragazzo?! Aaaahhh devo sapere!!!
Come sempre bravissima, si capisce che anche questa tua story mi ha completamente presa?!! Much love a presto! ❤

25/02/16, ore 13:39

Aww Quanto mi piace Marshall in modalità "love"?! Cotto a puntino! Questa cosa che vivono insieme e dormono nella stessa camera mi fa stare su di giri! Aggiorna presto❤😘 bravissima come sempre!!!

24/02/16, ore 13:26

........
Oh my sweet God!! Ci siamo. La bomba sta per scoppiare! Oddio Kait è già parzialmente scoppiata e siamo solo all inizio di questa tortuosa convivenza obbligata😯 sono meravigliosi tu scrivi meravigliosamente che altro devo aggiungere? Marshall mi fa tenerezza e la reazione di Kait mi ha fatto morire! BRAVA!! Continua presto sono già assuefatta 😅 😘😘😘

23/02/16, ore 23:08

Oh yesss! La cosa si fa interessante! Marsh e Kait sotto lo stesso tetto?! 👏👏👏👏 non sto nella pelle! Bravissima come sempre! Mi piace molto l impostazione che hai dato, Sisi BRAVA!❤ grazie per avermi citato nella nota tesoro! Aspetto con ansia il prossimo chap😊 un bacio

23/02/16, ore 00:36

Eccomi!!! Come promesso sono corsa a leggere appena ho visto che hai pubblicato! Tesoro io amo come scrivi sul serio! E questa storia mi ha già conquistata... quel coglione di Mathers... Kait fa attenzione potresti cambiare idea molto presto... E io non vedo l ora di scoprire capitolo dopo capitolo come accadrà😊 bravissima sorella hai il mio pieno sostegno😘 continua ti prego!😆😆😆