Divinity Killer VS White Rabbit
di Matte Goldenside

24/02/16, ore 06:44

Divinity Killer deve fare più attenzione, altrimenti White lo ucciderà al prossimo scontro. E poi Nightmare Killer sì che è potente. Comunque bel capitolo e a presto

23/02/16, ore 22:24

Chissà perché mi aspettavo che prima o poi White e Divinity si sarebbero scontrati
-???: Quasi quasi uso le vostre tecniche per Ale
Cosa? O_O
-???: E ME LO CHIEDI? OGGI DOVEVA USCIRE LA MIA STORIA!
-Viola: E anche il capitolo della mia!
Ma mi lasciate stare? Non è colpa mia se ho la febbre. E ORA TORNATE DI LÀ *gli chiudo in una stanza*
Scusa il loro intervento """""^_^
Comunque la one shot mi è piaciuta tantissimo ^_^
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

23/02/16, ore 21:34

-traduzione... ¨¨ rimasta senza parole

sbagliato...
significa che mi ¨¨ piaciuto tantissimo...
ma nessuno pu¨° lasciarmi senza parole...

-non di nuovo...
non di nuovo...

-SVEGLIA!!!!

Eh?Uh?Mi ero addormentata^^

-si... si addormenta con quella faccia -_-

antipatica

Cooomunque
Complimentissimi
ero sicura che lo scontro con White sarebbe stato qualcosa di... boh... non so che dire (ma di parole ne ho a bizzeffe U.U)

Vabbeh ancora complimenti e...
buona n...

-Si ¨¨ addormentata di nuovo T.T
complimenti anche da me
*la trascina via*

Hoshi-chan <3

23/02/16, ore 21:19

Chaos: Ahahahahah apllaudire se avessi entrambe le mani sappilo! Ahahahah conggratulazioni Redbear bel combattimento devo ammeterlo, ed ecco la tua forma più pazza in assoluto Ahahahahha non riesco a smettere di ridere ahahah bhe complimenti, sei riuacito a rimanere vivo dopo aver incontrato il bianconiglio compliementi non è da tutti, e sei fortunato che poi non ti abbia ucciso... ahahahahah bhe sei fortuno Killer...

23/02/16, ore 21:13

Ma che dici? È stata una lotta epica!! *^* e adesso si sa la seconda forma di Redbear ovvero Nightmare Killer :D Mi chiedo se sarebbe stata ancora più epica se anche White avesse usato la seconda forma... ehmm meglio se non è successo perché se no tutto l'universo sarebbe stato distrutto XD Comunque ancora complimenti e Red per me non dovrebbe accettare la sua controparte... potrebbero succedere molti casini O.o/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

23/02/16, ore 21:06

Ed eccomi qua a recensire :3
Quindi come NGF Divinity ha un lato oscuro eh? :3
Mi chiedo dove sia adesso però Blue Fox in quanto lei ha accettato la proposta di Divinity ^W^
Comunque bella storia e... Ora non solo NGF riesce a tener testa White alquanto vedo XD
Comunque bella storia, i miei complimenti ^W^
Ciao ed alla prossima.

23/02/16, ore 21:00

Eccomi Matte^^
La storia è venuta benissimo invece :)
E sono io che ringrazio te per aver accettato questa collaborazione^^
E credimi........tu sei molto più bravo di me nel descrivere le lotte poco ma sicuro XD
Dunque i miei complimenti, la forma Nightmare di Divinity poi era perfetta e...vedo che White conosce più cose di me XD
E adesso sappiamo anche il suo primo nome "
Redbear", mi domando solo perché Asorah abbia ucciso suo padre......comunque i miei complimenti per la storia^^
White: *applaudendo* I miei complimenti Redbear, è stato tutto così, sublime ahhahahaha
Eren: Era scontato che il maestro non avrebbe presto, solo, avrei voluto giocare
Ernest: Che bella battaglia ahahah magari la prossima volta andrà meglio
Flowey: Avrei preferit PIU SANGUE ehmm più calma hihi^^
Flunny: *applaude* Sei forte, ma il maestro resta il maestro
Seth: I miei complimenti Divinity, ma il mestro è di un'altro.....livello
Che
shire Cat: EHhehehehehe che scontro memorabile
Ehmm adesso che tutti hanno parlato io mi complimento ancora  eti saluto, ciao e alla prossima^^