Tutto può succedere
di DarkDevil9700

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/17, ore 20:06

Ehy,
Finalmente ti sei rifatta viva!
L'idea di modificare la storia mi piace molto, chi lo sa forse seguiró il tuo esempio anche con il mio racconto.
Be' non vedo l'ora di leggere e recensire la nuova storia.
Bye
Dream_liberty
P.s: non so se ti ricordi della sottoscritta dato che oltre ad essere sparita per mesi, ho cambiato anche il nome dell'account (che era princess_fine, o qualcosa del genere non me lo ricordo manco io).
Sono la tipa che ha scritto "Odio o Amore chi vincerà" in questo stesso fandom (si il titolo è osceno e ne sono consapevole).
Bye (start Volta davvero😂😂😂😅)
Comunque sarebbe un peccato cancellarlo, spero che tu la lasci magari.
(Recensione modificata il 18/10/2017 - 08:09 pm)

15/10/17, ore 23:07

è un peccati che la lasci anche prchè la ho appena scoperta e mi sta piacendo molto, però devo dire che sono curiosa di leggerla una volta modificata (vorrei capire la storia resta simile o cambia tortalmente giusto per prepararmi psicologicamente)
comunque non vedo l'ora di leggerla

15/10/17, ore 17:58

Heilà; bentornata :)
Sai, da una parte ci sono rimasta male nello scoprire che non continuerai la storia *😢; nota di me* ma se davvero dovessi riuscire a revisionarla e migliorarla mi piacerebbe rileggerla^^ anche per vedere quali modifiche apporteresti!😂
***
Vorrei solo darti un piccolo consiglio, sempre se posso permettermi: ti suggerisco di mettere l'avvertimento Incompiuta a questa storia, proprio per fare capire che non la riprenderai più in mano in questa sede, dato che dici di averla dovuta abbandonare; questo perché ho letto sul sito, riguardo a tale avvertimento, Incompiuta = si definisce tale una storia destinata a non trovare mai una conclusione, tutto qui...
***
Nel caso un bel giorno dovessi ripubblicarla modificata e corretta nel tuo nuovo profilo me lo faresti sapere? :3

29/05/16, ore 19:40

Povera Mikan spero che si riprenderà presto e quelli la lasciano in pace ho avuto paura per lei. Cmq non preoccuparti per no aver aggiornato anch'io sto avendo un sacco di verifiche, manca poco. A presto

29/05/16, ore 19:00

Non ti devi scusare per il ritardo nella pubblicazione del nuovo capitolo.
Passando a questo capitolo, ho avuto un po' di paura per Mikan, ma per fortuna Natsume è riuscito a farla tornare in sé.
Adesso che la vera identità di Aya è stata svela svelata, Persona si vendicherà di lei o aspetterà che risolvono il mistero delle ragazze scomparse?
Al prossimo aggiornamento 🤗

29/05/16, ore 16:29

Heilà! xD
Tranquilla, tutti possono capire quanto la scuola ti stravolga la vita, non scusarti per questo! ^^
Ok, passiamo alla recensione.
Mikan è stata posseduta O.O e c'è mancato poco che COMBINASSE UNA TRAGEDIA! Se ho capito bene ha rubato l'Alice all'altra ragazza e c'è mancato poco che lo rubasse anche a Natsume, meno male che il ragazzo l'ha fatta tornare in sé!
"Il Natsume furioso" :P:P ha fatto la sua comparsa, visto quel che ha pronunciato alla fine:
"Chiunque sia stato a farle questo (...) si consideri già morto e sepolto" ecco perché ho soprannominato il ragazzo "Il Natsume furioso"! ^^
Visto però come Mikan l'ha trattato nello scorso capitolo, adesso mi aspetto che la signorina si scusi con lui (l'aveva mandato a quel paese mi pare), tranquilla che Natsume capirà! :)

25/05/16, ore 14:26

Finalmente Natsume si è reso conto dei suoi sentimenti,spero che Aya protegga Mikan credo che la voce che entrata nella mente di Mikan si quello dell'assassino. Mi dispiace non aver recensito, prima alla prossima.

