Non si può morire dentro
di Friliver

25/02/16, ore 00:36

Mi è piaciuto come hai descritto il primo incontro, così naturale, e come presto hanno capito che quell'amicizia era di più, era amore, e poi il loro primo congiungimento carnale, così dettagliato nel descrivere i preliminari e quell'atmosfera di complicità, di passione, di paura e di voglia e di desiderio di compiere quel passo, e, proprio quando tutto sembra andare per il meglio, ecco che mi hai spiazzato! Un finale drammatico ed inaspettato, quello che più preferisco. Davvero un secondo racconto di grande impatto emotivo e con un finale perfetto, sotto ogni punto di vista. Ti faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti. ;-) :-)

24/02/16, ore 19:05

Gaaaaah XDXDXD!!!
Non ci posso credere, hai scritto una nuova storia, l'hai scritta?? SI che l'hai scritta!!
Ma quando avevi intenzione di dirmelo, neh?? Ti tiene sempre tutto nascosto, questo non va bene caro mio, non va bene affatto.
Ti do 10/10 punti, per la scelta della coppia [MA QUANTO SONO BELLE LE YAOI????(Mio Dio Quanto mi dispiace che questa sia vera!!)] e per la storia tremendamente bella!!
Poveri Bimbi, povero Luigi!! Povero anche il protagonista.
Mentre leggevo una morsa allo stomaco mi impediva di respirare, anche se avevo capito già da tempo che sarebbe morto.
Pucci, ho trovato solo un errore nella frase "solo il blu e il verde dei nostri iridi fuse insieme". Iride è femminile di conseguenza, delle nostre iridi.
MA quanto amo il tuo modo di scrivere sempre così calmo e dolce??
Se fossi in te cambierei Lemon in Lime, dato che non hai descritto il loro rapporto sessuale, hai solo messo in evidenza mentre si spogliavano.
Ci vediamo!!
Buon Viaggio a Vederci^^
P.S.La prossima volta avvertimi...

24/02/16, ore 02:41

Rimango sempre molto colpita dalla descrizione delle scene sessuali. Magari sembrerò fissata ma la delicatezza, la pulizia, la cura che hai usato per descrivere il loro atto d'amore sono degni di nota. Scivolare nell'eccesso (anche di mistificazione,eh!) è un attimo.

Detto questo questo piccolo stralcio di storia, questo squarcio, è molto bello e anche molto doloroso. Avrò forse io un problema con la morte o comunque con i cambiamenti definitivi, non la capisco.
Però il protagonista della tua storia ha detto una cosa vera che mi ha ricordato l'elogio funebre che ho scritto per la morta di mia zia.
"La morta non cambia nulla, cambia solo la forma".

I ricordi non saranno mai come gli abbracci veri, le risate vere, i baci veri ma sono lì e sono nostri per sempre, oltre la vita e oltre la morte.
Forse io l'avrei chiamato "l'amore non muore" ma il senso è lo stesso.

L'unico difetto che sono riuscita a trovare è che è troppo breve :)!

Complimenti,

23/02/16, ore 15:13

Cosa dire? Che sei fantastico e adoro il tuo stile sempre curato. chiaro, deciso e delicato al tempo stesso.
La tua è una storia verosinile, perchè purtroppo la vita è piena di sorprese e tra queste ci sono quello negative. Compreso quella di portarti via l'amore della tua vita.
Amo ogni singola tua parola perchè trasmette emozioni.
Bravo anche con il tuo secondo lavoro.
Complimenti Wlady