Un raggio di sole nel buio.
di SaraLovex

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/05/20, ore 02:16

Mi è piaciuta moltissimo la tua storia!!!
Aspetto con ansia un 14 esimo capitolo per scoprire il finale della storiaaa💜

26/02/18, ore 23:20

Avevo iniziato a leggere questa storia quando era di pochi capitoli... spero proprio che ci sia un prossimo capitolo! Almeno un finale... anche se forse... potrebbe finire anche così

05/08/17, ore 21:29

Eh beh....il prossimo capitolo dov'è?? Non mi puoi mollare così...questa storia ha dell'incredibile e tu ti sei fermata proprio ora che le cose andavano bene? Uffaaa....ed io che volevo sapere come finivano le cose con tutti! In ogni caso l'Ushijima x Hinata è strano da vedere ma ha funzionato. Anche la peculiarità che ha caratterizzato Hinata durante la storia è bella, la sua storia però è veramente triste. Mi si stringe il cuore ogni volta che penso a quello che ha passato con la famiglia, ma soprattutto con suo zio. Però la cosa che lo ha aiutato maggiormente è stato l'amicizia con Kenma; anche lui poverino ne ha passate di cotte e di crude, ma per fortuna sembra aver trovato un punto di riferimento anche lui! Sono felice per entrambi e anche per Kageyama che può conoscere il figlio sapendo che non è stato presentato come una cattiva persona! Ahahahahahah....si devo dire che quella parte mi ha fatto ridere. È stato bello rivedere l'amicizia tra lui e Shouyou riallacciarsi dopo tutti gli avvenimenti accaduti. Beh detto questo non so cos'altro dire...l'unica cosa ribadisco il concetto che devi riprendere la storia con altri capitoli o se ne manca solo uno in modo tale da concluderla nel migliore dei modi!😁😊

05/08/17, ore 15:31

O.O maledetto Kurooo!! Come hai osato far piangere Kenma?? T.T questa è cattiveria pura. E poi non puoi permetterti di chiamare Shouyou "mostro" quando sai cosa ha passato😠!! [...] Ushijima che si infatua di Hinata..anzi Tasuku...roba da non crederci! Ahahahahah non so se ridere per questa situazione o piangere per la precedente. Sicuramente la storia è fantastica fino a questo punto e si..devo dire che ora ha veramente catturato tutta la mia attenzione. Sarà dura ora per Shouyou spiegare la faccenda a Ushijima e anche a Kenma se lo scopre (cosa credo succeda); beh intanto ha fatto bene a lasciare Kuroo, anche se ora sta malissimo.

05/08/17, ore 13:25

Ma è fenomenaleee...cos'è questa storia? Da quale universo è uscita...da dove sei sbucato fuori tu?? Madoo ahahahah ho letto solo due capitoli ancora e già mi ha rapito. Se continua così sarà dura interrompere la lettura quando non potrò leggere (come ora ad esempio...😢) . Ma questo non mi fermerà eheh e.e !!! È difficile liberarsi di me tanto facilmente... e inoltre ho appena iniziato con le recensioni. Se il capitolo mi colpisce recensisco subito se no...chissà ahahahahah staremo a vedere!! Buona fortuna - Gambatte!! 😁😆 xD

20/05/17, ore 18:07

Non so forse sono stupida, o non ci arrivo.. ma chi è Mamoru?
Comunque è bellissima la storia e il procedimento la sto adorando troppo.
Secondo me è Daichi l'amante di Sugawara!! :D

02/05/17, ore 15:29

GUUUUAAAAAHH!!
È stupendo 😍
Il mio Toshi sarà padre, non vedo l'ora.
Oikawa mi mette ancora inquietudine ma spero che le cose con il ragazzino vadano bene.
Sono felice che Kageyama abbia saputo di Kou e che voglia conoscerlo.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo un abbraccio :)

