Tutta d'un pezzo
di hunter95

05/04/16, ore 22:58

Ciao Hunter! Non ci credo é davvero finita... Allora devi sapere che a me piacciono molte le scene tragiche descritte bene :D e tu sei riuscita nell'impresa alla perfezione! Durante la lotta a Sabaody mi immaginavo una canzoncina Epica e drammatica nella mente e beh! Capolavoro!!!
Era tutto un sogno! ●.● no ceh tutto un sogno .-. No vabbe mi do all'ippica. Pensavo che la storia si sarebbe articolata in 3/4 capitoli in cui Gio avrebbe vagato nell'indecisione. Mi hai smentito completamente! E non solo quando ho letto Completa ci sono rimasta malissimo (perché è già finita?)...
Spero di rivedere il tuo nome su qualche altra fa fiction e sappi che cercherò di seguirti il più possibile!
A presto
Ale ♡

05/04/16, ore 17:37

Ok Miss ... Inspira... Espira... Ripeti...
Come come come?? Tutto un sogno? Questo si che si chiama colpo di scena! Anche se dalle ultime parole di Gio il finale può essere interpretato in due modi: era davvero tutto un sogno oppure ha 'semplicemente' fatto ritorno a casa attraverso il portale Degli Indecisi...
Comunque sono successe davvero un sacco di cose in questo capitolo, quindi aspetta un secondo che mi devo riprendere da tutti queste sorprese
...
Ok, sono pronta a lasciare la mia ultima recensione *si asciuga una lacrimuccia*

Innanzitutto -come sempre- i personaggi sono molto IC specialmente Robin (con le sue riflessione MOLTO allegre del tipo "Quella è una pianta carnivora: nel senso che mangia qualsiasi cosa abbia un cuore. È molto rara, sei stata fortunata a trovarla." oppure "Chissà se ci liquefaremo nella lava incandescente?") e Rufy che a differenza di una persona normale (che se vedesse aprirsi una voragine dal nulla direbbe "meglio non entrare: non vorrei rischiare la pelle!") si butta a capofitto nelle viscere della terra e ovviamente trascina con sé anche la sua ciurma al completo. ^^

L'idea di far trovare a Gio il portale Degli Indecisi mi è piaciuto molto perché secondo me si è rivelato un modo abbastanza originale per farla tornare a casa sua.

Quando ho letto che Zoro tira a sé la ragazza avevo la tipica espressione da fangirl - ovvero *-* - e continuavo a ripetermi mentalmente 'ORA LA BACIA! ORA LA BACIA!' per poi lasciare libero sfogo agli occhi a cuoricino quando ho letto del bacio... Non sono l'unica che reagisce così, vero? VERO?! o_O

Infine mi è piaciuta molto la parte in cui Gio -nonostante sappia esattamente cosa accadrà da lì a poco- decide di non interferire con la storia e sapere i suoi pensieri quando ad esempio parla del Re Oscuro è stato davvero bello! ^^

Spero davvero tanto che scriverai altre storie perché (come credo di averti già detto) il modo in cui scrivi mi piace molto.

Miss ^^

05/04/16, ore 17:30

Ciao Hunter!
Davvero non mi aspettavo questo finale, mi hai sorpresa. Mi è piaciuto, però.. l'ho trovato troppo frettoloso, ma forse è stato meglio così prima che mi affezzionavo alla coppia ahah! La comparsa della scritta nella nostra lingua è stata molto carina e l'idea del sangue dell'indeciso l'ho trovata originale. Il bacio di Zoro, aaaaaw! Stupendo. Sono felice che sia tornata a casa, infondo non è facile abbandonare la propria famiglia così, di punto in bianco. Chissà cosa sarebbe successo se lei non sarebbe tornata a casa, si sarebbero dimenticati di lei? Oppure avrebbero sofferto? Chissà. Comunque sono contenta di averti seguita. Spero di leggere altre tue storie interessanti. Buona fortuna e metticela tutta! Alla prossima!
Sabry!

