Pendolari
di AndreaBrivio17

23/02/16, ore 21:12

Ehilà, eccomi qui a commentare..
Ti avevo detto che sarei passata no?
Allora, io avevo già letto "l'anteprima" se così possiamo chiamarla, quindi sapevo già la trama a grandi linee.
Devo ammettere che in prosa è 100 volte meglio, sembra persino una cosa seria xP
No a parte gli scherzi, davvero niente male!
È scritta davvero molto bene, nessun appunto da fare, ottima grammatica e sintassi.. Se proprio devo dire qualcosa, giusto per rompere le scatole, magari distanzia un pochino i dialoghi giusto per migliorarla visivamente, ma niente di ché.
Bravissimo, sono fiera di te e adesso sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti!
Aggiorna presto ;)

Hiso chan.

23/02/16, ore 15:33

Ciao AndreaBrivio17! Potrei chiamarti solo Andrea? Sai, la comodità ...
Mi presento: sono F39.
Complimenti per questa fic! Un capolavoro!
Non ho riscontrato errori, e mi fa piacere che tu abbia usato il Codice HTML!
Terrei a dirti che, seguendo anche il mio stile di scrittura, forse dovresti andare a capo tra una battuta e l'altra di un dialogo.
Inoltre credo tu debba andare a capo dopo queste tre domande: "Cosa ci faceva un barbagianni lì? Come mai era lì in pieno giorno? Perché era di uno strano colore ocra, quasi dorato?" e dopo queste tre: "Come stava andando? Su quali argomenti verteva? Dovrei forse provarci con lei?".
Poi ... Venerdì 17? Non sono tanto superstizioso ma non mi sembra un grande giorno per un esame, XD. Mi ricordo quando svolsi un compito in un piovoso Venerdì 13 ...
Okay, chiudo qui che sto divagando ...
Aspetta, un'ultima cosa: mi sono immedesimato in Luigi e tu mi hai fatto tornare in mente un'esperienza più o meno simile che ho vissuto in passato. Credo che la mia prima fanfiction qui sul sito possa essere il seguito di questa tua, anche se ci sono punti di divergenza tra i due scritti.
Rinnovo i miei complimenti!
Alla prossima,
F39.