01/05/17, ore 15:19

Amo questo capitolo!!! ❤❤❤
La verità è stata svelata e non ci sono stati colpi di testa da parte di Kageiama... Sinceramente non mi aspettavo una nuova gravidanza ma sono tanto felice per questa nuova scoperta è stata una bellissima sorpresa!!! Kenma e Akaashi sono davvero carinissimi insieme 😍😍😍 e Kenma geloso è strepitoso... faccio il tifo per Akaashi che è riuscito a far esternare qualche sentimento dal nostro gattino meshato!!!! Oikawa mi fa accapponare la pelle se tocca Hinata entro nella fanfiction e lo picchio insieme a Sugawara, Ushijima e compagnia bella!!! (Praticamente non ne uscirà vivo 😠😠😠)
Forse non ho ancora detto che amo alla follia il personaggio di Ushijima 😍😍😍 mi sono innamorato 😍😍😍 è così forte in tutti i sensi, amorevole e passionale, per non parlare di come sia ben messo fisicamente 😍😍😍 invidio da morire Hinata!!! Direi che come coppia siano alquanto improbabile ma davvero bellissima... ho trovato un'altra ship da aggiungere alle mie preferite!!! Detto questo spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale! 😘🌹

13/02/17, ore 21:10

Oikawa è sempre più terrificante! Un pazzo psicotico- sclerotico ( ma esiste come parola? 😂 ) con i fiocchi! Povero Shouyou...speriamo che non gli faccia male!
Evvivaaa, la famiglia Hinata si allarga, che bellino, e Kenma forse ha trovato il suo vero amore! 😃
Ad ogni modo...questo ritardo è imperdonabile 😂😂😂 sul serio, sono morta dalla curiosità! ( io sono un tipo mooolto curioso ) e chissà...forse uno dei due "ragazzi speciali" si chiama Yūri Katsuki, ve?
Spero di non averti annoiata e aspetto il prossimo capitolo. Baci baci 🌹

13/02/17, ore 06:57

*ti abbraccio fortissimo via wi-fi* XD
Appena ho visto che hai pubblicato mi sono venuti gli occhi a cuore e mi sono messa subito a leggere (anche se dovrei dormire XD).
Amo questa storia....adoro tutto.
Mi piace tantissimo come i personaggi interagiscono tra loro.
La AkaKen esisteeeeeee *.*
amo questo ship e quando ho letto di loro due stavo letteralmente sbavando.
Anche se Oikawa è uno dei miei personaggi preferiti amo il modo in cui l'hai descritto nella storia (che poi se vogliamo andare a vedere anche nell'anime è un po' yandere)
Riguardo la novità spero che sia quello che penso........Hinata è già incinto del mio orsacchiottone amoroso(Toshi)??? Spero tanto di si :)
Quando sono arrivata alla fine e ho trovato il mio nome nei ringraziamento mi sono commossa, sono sempre felice di aiutare le scrittrici con delle semplici parole.
Spero di sentirci presto e di leggere il prossimo capitolo :)
Con affetto pimpa96 *.*

20/11/16, ore 23:14

Oghey...devo dire che un paio ( forse più) di cosette non me l'aspettavo proprio
1- Kageyama ha una moglie ed una figlia? *.* Ossantocielo! Chissà come reagirà quando scoprirà di essere anche il padre di Kou! Gli prenderà un infarto, come minimo. 😂
2- Sugawara che pesta di botte quel cretino di Masaku e lo lascia in fin di vita. Sembrerebbe un comportamento poco alla Koushi, ma anche nell'anime si vede che quando si arrabbia diventa peggio di una strega cattiva. E poi gli ha quasi ucciso il suo amato! Povero T.T
3- AkaashiXKenma oh santi dei dell'Olimpo! È troppo strana, anche perché Kenma era stato appena lasciato da Lev. Tuttavia una delle cose che mi ha reso più felice è stato vedere Kuroo "Friendzonato". (Muohahahahahah)
Ora...piccolo dubbio: già abbiamo capito che Oikawa è fuori con l'accuso (cioè pazzo, se per caso non dovessi conoscere questo modo di dire), ma cosa diavolo si è messo in testa? Adesso ci prova pure con "Freschezza-kun!" Ahiahi, vedo nubi temporalesche belle "fulminose" per il futuro (soprattutto per quello di Hinata e Toshi).
In ultimo, mi hai fatto prendere un colpo quando hai inscenato quel litigio tra i due morosi T.T pensavo già al peggio. Fortuna che i baci di Toshi sono alquanto convincenti. 😂
Aspetto il prossimo capitolo! (con ansia perché sono curiosa di sapere come continua).

