Il profumo del grano, l'abbraccio del sole, le sue braccia.
di TheEggGirl60

26/10/17, ore 23:46

Beh, che dire? Una storia davvero molto bella, con un Fred stranamente dolce, romantico e non burlone come al suo solito e una Hermione semplicemente una ragazza come tante altre e non la solita so tutto io, saggia e, insomma la Hermione e il Fred che conosciamo dai libri.
Molto romantica la trama, semplice, comprensibile e che ti viene voglia di rileggerla tante altre volte.
Se questo era una specie di esperimento nel cercare di dare ai due personaggi qualche altra sfumatura dei loro caratteri che non conosciamo, posso dirti che ci sei riuscita appieno, e che la tua storia merita sicuramente tanto; quindi complimenti.

26/10/17, ore 23:34

E qui la situazione inizia a farsi critica per entrambi, quindi via subito col capitolo finale...

26/10/17, ore 23:30

Mmh, un Fred decisamente molto più tranquillo da quel che mi aspettavo; di sicuro dopo quella confessione di Hermione non avrebbe perso tempo nel sfotterla almeno un filino conoscendone il carattere, ma incuriosisce nel vedere poi cosa potrebbe accadere nel tentare di insegnare Hermione a nuotare...

07/08/16, ore 23:36

Carina come scena ! Fred e Hermione nel laghetto sotto le stelle, molto carina! Corro a leggere l'ultimo capitolo

07/08/16, ore 23:32

Il contesto della storia è un po' vago.. Quando avviene non si sa XD ma come inizio è carino! Mi sono immaginata Fred in costume con tutto quell'ammasso di muscoli e ben di dio ed è stato stupendo!!

23/04/16, ore 23:33

Ciao! Come hai detto tu stessa la fanfic potrebbe essere piú esaustiva ma ti faccio comunque i miei complimenti, soprattutto per l originalità!
alla prossima
tua Sarapia

16/03/16, ore 18:12

Wow.
Si', devo cominciare la recensione dicendo 'wow'. Perche'? Beh, per un sacco di motivi. Il primo? Il primo e' che questa e' una favola. E io adoro le favole.
Una storia breve, ben suddivisa, con tre sequenze che fanno intuire il seguito e la conclusione.
Ho adorato il modo in cui hai descritto Fred: inaspettatamente dolce, ma sempre pronto a ridere, anche quando la povera Hermione finisce con la testa sott'acqua ;)
Le ambientazioni e le caratterizzazioni dell'ambiente sono fantastiche: sentivo quasi la tiepida brezza estiva soffiare (e siamo in inverno...)

Sei davvero molto brava a scrivere e hai uno stile molto dolce, che fa sognare. Ti faccio tanti complimenti!^^

25/02/16, ore 01:00

Allora questo capitolo e stato più lungo rispetto all'altro e di ciò me ne compiaccio beh un po' dispiace che sia l'ultimo ma sono lieta di sapere che stai scrivendo altro.
Scrivi bene in modo chiaro e semplice e ciò mi piaci e non sei risultata volgare nella scena di sesso.
A presto.
Con affetto eleCorti.

24/02/16, ore 20:33

eccoci, sono contenta che sei riuscita ad andare avanti, perchè mi sto appassionando un sacco a questa storia eeeee non vedo l'ora di saperne di più! Devo dire che è stata una scena molto dolce e romantica, magari esistesse da vero un tipo così! :P

24/02/16, ore 13:03

Ciao mi è piaciuta tantissimo l'ambientazione romantica sotto i raggi della luna, sembrava quasi di poterlo vedere il nostro bel Fred! Complimenti, io di solito sono una fan di capitoli più lunghi (mi piace leggere) ma tu in poche righe riesci a esprimere perfettamente un mondo senza bisogno di dilungarti troppo! continua così!

24/02/16, ore 12:53

Allora direi che scrivi magnificamente! leggendo questo primo capitolo mi è sembrato di essere in piena estate alla Tana, col sole a riscaldarmi la pelle e l'atmosfera gioiosa tipica dei Weasley è rappresentata molto bene! Continua così, voglio proprio sapere come si svilupperanno queste lezioni di nuoto ;)

23/02/16, ore 12:57

Ciao sono conferma che sei riuscita a pubblicare il capitolo così in fretta! Allora il capitolo è molto molto carino, ma è corto potevi allungarlo di più aggiungendo qualche altro dettaglio e particolare.
Comunque è scritto bene ed è molto scorrevole da leggere.
Attendo a questo punto il prossimo capitolo.
Alla prossima.

23/02/16, ore 00:20

Ciao allora la storia è molto carina per essere la tua prima fction, per cui la seguirò molto volentieri.
È anche scritta bene ed è scorrevole da leggere, i capitoli sono della giusta lunghezza e niente per ora non nient'altro da dire.
Aspetterò il prossimo capitolo per capirne meglio.
Alla prossima.
Con effetto, eleCorti.