electric teenage dust
di Alexiel Mihawk

20/03/16, ore 18:01

Non sto esagerando dicendo che mi sono innamorata di questa fanfiction, amo troppo Oikawa e Iwa-chan e l'idea di vederli crescere insieme nella lori stravaganti avventure quotidiane ad Hogwarts mi rende infinitamente felice, mi piace come hai strutturato e sviluppato la storia e non vedo l'ora di leggere altri capitoli. ~
Grazie e ciao. ~
– givemesukonbu.

25/02/16, ore 21:27

Ma aw. Il crossover con Harry Potter nel fandom di Haikyu mi mancava ancora e anche se ho sperato fino all'ultimo nel finale IwaOi(fammi sognare)mi è piaciuto un sacco leggere dei miei personaggi preferiti ad Hogwarts. Ci tengo a dire che li hai resi perfettamente IC e niente,amo questa storia.
Bye❤️

24/02/16, ore 14:48

Ciao ^_^
Bazzico giornalmente nella sezione di Haikyuu, ma non trovavo niente di interessante da un bel po' di tempo! Questa Hogwarts AU è davvero interessante, un bel progetto, perciò ti faccio i miei complimenti *^*
Condivido abbastanza le divisioni in case (Aone in Tassorosso è bellissimo e sono contenta di aver visto Suga come Corvonero e non come Serpeverde come ho visto in molte fanart. Mi lascia un po' perplessa Tooru come Serpe -lo preferirei come Corvonero, credo- ma per come sono andate le cose, va benissimo xD)
Personaggi assolutamente IC, mi piace come hai reso uniti i ragazzi dei terzo anno (mi riferisco all'anno che frequentano davvero nel manga, come pallavolisti (?)) nonostante appartengano a case diverse.
Purtroppo non riesco ad apprezzare del tutto il tuo stile, per via della brevità delle storie. Dovrò cercare qualcosa di più lungo per comprenderlo a pieno, ma per quello che sto leggendo ora mi piace abbastanza! Ti consiglio una rilettura, ho notato delle sviste di tanto intanto.
Data la nota per le coppie, mi aspetto qualche risvolto amoroso e non nascondo di aspettarli con molta curiosità *^*
Ho aggiunto la storia alle seguite, quindi probabilmente mi farò risentire in futuro xD
Ottimo lavoro e spero a presto!
Un bacione,
Mitsuki <3