Curious Of Loving You
di elybetta

21/01/17, ore 00:05

27/02/16, ore 22:28

Non sarò espansiva e dettagliata come la nostra cara LonelyAlcholic perchè di fare recensioni non sono capace ma semplicemente ho adorato questa storia. Tutte le descrizioni delle emozioni di Mika erano spettacolari complimenti
(Recensione modificata il 01/03/2016 - 06:30 am)

22/02/16, ore 02:11

Ciao *-*
Ok, non so da che parte cominciare perché sono totalmente rincoglionita da questa FF ahahah in senso ovviamente buonissimo!
Allora boh riguardo al pezzo iniziale di Morgan curiosone te la sei cavata bene alla fine XD molto bene! Morgan è arrapantissimo quando è così intraprendente! E Mika che ripeteva le cose col cervello totalmente in pappa mi faceva tenerezza x'D
Poi inseguire Morgan mentre si spoglia... Niente male. Per calmare i bollenti spiriti ho dovuto pensare alla pubblicità di "J'adore" non so se hai presente x'D che poi secondo me era quello che pensava la parte francese di Mika mentre lo guardava ahahaha
A voglia se hai trasmesso le sensazioni di Mika! è la cosa per cui ti devo fare più i complimenti (oltre che per la scena rossa) perché mi sono totalmente immedesimata! Dal punto di vista emotivo è tutto iper realistico e sentito, molto coinvolgente psicologicamente u_u tanto che ero in empatia con lui più del solito ahaha poi alla fine mi sono emozionata x'D sembrerò idiota, ma forse il cuore batteva anche a me più veloce leggendo quel pezzetto ahahah *-* ma vabbè ci tornerò dopo al finale ahaha
Hai descritto magistralmente anche le sensazioni fisiche dal POV di Mika, forse non sei mai andata più in dettaglio di così (a parte quando dovevi descrivere quel bacio nello stanzino xD ma quello poi si fermava lì) quindi è stato fantastico leggere, era come vedere un film.. Un film porno soprattutto in certi punti ahahah questa OS è molto da p0rn fest come contest, il prossimo anno dovresti pensarci a pubblicare qualcosa lì muhaha u_u comunque complimenti! Poi la prima volta di Morgan ha sempre il suo fascino come tema! Vorrei poter citare qualcosa, ma dovrei citare tutto dall'inizio alla fine, letteralmente! Tutta la scena era un big ciaone, un ciaone-one (?) e poi per niente banale, le posizioni e il loro ordine non era scontato! Ci sto mettendo tre ore a fare questa recensione per cercare di tradurre il mio iniziale stato di "jafjgshkfihgjj" in termini più "tecnici" ahahaha ♥_♥

"Perché mi sento perfettamente a mio agio con lui fra le mie braccia? Perché sono così felice? Non cerco nemmeno di rispondere a queste domande, ho paura della risposta, anche se la risposta in fondo al mio cuore c'è da tempo."
dovrei citare tutto, è vero, ma questa frase mi ha colpito particolarmente! ♥

Mi è piaciuto che all'inizio le sensazioni fisiche avessero più spazio e dopo fossero poi sovrastate anche dai sentimenti, perché la trovo una cosa molto realistica in un rapporto, e poi ci vuole anche maestria per fare questo cambio in modo naturale :) cercherò di scegliere alcuni pezzi per citarli!

"Farlo in questa posizione è diverso, siamo talmente vicini, è molto più intimo e personale, c'è contatto visivo e siamo cuore contro cuore, ed il fatto che io non riesca a non guardarlo come lo sto guardando, ad accarezzarlo e a baciarlo in questo modo, mi fa paura, paura che lui capisca che c'è del sentimento in tutto questo. C'è amore nel modo in cui adesso sto stringendo la sua mano mentre spingo più forte, nel modo in cui sposto premurosamente i suoi capelli dalla fronte accarezzando poi il suo viso, oppure per il semplice fatto che sto tremando dalla testa ai piedi. Mi avvicino, unisco la mia fronte con la sua mentre i nostri occhi rimangono a contatto.
'Marco' mi sfugge...intrufolo le mani fra i suoi capelli soffici e poi le porto sotto il suo collo attirandolo ancora di più a me per poi baciarlo. Le sue braccia mi stringono ancora più forte mentre mi perdo completamente in lui e nei suoi gemiti che si mischiano ai miei in un duetto perfettamente sincronizzato, così come i nostri movimenti."
questa credo sia la mia parte preferita, è bellissima ♥♥♥ li ho immaginati perfettamente fare l'amore nel vero senso della parola, ed erano perfetti ♥♥ poi Mika che ha paura di far trapelare quello che prova per lui è dolcissimo e commovente ♥

"'No!' quasi grido d'istinto. Lui però non cambia espressione, sembra quasi che non mi creda.
'This is the most beautiful thing that is happening to me in life! I swear!' dico subito dopo. Ma che cazzo mi prende? Forse avrei dovuto trattenermi! "
Ohh ma che amore ♥ ce lo vedo troppo ♥w♥

"Lo sento ridacchiare piano, cerco di guardarlo ma vedo soltanto la chioma di capelli folti sparsa sulla mia pelle e le sue mani appoggiate a me.
"Il cuore ti batte fortissimo" dice come a prendermi in giro, ma in un modo estremamente dolce."
Mi uccidi ♥ dal sesso più arrapante al fluff più tenero, solo te veramente! E solo loro due ahahah ♥

Il finale dovrei citarlo tutto, ho amato ogni singolo dialogo! Morgan che guarda a sinistra mentre pensa ad una scusa ahahah *-* e dopo ammette che gli è venuta la curiosità solo con Mika, buongustaio ♥ poi la promessa che la prossima volta lo avrebbero fatto a ruoli invertiti mi è piaciuta molto heheh e questo ha scaturito in me una voglia di seguito ahahah sei tu che te le cerchi u_u e poi la fine finalissima (?) mentre si dicono "ti amo" stringendosi le mani *-* loro si stringono la mano e a me si stringe il cuore ♥♥♥
Bravissima, ogni volta penso che non puoi migliorare più di così ma mi stupisci sempre XD
Allora alla prossima da me, che è verde e tristina ahahah però vabbè X°D bacèttiiii ♥