16/05/16, ore 00:42

Finalmente Natsume ha capito di essersi innamorato di Mikan 😍
Dopo questo piccolo momento di felicità dove il bel Natsume ha capito i veri sentimenti che lo legano alla ragazza, passiamo alle cose serie, chi è questo essere che si fa vivo nella mente di Mikan, ma soprattutto riesce a far credere a quest'ultima che Natsume la sta ingannando. Che sia l'uno che uccide le ragazze che hanno qualcosa in comune con Mikan?
Quella voce misteriosa si è presentata anche da Aya ovvero Hoshi (lo sapevo che erano la stessa persona 😜) e quello che dice mi fa venire un dubbio che questo tipo sia d'accordo con Persona e Kuonji per allontanare Natsume dalla ragazza?
Sono curiosa di sapere cosa accadrà a Mikan nel prossimo capitolo.
Ciao 🤗

16/05/16, ore 00:32

Hai appena fatto scoppiare UN CASINO! O.O
Mikan che, plagiata da una voce che l'ha contattata telepaticamente, manda a quel paese Natsume, quest'ultimo che si scopre innamorato della ragazza ed infine la stessa voce che ha ingannato Mikan va a rompere ad Aya! O.O
L'inizio della fine, fioccheranno GUAI A GOGO d'ora in poi! *summer l'è partita*
Per colpa di una voce che manco ho capito a chi appartenga (e quando mai) è successa una catastrofe! O.O
Per il momento i miei sospetti riguardo la 'voce misteriosa' cadono su Persona e sul Preside dell'istituto (la coppia di odiosi): chi altri avrebbe vantaggio nell'isolare la povera Mikan a parte 'sti due? -.-
Chi vivrà vedrà! :PPP
Alla prossima, ciao! xD

09/05/16, ore 07:36

Caro Natsume mi meraviglioso di te che non hai capito subito che Aya e la ragazza della luna sono la stessa persona 😂
Immaginavo che Persona si sarebbe vendicato per affronto che Aya gli ha fatto 😣
Spero che quando arriverà il momento lo farai soffrire insieme a Kuonji, perché loro meritano di fare una brutta fine 😏
Le cose non si mettono bene, perché oltre a proteggere Mikan da quei due esseri immondi, adesso si viene a conoscenza che altri stanno cercando la ragazza, viene spontaneo chiedere chi sono e che vogliono? 🤔
Al prossimo aggiornamento 😘🤗

09/05/16, ore 00:30

Ahiahiahi, Aya ha passato un brutto quarto d'ora! O.O
Inoltre lei e Natsume dovranno collaborare, se vogliono proteggere Mikan: questa storia di sparizioni di ragazze somiglianti, stranamente, proprio a lei non mi piace neanche un po' x( a meno che non si scopra che è tutta una fandonia del Preside per tenere occupati i due e mettere le manacce su Mikan ed i suoi Alice (e questa eventualità mi piace ancora meno)! O.O
Non so chi è peggiore tra Persona/Rei Serio ed il Preside, davvero, sono indecisa su chi dei due sia il peggiore. -.- *al momento Persona, ma solo perchè è più 'in primo piano' rispetto all'altro che agisce nell'ombra*
Mannaggiamannaggiamannaggia! 'Sta storia non mi piace (le sparizioni, voglio dire), ma CE L'HANNO TUTTI CON MIKAN? O.O
Alla domanda di Natsume 'Perché vogliono tutti farle del male?!' rispondo con un 'Boh, credo sia previsto dal copione, ma se vuoi prendertela con qualcuno sfogati su quello str**** di Persona!' Scommetto che c'entra qualcosa quell'odioso di pseudo-prof (e anche se è davvero un prof dell'accademia ME NE FREGO, non lo sopporto)!

02/05/16, ore 14:54

Finalmente si è "visto" La ragazza della Luna e mi piace anche il suo carattere a parte la storia.Ciao al prossimo capitolo

02/05/16, ore 05:49

Buongiorno!
Finalmente la ragazza della luna ha fatto la sua comparsa, ma soprattutto ha un bel caratterino da tener testa a Natsume ^.^
So che non fai spoiler, ma l'ultima frase di Hoshi mi ha dato una mezza conferma alla mia strana teoria.
Al prossimo capitolo...Ciao!

02/05/16, ore 01:23

Ciao. :)
Finalmente si è scoperta l'identità della 'Ragazza della Luna' e già quest'ultima ha avuto un incontro 'di fuoco' con Natsume! ^^
Ma che razza di Alice possiede se, dopo averlo usato, perde sangue dal naso? O.O *sa che non fa spoiler, ma se lo chiede lo stesso... si scoprirà prima o poi nel corso dei capitoli!*
Mikan ancora non lo sa, ma credo proprio che abbia una nuova alleata! ;)

01/05/16, ore 11:45

Buongiorno!
Brava Aya 👏👏 hai fatto benissimo a lasciare il posacenere a quel odioso di Persona 😎
Mentre leggevo questo capitolo mi è sorto un dubbio, non è che Aya e la ragazza della luna sono la stessa persona?
Sinceramente sembra strano anche a me questa cosa, però qualche particolare scritto in questo capitolo mi ha fatto arrivare a questa conclusione. Lo so mi faccio molti film mentali 😂😂🤔
Al prossimo capitolo 😘😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]