20/11/16, ore 08:27

OH MIO DIO......sono decisamente sovraeccitata.
Prima di tutto grazie per aver pubblicato un nuovo capito ne avevo bisogno XD
Sono rimasta più che scioccata quando ho letto di Akaashi...non me lo sarei mai aspettato complimenti vivissimi :)
Kageyama hai una moglie e una figlia? È quasi surreale ma è decisamente originale e svia dal solito "sono stato lontano e ora che sono tornato ci rimettiamo assieme"
Ogni volta che leggo di Ushijima quasi mi commuovo (sono perdutamente innamorata di lui) e devo ringraziarti perché prima di leggere questa fic quasi non lo consideravo grazie infinite *.*
Cos'è successo a Oikawa?? :O quando ho letto di lui e suga sono rimasta allibita e per quanto sia il mio secondo personaggio preferito volevo ucciderlo ma devo ammettere che sono curiosa di sapere come si evolverà la storia
Lo ammetto sono scoppiata a piangere quando ho letto di Iwa-chan che veniva ferito...non volevo crederci speravo solo che non fosse nulla di grave e di fatti (grazie a dio) è così
Grazie mille SaraLovex-san al prossimo capitolo:)

23/10/16, ore 12:11

Che bellina questa storia. Mi piace troppo mucho assai!!! 😂 Anche se devo dire che tutti questi cambiamenti di coppia fanno venire il capogiro, ma va beh...
Parliamo invece di Ushijima e Hinata...è strano vederli insieme, però ci stanno bene, dai!!! Sono come un tappo e una bottiglia. (notare la fine, ma squallida battuta sulle altezze dei nostri personaggi...)
E Kageyama? Non penserà di mettersi in mezzo, una volta scoperto che Kou è suo figlio, vero? Già ci basta quel matto pazzoide di Oikawa!!! 😱
Oddio chi sa che succederà nel prossimo capitolo. Lo aspetto (y)
Alla prossima.

