Adrenalize me
di orikunie

13/05/17, ore 23:07

Bellissima FF, mi ha emozionato dalla prima parola all'ultima!
Il modo in cui la hai scritta è delizioso, sembra di essere veramente nella testa di Saitama, e hai descritto le sue emozioni in maniera impeccabile.
Ti prego, scrivi altri racconti su loro due! Scommetto che sarebbero fantastici!

30/04/17, ore 12:07

penso che il tuo modo di descrivere una tale scena, così "stupida" e insensata, sia fantastico! adesso come minimo leggerò gli altri quattro capitoli e li recensirò subito dopo! per ora mi piace troppo. forse, se fosse stato un capitolo più lungo, sarebbe stato perfetto, ma non lo decido io.

10/03/17, ore 11:10

Ok. Andiamo con ordine.
Ho letto giusto un momento fa tutti i capitoli - ok, me li sono divorata - e sono ancora su di giri. Fammi giusto riprendere fiato un attimo... Sì. Ci sono.
Fantastico! Non mi divertivo così leggendo una ff da tipo, boh, troppo!
Alternavo momenti in cui ridacchiavo come un'ebete a momenti in cui dovevo farmi aria perché c***o sentivo caldo io! Altro che Genos!
Veramente! È qualcosa di spettacolare!
Quella di far apportare delle modifiche a Genos per renderlo più umano - per diventare più forte? Ma caro! A chi vuoi darla a bere!? - è una genialata assurda!
Il pow di Saitama che mostra i suoi pensieri poi mi hanno fatto morire una volta sì e l'altra pure! Dannazione! Datti un contegno oppure decidi a fartelo, perché diamine io a Genos me lo sarei fatto già da un pezzo! Come cavolo fa a resistere Saitama è un miracolo!
Complimenti al Dr. Kuseno! Mia eterna stima per lui!
Poi beh... Ok... Poi. Saitama, smontalo pure, ma in senso figurato ok? Povero cucciolo! Non lo puoi trattare cosi! Anche se ho riso come una scema (stavo in metro e la gente mi guardava strana... Dettagli. Che ne sanno loro!)
Concludendo. Bellissimo. Stupendo. Eccezionale!
Spero che riprenderai ad aggiornare questa storia, anche se ho visto che non aggiorni da molto tempo (esttamente un anno), perché non vedo l'ora di leggere il seguito!

summer93
(Recensione modificata il 10/03/2017 - 04:26 pm)

13/08/16, ore 23:15

Okay, ummh.... Io ho letto tutti i capitoli ed è bellishima, divertentissima e tutto quanto, ma non aggiorni da Marzo! Sei ancora viva?! O_o Devo sapere come va a finire!!!!!
Ti pregoh, non dirmi che hai perso la password T_T

12/03/16, ore 16:55

HAHAHAHAHAHHA
STO RIDENDO COME UNA DEMENTE PER LA FELICITÁ
SAITAMA LO BACIA
GENOS RICAMBIA
Sai cosa attendo ora?
Il rientro a casa *hehehehehe*
Io ero totalmente disperata perchè dovevo andare a studiare storia, ma dopo questo capitolo sono mooooolto feliciah~ *w*
Aaaaaw, io li adoro ed adoro questa storia!
Continua presto ti prego!**

10/03/16, ore 22:34

Guarda, sul serio ti stimo un sacco, uno perché aggiorni subito e due perché questa storia mi sta facendo sia ridere che piangere, come solo una fangirl può fare. Complimenti, davvero 🔝

10/03/16, ore 09:22

Saitama, ti sei fatto l'autogoal; non vedi che a Genos la situazione non dispiaceva ?

Tornando a noi, mi piace che i capitoli vanno piano piano allungandosi, più cose da leggere :D
Amo quel Genos pucciosissmo e Saitama che è un lupo famelico

Aspetto il prossimo !

Ciu !
Mady

09/03/16, ore 23:19

AHAHAHA MIO DIO.
Saitama arrapato mi mancava proprio.
Sei la prima/o che scrive qualcosa di rosso per Opm, da quanto ho visto, e la cosa mi piace.
Il fluff è carino, ma le cosette rosse hanno un fascino tutto loro..
Comunque, l'idea di Saitama con gli ormoni a mille e la confusione in testa me gusta ;D
Ora se non ti dispiace passo al prossimo capitolo !

Ciaooooo !
Mady

03/03/16, ore 19:43

"Perchè è tutto TROPPO, Genos è troppo, dio lo smonterebbe e lo rimonterebbe come un lego…"
A parte che sto ridendo come una demente per questa frase, e ti amo sempre di piú perchè questa fanfiction è la genialitá. Ma poi speravo davvero succedesse tra di loro qualcosa di haaaard
CIOÈ
CIOÈ
INSOMM
Genos che fa cose zozze, Saitama le fa vicino a lui, MA ALLORA FATELE INSIEME NO!?
Ecco, ti amo e ti odio perchè metti queste scene gngn e poi non succede nulla, piango :c
DAI DAI UN BACIO ALLA PROSSIMA
CI SPERO**
La amo, ho deciso.

24/02/16, ore 13:52

Bo', nulla, mi piace e basta. È semplice, divertente, a tratti erotica e perfettamente IC. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

Soly Dea

23/02/16, ore 23:05

ODDIO LA AMO TI GIURO
Ero venuta qui apposta per cercare una fanfiction rossa tra Genos e Saitama, ed ho trovato la tua!
Ed è simpaticissima! Cioè, è erotica ma ironica al punto giusto!
La amo, staph. Se la continui con questa costanza la metto anche tra le preferite!
Adesso aspetto con ansia gli altri capitoli, e che Saitama tocchi davvero il culo di Genos *faccina pervertita*