Recensioni per
Più in alto dell'Hokage
di Odinforce

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
04/08/18, ore 17:25



Ciao! Eccomi qui per la recensione premio :3
Momento dolcissimo quello tra Hinata e Naruto, in piedi sull’uscio di casa. Il povero Hokage è stato tirato giù dal letto troppo presto per adempiere ai propri doveri e a malincuore lascia la propria abitazione in punta di piedi. La dolce Hyuga però lo becca in flagrante e gli chiede una sorta di "pegno" per quelle uscite al di fuori dell’orario consono. Sono adorabili :3
Alla prossima,
angelo_nero
 

Recensore Master
30/06/18, ore 12:02

Ciao, eccomi qui per lo scambio del venerdì **
Ma io adoro questa storia, è veramente tenerissima. Adesso mi impegnerò e cercherò di fare una recensione sensata, nella speranza che l'emotività non prenda il sopravvento.
* Fa un respiro profondo *.
Allora, devo dire che io amo quando vengono descritti momenti di quotidianità/slice of life, perché li trovo teneri.
Questo è uno di quei momenti. Naruto non può starsene a riposo neanche di domenica, ma essendo lui l'hokage non se ne sorprende. Diciamo che abbiamo visto abbondantemente quanto questo ruolo gli porti via il tempo soprattutto per passare con la famiglia. E lui ne è ben consapevole, fa del suo meglio, purtroppo non dipende tutto da lui.
Poi c'è Hinata. Io ho sempre amato tantissimo il suo personaggio per via della dolcezza e umiltà, ma anche forza. E' chiaro che essere la moglie dell'hokage non è una passeggiata, e lei lo sa bene. Da un lato vorrebbe che Naruto passasse più tempo in famiglia, ma da un lato è anche fiera di lui, perché giorno per giorno sta portando avanti un sogno che ha avuto sin dall'infanzia.
Ora, vogliamo parlare della loro "speciale promessa"? Io di lì in poi mi sono sciolta completamente come una stupida, perché è bello che dopo tanti anni, entrambi si amino ancora come la prima volta. Hinata fa una richiesta semplicissima al marito, deve fare in modo che non si senta sola. Una promessa che Naruto mantiene, punto e basta, non esiste né se né ma.
Il modo in cui hai descritto il loro bacio l'ho adorato. E' stato molto evocativo ed emozionante. Pensare che con il tempo l'amore e la passione non svaniscano... beh sì, è molto confortante.
E poi finalmente si capisce il nocciolo della questione. Hinata è effettivamente l'unica a poter stare un gradino sopra l'Hokage... letteralmente e in senso figurato XD
E poi ho amato il fatto che disegni Hinata proprio come una di quelle persone in grado di tirare fuori il meglio dalla persona che ama... e in effetti è proprio così.
E pensare che da piccola volevo essere come lei ahahah XD
Per caso questa è la tua coppia preferita? Lo chiedo perché è adorabile il modo in cui ne scrivi.
Ho adorato davvero questa OS, credo proprio che finirà tra le mie preferite. Inoltre è ben scritta, non ci sono errori... insomma, un gioiello XD
Grazie per la piacevole lettura, ci risentiamo presto, un abbraccio ^^

Recensore Veterano
27/06/18, ore 21:18

Ciao! Direttamente dal Giardino, eccomi qui a fare il mio dovere!
Dovere che, a essere sincera, non mi è pesato affatto perché pur non avendo seguito Naruto fino alla fine, ero certa che alla fine avrebbe scelta la dolce Hinata. Allora Odinforce (complimenti per il nick, non c'entra nulla ma il mondo di Thor è la mia personale ossessione qui), la tua shot ricrea un perfetto momento di intimità familiare. La sveglia, la voglia di rimanere a letto, l'impegno dell'Hokage, l'attaccapanni dove è appeso il mantello/giubba quel che è, i bambini che sono svegli più di quanto Naruto pensi. C'è un clima familiare davvero piacevole e creato con cura. E sono IC, loro due fino alla punta dei capelli.
Poi c'è lei, la premurosa Hinata con il suo modo per rendere meno dolorosa la separazione dal marito. Ho trovato il momento in cui descrivi il bacio davvero molto dolce e poetico. Si sente l'emozione e il batticuore e tutto il periodo ha il giusto ritmo e comunica il necessario trasporto. Molto delicato anche il riferimento al loro primo bacio, che è sempre un momento speciale, per ogni coppia.
Se scriverai altre Hinata/Naruto, prova anche a descrivere fisicamente il bacio. Premetto che riesci a individuare molto bene il trasporto che coglie i due protagonisti innamorati e la storia mi piace molto e non cambierei una virgola, ma penso che in una prossima tua storia, unire qualche elemento fisico con i sentimenti che già ben individui possa arricchire ancora di più ciò che crei. In conclusione, mi hai regalato un piacevole quarto d'ora di lettura e mi complimento con te per l'uso delle virgole e dell'italiano in generale. La fiction si legge piacevolmente.
Un saluto e a presto!
:)
Shilyss

Recensore Master
13/11/16, ore 22:50

Ciao!
La tua storia mi è piaciuta molto, Hinata e Naruto sono due bambini bellissimi e meritano solo protezione!
Mi piace il tuo stile, è molto scorrevole, complimenti!
Alla prossima
Mezzosangue230

Nuovo recensore
03/04/16, ore 12:23

Questa cosa è stupenda! Tempo fa hai recensito una mia storia e, con un certo ritardo lo ammetto, per curiosità sono passata a leggerne una tua... Santo cielo, questa idea del patto è geniale e credo non mi uscirà mai più dalla testa l'immagine di loro che si baciano ad ogni alba in cui lui esce. A distanza di parecchio tempo dagli ultimi due film sono ancora in piena modalità fangirl per questa coppia e questa tua os mi ha appena reso più sfegatata XD Davvero, mi è piaciuta un sacco e scrivi anche parecchio bene.
Complimenti.
Hina.

Recensore Junior
25/02/16, ore 21:03

Ciao! Veramente bellissima! Io sono una grande fan di Naruto e Hinata e come coppia sono la fine del mondo! Ancora complimenti! Un bacio