Sarcastic Venom
di Chexemille

19/09/16, ore 20:02

Ho visto in ritardo la risposta che hai dato alla mia recensione nella One-Shot però appena l'ho letta mi sono precipitata a vedere la a fan fiction e adesso che ho iniziato a leggere la metto subito nelle seguite perché penso che sarà veramente all'altezza della OS che hai fatto prima. Non vedo l'ora che continui la storia perché mi ha davvero appassionando quindi ti conviene farlo al più presto se non vuoi che ti venga a cercare e a minacciarti di persona ;)
(Recensione modificata il 19/09/2016 - 08:03 pm)

22/05/16, ore 16:46

Ciao, la tua storia mi piace molto, cosa succederà se Hermione si mostrerà o se Draco la scoprirà? Cosa c'è scritto nella lettera del padre?
Sono proprio curiosa du scoprirlo! Ti prego pubblica presto (;

02/03/16, ore 23:47

Ti faccio i miei complimenti questo capitolo è frizzante e veloce, la struttura più solida e scorrevole brava!

27/02/16, ore 13:43

Buongiorno.
Ho appena finito di leggere questa introduzione e ho l'impressione che sia presagio di qualcosa di realmente promettente: aveva ragione chiunque ti abbia sollecitato a ampliare la one shot originale.
Ciò che ti dà particolarmente credito (per ora, considerando che ho solo un capitolo a disposizione su cui fondare il mio giudizio) è l'ampio spazio che concedi ai pensieri e al carattere riflessivo di Hermione; cerca solo di non catapultarla in un mondo tra le nuvole com'è quello di Luna Lovegood.
Altra peculiarità positiva è la fedeltà delle azioni della riccia Grifondoro: mai Hermione avrebbe accettato di infrangere le regole, rassegnandosi all'impertinenza infantile delle compagne civettuole (tuttavia ho notato che la sua decisione era riflesso di un tacito egoismo che io ho sempre pensato che Hermione possedesse, ma che la Rowling non ho mai esplicitamente confermato; quindi, in questo frangente, l'hai fatta ragionare come un Draco Malfoy. Fondamentalmente è l'atteggiamento esatto, ma l'hai attribuito alle motivazioni ufficiali sbagliate).
Detto questo mi complimento per il lavoro complessivo e ti auguro buona fortuna per il prosieguo.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

Milagro