Drink! It's for science!
di TonyCocchi

10/02/17, ore 16:10

TI PREGOOO VAI AVANTIIII!!!!! devo sapere di rico devo sapere di tutti gli altri!!!.
Historia e Ymir??! nonono devi per forza continuare,devi, non puoi farmi soffrire cosi; già mi son fatta male nel capitolo precedente fisicamente, se adesso mi fai soffrire qui nel cuore sono fritta.
tra l'altro devi farmi ubriacare ancora levi ahahah, chissà cosa potrebbe dire da ubriaco, magari confessa che è innamorato di Hanji ahaaha (sarebbe troppo bello per i miei sogni, è l'unica coppia che shippo in questo manga/anime ma non hai livelli da fangirl sfegatate...sono controllata diciamo).
comunque, rinnovo i miei complimenti ma anche le mie suppliche di andare avanti ahahah.

10/02/17, ore 16:05

qua ancora meglio ahahaha.
la parte di erwin è quella che mi ha fatto cadere dalla sedia dalle risate...dico letteralmente ahahah mi sono fatta anche male.
diventa più bella ogni capitolo nuovo, spero che tu vada avanti e la finisca perchè meriterebbe un oscar.
(tra l'altro troppo carini levi ed hanji io li adoro).

10/02/17, ore 16:03

sei un genio.
è un qualcosa di meraviglioso, sublime, idilliaco ahahaha (che paroloni).
giuro ho riso troppo, ma prorpio di gusto.
ogni ubriacatura era perfetta per quel personaggio, ho amato molto armin, in effetti lui non mi dava proprio l'impressione che potesse reggere gli alcolici...e infatti ahahah.
sono troppo curiosa di come hanji farà ubriacare levi e mikasa (ma più per levi).
complimenti

24/08/16, ore 15:51

Ciao ho letto per intero la tua fan fic e mi è piaciuta molto e davvero divertentr perchè non posti anche la seconda
parte ? Sono molto interessato a sapere come finisce.

25/03/16, ore 11:45

Questa storia l'avevo letta un po' di tempo fa e mi era piaciuta sin da subito. Mi dispiace recensire soltanto l'ultimo capitolo, ma provvederò a rimediare coi prossimi!
Hai scelto una coppia abbastanza bizzarra per condurre un esperimento, ma devo dire che sta uscendo bene.
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto! Un bacio, Aida.

03/03/16, ore 23:46

L'idea di questa storia è così semplice eppure l'hai costruita così bene che è geniale! <3
Era da tempo che non ridevo così tanto e onestamente non so dirti quale capitolo mi è piaciuto di più oppure quale è stato il momento cruciale in cui ho sputato un polmoneXD
Non lo so davvero, perciò non posso fare altro che elogiare la tua vena comica e il tuo stile :)
Non vedo l'ora di vedere come se la caveranno i nostri cari personaggi nel post sbronza( poverini, mi fanno quasi compassioneXD)

un saluto
Mistiy

02/03/16, ore 21:33

Questo capitolo è ancora meglio del precedente diamine! XD
Petra è diventa una specie di Christa un po' più controllata (forse perchè non ha bevuto più di tanto ( ͡° ͜ʖ ͡°) ), e anche mandando le occhiatacce minatorie è sempre più seducente di me! Quando ha fatto dare la capata sul tavolo ad Auruo sono schiantata dalle risate, mitica!
Ma niente batte la scena con Erwin, è semplicemente esilarante! Alla fine Levi collabora alla grande, e il caro Comandante ci casca come un fesso :')
Volevo tanto vedere Levi ubriaco, ma vedere tutti con i postumi della sbornia sarà altrettanto divertente!
Aspetto con ansia!

02/03/16, ore 20:44

Okay, stavo per collassare dalle risate!
Non riuscivo a trattenermi e ridevo a crepapelle!
Voglio proprio vedere i postumi della sbornia per sapere la reazione dei personaggi quando sapranno ciò che hanno fatto.
Aggiorna presto.

02/03/16, ore 19:23

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii vogliamo i postumi.....vedere se la maniaca si calma, se armin atterra dall'universo delle stelle, se le lacrime di eren e annie finiscono, se i super uomini come bertold tornano alla normalità e se magari la statua di cera si desta........e poi come la prendono quelli parcheggiati dietro la libreria o fuori dalla finestra........ma mikasa proprio niente niente???? nessuna reazione? neanche piccola piccola?? complimenti comunque per il capitolo davvero esilarante

24/02/16, ore 19:28

mi sono piegata dal ridere e non finisco più. Armin su un altro pianeta mikasa impassibile annie che frigna levi scettico ma alla fine anche interessato e lei??????? Hanji maestra di diavoleria........resto in attesa della fine del povero moblit........e magari della reazione di erwin allo studio

24/02/16, ore 16:36

Ahahahahah oh santo Kira! (non farò mai a meno di questa espressione)
*si asciuga le lacrime*
Sto schiantando dal ridere, sei geniale! Mi mancava vedere Christa "la stupratrice" :')
Hanji è il massimo, stupenda, e sono curiosa di vedere chi saranno i prossimi poveri sfigati! Ti prego mettici in mezzo anche la Squadra Operazioni Speciali al completo, magari con Petra che cerca di violentare Levi (che dopo si ubriacherà a sua volta) XD

Ok, Happily, calma i tuoi istinti, datti un contegno!

Emh...dove eravamo?
Ok, questa tua idea mi è piaciuta un casino, spero davvero che la porterai fino in fondo!
Aspetto con impazienza!
(Recensione modificata il 24/02/2016 - 04:45 pm)

24/02/16, ore 14:42

Bel capitolo^^

Pfff.. Ahahahahah! Sei stato grandioso^^ Ho riso come un pazzo e ci sono state un paio di volte che ho applaudito.
Di solito, dico diverse cose ma qui proprio non riesco a pronunciarmi^^

Spero che farai il bis^^

23/02/16, ore 20:54

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH oddio stupenda! c": Giuro che stavo rotolando dalle risate! Spero che pubblicherai un altro capitolo, non vedo l'ora! uwu ~Aya