TRIONFA L'AMORE
di naruhina3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/16, ore 11:09

uueueueueueu .già finita!!!!! . ma sembrava ieri che avevi iniziato complimenti per tutto quanto e spero che farai qualche exrta con gli altri personaggi , per il resto non vedo l'ora di leggere la prossima storia . un bacio da eco 89 sasuxsaku e a presto spero .

01/04/16, ore 10:52

nooo è finita, complimenti questa storia per me è la migliore, hai reso kurama un tenero volpacchiotto, brava,
spero scriverai altor su naruto\hinata alla prossima

01/04/16, ore 09:28

Ciao questo capitolo ti e' riuscito benissimo. Era molto commovente. Naruto che racconta la sua storia d' amore con hinata, bellissimo. Con la parete di jiraya e la volpe mi hai lasciata a bocca aperta. Non avevo mai letto nulla del genere. Tenerissimo il momento tra il bambino e kurama. Ci stava anche la curiosita' del papa' e il segreto tra la volpe e il piccolo. Ho adorato le parti e le battute fra hinata e naruto. Li rendi complici e amanti in tutto. Quel pizzico di divertimento e gelosia, magnifico. Itachi che abbraccia la mamma e per un momento snobba il padre, dolcissimo come hinata. Ho notato che suogetsu ancora si abbatte. Ormai hinata e' solo di naruto uzumaki. Non vedo l' ora di leggere altre storie scritte da te. A prestissimo!

Ciao
Non ci posso ancora credere. Hinata è favolosa. Ha lasciato Naruto a bocca aperta per ben tre volte. Davvero fantastica.
Hai descritto ogni regalo di Hinata nei minimi dettagli. Dalla festa all'album di foto. La foto dei genitori è stata un tocco da artista. Molto commovente. Naruto non riusciva a credere ai suoi occhi. Finalmente ha capito che c'è qualcuno che lo ama profondamente e non può più fare a meno di averla accanto. Sono troppo carini insieme. Forti ma allo stesso tempo tanto dolci.
Il momento delle foto e quello della prima notte insieme sono stati i più belli.
Ancora una volta ci hai fatto sognare.
Non vedo l'ora di leggere cosa scriverai prossimamente. Anche io come te sono sempre più curiosa.
Non ho altre parole.

brutta monellaccia ci lasci sempre con stupore e dato che sono maggiorenni che regalino hai lasciato a tutti quanti non vedo l'ora di leggere il prossimo e che delizierai anche con l'altra coppia con certe effusioni un bacio da eco 89 sasuxsaku a presto .

30/03/16, ore 09:56

ciao finalmente questa storia si sta svolgendo senza più problemi, mi è piaciuto un sacco vedere hinata che batte il padre,
aspetto la festa di naruto

30/03/16, ore 09:44

bella anche questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo .
e anche io ho aggiornato mi piacerebbe che dessi un occhiata.
un bacio da eco 89 sasuxsaku .
e a presto spero .scusa sono di corsa si scrive e legge + si recensisce tutto in insieme corro alla mia storia seno i personaggi scappano e chi li ritrova più ?

30/03/16, ore 08:50

Buongiorno! Potevo scoppiare a momenti. E' stato un capitolo dolcissimo e pieno di emozioni. Naruto su su tocca a te fare il primp passo. Sono davvero teneri. Capelli rosa poteva bussare. Attendo con ansia il prossimo capitolo. Wow. Mi piace tantissimo come riesci a descrivere ogni sentimento di hinata. A prestissimo!

29/03/16, ore 21:41

Ciao
Un capitolo super malizioso. Testa quadra ti sei addormentato quando la dolcissima Hinata aveva fatto qualcosa di bellissimo e straordinario per te. Sei sempre il solito.
Adoro leggere di Suigetsu e della sua gelosia. Dona un tocco in più e esilarante alla storia. Il pezzo in cucina è stato fortissimo. Penso di aver letto almeno quattro volte di Naruto che buttava fuori i tre amici maschietti. Non si può restare indifferenti di fronte alla bellissima Hinata. Era ora che te ne accorgessi testa quadra, baka.
Bella le missioni insieme. Ho spolpato ogni riga del capitolo. Adoro vedere cosa ti inventi ogni volta.
Hinata è sempre super. Molto bello vedere che il padre sia cambiato radicalmente. Attenzione Naruto hai due pezzi grossi contro se fai soffrire Hinata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
SUPER!
A prestissimo!

29/03/16, ore 20:04

no troppo divertente certi discorsi da lui non me ce li vedo li seduto a disegnare e a scrivere inviti a tutti quanti ahah e troppo bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . a presto spero un bacio da eco 89 sasuxsaku.

Ciao bellissimo capitolo. Ti sei superata ancora. Mi sono mancate le tue storie, mi aiutano sempre a rilassarmi. Questa volta hai descritto i sentimenti di hinata in modo eccellente. Sembrava di sentirla urlare contro il padre perche' non mi hai mai fatto un complimento? perche' mi odi? molto coinvolgente. Hinata ha vinto, meno male. A un certo puntp pensavo di veder scattare naruto. Baka non alzare piu' la voce con la dolce hinata. Tifo per voi quindi npn farla innervosire. Io vaneggio quando scrivo i commenti e ora lo sai anche tu. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Il titolo parlava da solo in questo capitolo, molto di impatto. Chapeau. A prestissimo!

waoh non mi aspettavo una cosa del genere cavolo non vedi l'ora di leggere il prossimo un bacio a te io ne ho fatta una nuova storia se ti interessa dacci un occhiata ok a presto spero .

finalmente il combattimento tanto atteso, è una vera goduria vedere hiashi
prenderle di brutto da hinata, che soddisfazione, spero che ora cambi atteggiamento nei confronti di hinata, se io fossi stato in lei avrei mandato a quel paese hiashi e l'intero clan,
attendo il prossimo capitolo, spero che tutto finisca per il meglio

19/03/16, ore 17:14

ehi che colpo di scena e non mi aspettavo una cosa del genere waoh continua cosi e non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio da eco 89 sasuxsaku e un in bocca a lupo per tutto .

17/03/16, ore 21:55

Ciao ancora
Anche questo capitolo ha il colpo di scena.
Ora devo solo sapere se Hinata vincerà. Sono curiosa ma questo lo sai già. Molto d'effetto l'entrata finale di Naruto e il dono dell'anello.
Anche l'altro capitolo era molto carino.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]