29/03/16, ore 19:34

Wow Hunter! Questo capitolo è il migliore, sarà anche perché l'ho letto ascoltando musica emotiva di anime. Stai davvero migliorando! Sai.. mi sento come Gio a volte. Desidererei tanto fare quella vita, avere delle avventure, avere uno scopo, fare qualcosa di importante specialmente per gli altri e per la natura, viaggiare per il mondo.. quello che vorrei anche.. e avere degli amici, amici a cui importi, che ti vogliono bene per quello che sei.. che non ti tradiranno mai... in questo periodo penso spesso di come sarebbe bello vivere come negli anime. Far parte della ciurma di Rufy, incontrare Zoro, aaaaaawwww. Sognare troppo ad occhi aperti fa male però.. vero?!! ahah.. l'unica cosa di cui sono contenta per adesso in questa vita è la mia famiglia, non potrei vivere senza loro. Comunque, bando alle ciance! Questo capitolo lo adoro. Ammiro il coraggio e la determinazione di Gio, soprattutto durante la tempesta! Io avrei fatto la stessa cosa ahah. Anche se prima sembravo pessimista non significa che non abbia coraggio e che mi arrendo facilmente. La parte del proiettile d'aria, fantastica! Mi piace il potere rogia, è interessante. Zoro è semplicemente Zoro, continuerò ad adorarlo e ammirarlo. Continua così Hunter, aspetterò il prossimo capitolo. GANBATTE!!
Sabry.

28/03/16, ore 16:41

Ciao! Sono in ritardo, volevo recensire stamattina ma un acuta pigrizia mi ha colpito e non ce la facevo nemmeno ad alzarmi dal divano. Io sono un tipo poco romantico ma mi é piaciuto molto questo capitolo smieloso. (si, per me é smieloso ù.ù ) Povera Gio sballottata per l\'intera nave D: Meno male che c\'è qualcuno che l\'aiuta sempre e comunque ( ;) ). E poi nel capitolo ci vuole sempre una piccola parte introspettiva: andare o rimanere? Bella domanda e sinceramente non saprei nemmeno io cosa rispondere (ho sempre la risposta pronta io) Come si dice ai posteri l\'ardua... A nono scusa ho sbagliato xD il tempo le farà prendere una decisione (anche se io credo che ritornerà a casa :( ). Ci si vede Ale :*

28/03/16, ore 14:08

Ciao Hunter! ^^
Innanzitutto sappi che ho passato la maggior parte del tempo a leggere il capitolo con questa espressione *-* (tipica espressione da fangirl che legge di Zoro che aiuta Gio a perfezionare la mira dei suoi proiettili d'aria in modo tutto originale)

Quando ho letto: "I capelli ancora umidi dalla doccia, abbraccio il cuscino gongolante, immaginando che sia Zoro. Lo so, lo so, sembro solo una stupida fangirl. Ma è da una vita che sognavo di farlo. In questi giorni sto raggiungendo vette del piacere da otaku fuori misura."
Sono scoppiata a ridere immaginandomi la scena di lei che sta fantasticando e svolazzando per la stanza fino a che entrano Nami e Robin, inoltre ho pensato che io alla domanda della corvina se c'entrasse Zoro sarei diventata bordeaux e le avrei praticamente urlato in faccia un "NON È COME SEMBRA!"

Comunque la parte del capitolo dove senza ombra (Kishishishishi!, scusa ma non posso farci niente: ogni volta che scrivo OMBRA mi viene la risata di Gekko Moira -.-" ) ehm... Cosa stavo dicendo? Ah sì, che la parte in cui senza ombra di dubbio mi sono immedesimata Maggiormente nei panni di Gio è quando, descrivendo la tempesta, parla delle scarpe piene d'acqua: la capisco al 100%, non sai quante volte mi è successo (anche se io effettivamente non ho mai dovuto lottare contro il mare in tempesta rischiando la vita perché ho mangiato un frutto del diavolo, ma sono dettagli! ).

C'è solo una cosa sulla quale non sono d'accordo con Gio, infatti secondo me finire in "un roveto con maniche e pantaloncini corti" è una grandissima prova di coraggio! ^^"

Finalmente questo angolino di pazzia incontrollata... Ehm... Cioè... Volevo dire questa recensione è finita e non posso che dirti che aspetto con impazienza il prossimo capitolo che spero arrivi il prima possibile!

Miss ^^

(Recensione modificata il 28/03/2016 - 02:13 pm)

22/03/16, ore 20:23

Ciao Hunter!
Scusa se non ho più recensito, ma resta tranquilla, non perderò nessun capitolo! Haha! Comunque, mi è piaciuta come hai espresso i sentimenti di Gio dopo il risveglio. Sapere di essere quasi morta non è una bella cosa, e sei riuscita a rispecchiare bene il suo stato di shok e paura. Anche l'allenamento con Zoro è stato bello, certo, i lividi faranno male ma ne vale la pena per migliorare. Il potere sembra decisamente interessante, non vedo l'ora di capire meglio come funziona. Aspetto il prossimo capitolo.
A presto, ciao!

22/03/16, ore 13:03

Ciao Hunter,
Sono contenta che tu abbia aggiornato la tua storia dato che stavo aspettando questo capitolo.