28/08/16, ore 21:20

Ehyyyyyy, da quantohhh.
SCUSAMI SE NON HO RECENSITO PRIMA, ma il 19 sono partita per il mio viaggio studio di un anno all'estero e non ho trovato il tempo di leggere e quindi poi recensire T^T SORRYYYYYYY.
Inizio con il ringraziarti tantissimo per avermi citata nell'introduzione >///< SEI GENTILISSIMA!!! Okei! Ora inizio la parte "seria" (<<--- tanto non ci crede nessuno XD)
L'INTRO DEL POV KENMA... A.D.O.R.O è semplicemente fantastico ed è così ben fatto! Condivido tantissimo il tuo pensiero! Quasi ogni giorno mi capita di assistere a scene di indifferenza... e se c'è qualcosa che odio è proprio il fingere di non vedere... tutti quanti abbiamo i nostri problemi, ma a volte, anche un sorriso può aiutare e di certo non ci costa tanto! (oddio ho fatto un discorso serio.. ora piove)
Quando Shouyou parla di Kou... PIANGO T^T POVERI LORO! NON E' GIUSTOOOOOO...poi dopo le lacrime di tristezza... arrivano le lacrime per le risate... BOKUTO MAESTRO D'ASILO HAHAHAHAHA AIUTO RIPRENDO A RIDERE SOLO IMMAGINANDOLO CON IL GREMBIULE... CHE GIOCA CON I BAMBINI... CHE SI COMPORTA COME UN BAMBINO... HAHAHAHA SAPPI CHE RICORDERO' QUEST'IMMAGINE PER SEMPRE HAHAHAHA!
La scena poi in cui dice a Kenma "Ma che figo che sei diventato"... non sapevo se essere dispiaciuta per Kenma o se ridere per l'affermazione di Bokuto XD. Shota all'inizio mi stava moooooolto antipatico 🙄🙄🙄 ma poi ho cambiato subito idea e me li sono immaginati che discutevano su cose tipo "Kuroko è molto meglio di Kageyama e Hinata" o "No ti sbagli, la Karasuno è più forte della Kiseki no sedai" senza sapere di essere "parte" di Haikyuu (Più che parte Sequel, ma okei XD). Poi è arrivata Kisatawa Yuna... e MADONNA SANTA ENTRO NELLA FANFIC E LA PICCHIO... Credo che la violenza sui bambini sia la cosa PEGGIORE di questo mondo dopo la violenza sugli anziani (Perché la maggior parte delle volte gli anziani sono soli e non si possono difendere come i bambini, piccola parentesi per spiegare il mio punto di vista XD)!
Poi parte la POV Ushijima Eh eh eh eh eh eh eh eh eh *va avanti all'infinito* 🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚 Ushi-ji-ma bi-ri-cchino 🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚 HAHAHAHAHA NO OKEI LA SMETTO. "Sono innamorato perso e la cosa mi piace" che cariiiiiinooooo!!! Adoro quando le persone che di solito sono dure e "insensibili" ammettono così apertamente i loro sentimenti e tu con una semplice scena e frase sei riuscita a farmi Awwwwware (sì voce del vero Awwwware) dopo che la mia mente era entrata nella modalità PervyLuna XD! Ma naturalmente, la mia modalità PervyLuna si è riattivata dopo la battuta di Hinata riguardo il lavoro di Iwaizumi X'D Poi tutto il mio mondo Pervylunoso è stato distrutto dalla telefonata di Bokuto... Ero tipo D: DIO ZEUS TI PREGO FA CHE KOU E SHOTA STIANO BENE!!! La POV Kou sembrava non finire mai ed potevo capire benissimo l'angoscia di quel povero piccolo bambino T^T (Una volta da piccola mi sono persa per strada ed è stato uno shock terribile che non auguro a nessuno o-o). E fu così che spuntò un Kageyama selvatico! XD (Spunta all'improvviso come la mia affermazione XD). Quando Kou cerca di confortare Hinata 😍😍😍😍 tanto looooove come sono carini 😍😍😍😍 poi quando Kou chiama Ushijima papà 😍 ero lì ad Awwwww per tutto il tempo 😍😍😍!! La scena tra Suga e Iwaizumi poi non ha mica migliorato la situazione eh XD ANZI HO INIZIATO AD AWWWWWWWWWW E POI SHISSSSSH E GAWWWW E CHE CARIIIIIINIIII (Quando ti spieghi come Hinata XD) Anche la POV Mamoru 😍😍 che dolce lui T^T anche se non è il vero padre vuole loro tantissimo bene T^T E' uno dei miei OC preferiti di tutte le fanfiction che abbia mai letto!!!
HO FINALMENTE FINITOH (in realtà avrò sicuramente dimenticato qualcosa XD, ma okei)! SCUSA PER IL PAPIRO E SCUSA SE HO FATTO UNA MINI RECENSIONE PER OGNI POV XD
Grazie ancora per scrivere queste fanfic così belle 😍😍😍😍 e grazie per avermi inserito nelle note (per la seconda volta XD) TI ADORO!

GRAZIE, Kyoko!

05/08/16, ore 12:17

Ciao**
Prima di tutto grazie davvero per avermi inserita tra le note, ma sono io che dovrei ringraziare te per le parole bellissime che hai sempre per me. Grazie di cuore!
E ora passiamo alla storia...
Le sensazioni di Kenma al passaggio della gente mi hanno colpita, lasciandomi addosso una strana sensazione. Mi sembrava di percepire in pieno quello che provava lui, anche perché alla fine hai rappresentato una scena che rappresenta a pieno la realtà. Solo che in questo caso ha fatto la sua comparsa una persona che ha cancellato l'indifferenza di quel momento: Hinata*-*
E alla fine mi fai comparire Bokuto *___*
E poi arrivo alla parte di Ushijima e O////O Ma ma ma >///<
E i colpi di scena non finiscono qui... E' apparso Kageyama *___*
Quindi deve parlargli seriamente? Inizio a riflettere >.<
Va bene mi fermo qui, altrimenti rischio che diventi un poema e risulterei seriamente noiosa >.<
Lasciami dire solo altre due parole... Capitolo stupendo. Favoloso!
Sì è successo qualcosa che non dovrebbe mai accadere, in particolar modo a dei bambini. E ti giuro sono rimasta con l'amaro in bocca...
Ma io ti apprezzo tantissimo per aver rappresentato situazioni 'vere' che non tutti gli autori hanno il coraggio di affrontare perché il solo scriverle fa male.
E devo farti i miei complimenti per il tuo modo di saltare da uno stato d'umore ad un altro senza risultare pesante. Hai gestito perfettamente tutta la storia.
Ancora una volta sei stata bravissima!

Neko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]