Il sorriso di qualcun altro
di Phoenix Mars Lander

27/03/16, ore 18:38

Oh
Mio
Dio
Che cosa ho appena letto.
È geniale, fantastica, perfetta in ogni suo singolo aspetto. L'ho trovata per caso così come per caso ho trovato la tua pagina su FB e devo dire di essere rimasta a bocca aperta. Ho deciso di lasciare una recensione, ma a conti fatti non so cosa dire; è talmente bella che mi ha lasciata senza parole.
La adoro e sicuramente finirà tra le ricordate. È originale, nuova e d'effetto. In sole poche parole sei riuscita a dare tanto, a creare un mondo dentro un mondo e a portare il parallelo di Gerard e H&L fino a renderlo concreto, fino a dare un'immagine alla schizofrenia. Cavoli, è geniale e non mi stancherò mai di ripeterlo.
Complimenti, davvero. Una bandierina verde per te. ♥

All the love,
Sam ♥

03/03/16, ore 00:47

Ok. Sono capitata qui per caso.. Stavo girovagando tra le ultime storie complete del sito e... Wow.
Devo dirti una cosa? Secondo me sei un genio.
No, sul serio. Al di là di come sia scritta questa storia (che è scritta anche molto bene, perchè ha delle piccole dettagliate "divagazioni", descrizioni, che sono magnifiche) o delle "imprecisazioni" riguardo la schizofrenia è comunque un'idea magnifica. È qualcosa di originale. Di diverso.
Hai pensato qualcosa di diverso e l'hai scritto. Non posso che farti i complimenti!
Essendo una (si spera) futura specializzanda di psichiatria mi ha colpito subito la descrizione.. E la storia non ha deluso le aspettative!
La trovo davvero innovativa. Bella perchè diversa. Bella anche perchè "più elevata", più intelligente, nonostante la semplicità della storia stessa.
Non è una storia come le altre. L'ho trovata proprio con qualcosa in più..
Insomma.. Tutti i miei più sinceri complimenti!

26/02/16, ore 23:26

Ciao :) che bella storia, davvero! L'ho trovata assolutamente geniale! Non avevo mai letto una trama del genere e sono rimasta shockata (in senso positivo, ovviamente). Non so spiegarti nemmeno io esattamente haha però la tua storia mi ha colpito per la sua particolarità e originalità! Complimenti per la fantasia e anche per lo stile di scrittura! Scrivi molto bene e senza fare errori, brava!
Alla prossima x

22/02/16, ore 18:29

Ciaoo
Sono letteralmente senza parole!
All'inizio, leggendo le prima frasi ho pensato che fosse un'idea balzana, ma continuando ad immergermi tra le righe non ho potuto fare a meno di pprezzare la tua genialita'. Dietro ad ogni parola che subiti puo' sembrare priva di senso c'e' una logica impressionante. Per quanto riguarda l'originalita' non devo nemmeno commentare, e' un racconto semplicemente unico!
E poi il tema, in fondo hai analizzato una cosa comune, tutti gli scrittori hanno dei personaggi che gli ballonzolano nel cervello come trottole impazzite, ma tu sei riuscita a racccontare questo concetto in modo magistrale!
Non e' dadimenticare la storia tra Louis e Harry, un semplice capolavoro!
Lo so, avevo annunciato di essere rimasta senza parole, alla fine ho fatto un poema, ma questa storia merita un vocabolario di elogi.
A presto, ciao

22/02/16, ore 14:01

Credo sempre di aver letto di tutto, che non ci siano più idee davvero originali che possano in qualche modo lasciarmi senza parole, ma evidentemente -fortunatamente- mi sbagliavo.
Quello che hai scritto è forse la cosa più delirante, appassionata e originale che io abbia mai letto.
Un insieme di idee geniali direi che rende perfettamente l'idea di ciò che capita nella testa di uno scrittore.
So anche io cosa vuol dire avere uno o più personaggi che ti graffiano le pareti del cervello e ti fanno prudere le mani dalla voglia di scrivere.
Non ho davvero parole, ne sono sprovvista, e questo dovrebbe farti capire la mole di emozioni che trasmetti.
Scritta divinamente.
Grazie per essere la vittima dei tuoi parti mentali! XD