Mi è piaciuto molto e non mi sembra di aver notato errori ^^

Povera Gio! Vedendo cosa succede a Rufy quando sta per annegare (cosa se succede spesso) o cos'è successo a Robin quando la Thousand Sunny è quasi affondata prima di entrare nell'isola degli Uomini Pesce, non sembra affatto una bella esperienza per chi ha mangiato un frutto del diavolo e tu sei riuscita a descriverlo benissimo.
Fortunatamente Zoro, che è abituato a salvare la pelle al capitano, è riuscito a salvare anche la ragazza. Una cosa che mi ha stupita (in senso buono ovviamente) è quando lo spadaccino sembra capire così bene Gio che non vuole piangere in pubblico e credo sia perché (almeno così mi sembra) anche Zoro sia dello stesso parere dato che non l'ho mai visto piangere.

In conclusione, bel capitolo e aspetto il tuo prossimo capitolo. Dato che la storia mi piace e non prendere nessun aggiornamento, ho messo la tua storia fra le preferite. ^^

Miss All Sunday ^^
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 01:05 pm)

21/03/16, ore 14:15

Ciaoo! É da un po' che non recensisco e ne sono molto dispiaciuta! Il capitolo é molto bello e ben scritto... Povera Gio, immagino cosa vuol dire cadere in acqua e non riuscire a nuotare. Hai descritto benissimo le sue sensazioni e emozioni. Anche io sono come lei, non mi piace piangere in pubblico. E poi la chicca finale, il rapporto con Zoro. Fantastico! Descritto bene e a quanto pare lo spadaccino tiene molto alla ragazza!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto
Ale :*
(Recensione modificata il 21/03/2016 - 02:16 pm)

04/03/16, ore 15:44

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato abbastanza presto e questo capitolo, anche se meno 'movimentato' del precedente mi è piaciuto molto. Tutto è scritto e descritto bene, inoltre sto imparando a conoscere meglio la protagonista (paure, desideri...) e questo mi fa molto piacere.

Per ora non mi resta che attendere il prossimo capitolo.
Miss All Sunday

29/02/16, ore 11:11

Ciao, ho letto la tua storia e l'ho trovata interessante e originale. Sul fatto che il sogno di lei è scrivere un libro la rende già particolare e che abbia una cotta per Zoro mi rende molto felice, essendo il mio personaggio preferito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

28/02/16, ore 22:22

Ho letto entrambi i capitoli e la lettura è stata molto scorrevole. Non annoia affatto.
Un po' semplice come trama fino ad ora ma penso che col tempo si complicherà.
Leggerò di sicuro il prossimo capitolo.
Una sola pecca: Giorgia ha strane idee ma non può avere Zoro. Lui è proprietà privata di Sanji ahahah amo scrivere della coppia ZoSan e ogni volta che leggo qualcosa in cui questa coppia non esiste ho una sensazione strana.
Continua  ;)

28/02/16, ore 13:33

Ciao, sono Miss All Sunday (ma puoi chiamarmi anche solo Miss ^^" )
La storia mi sta piacendo e anche l'idea del sogno di scrivere un libro mi ha stupito molto. Gli altri vogliono diventare Re dei pirati, svelare il Mistero dei Cento Anni di Vuoto, disegnare le cartine di tutto il mondo... Quindi in confronto sembrerebbe il più facile da realizzare, invece secondo me 'lasciare il segno' è proprio la cosa più difficile che si possa desiderare.
Mi piace che sia dotata dei poteri di un Rogia, perché anche a me piacciono molto come categoria. Come carattere la protagonista non sembra il massimo della positività (come quando parla di tutti i modi in cui potrebbe morire -mi ricorda un po' Robin per il suo pessimismo ^^" )
Però è anche una ragazza timida con una super cotta per il nostro spadaccino, che però non sembra essersi ancora accorto di nulla.
Che dire ancora?
Aspetterò il prossimo capitolo.
Miss All Sunday ^^
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 01:37 pm)

23/02/16, ore 15:23

Ciao sono Ale_chan22, per favore chiamami solo Ale, ho letto questo primo capitolo e l'ho trovato davvero carino. Ci sono alcuni errori di distrazione come nel primo rigo o Eyneis Lobby che potrebbero essere eliminati con una veloce rilettura. Beh questa Gio é caduta vicino alla nave giusta ^^, e possiede un rogia, che a mio parere é una categoria di tutto rispetto ma preferisco gli zoan. Il fatto che sia arrivata nel passato mi fa pensare che stravolgerà il futuro. É un po' Ooc Zoro, secondo me, ma infondo l'hai messo nelle note quindi sbizzarrisciti con la fantasia. Metterò la storia nelle seguite per non perdere nemmeno un capitolo. Ora vado a ripetere mate per il compito Ciau. :*