A me basta il tuo amore.
di Tinucha

10/03/16, ore 19:41

Bellissimo.
Fai un sequel o qualcosa del genere?
Ne sarei feli

26/02/16, ore 08:11

Ciao!!! Wow, questa senza dubbio vince il premio per l'originalità :) e credo sia meravigliosa anche l'ambientazione! L'ingenuità di martina è tantissima roba ahahah e il resto, beh :) ci sono solo poche imperfezioni grammaticali e forse valeva la pena spiegare un po' meglio chi fossero Clara ed Ezequiel, perché vivono a palazzo e quando Mechi diventa la sua BFF :) però la soluzione può essere----> scrivere una FF su di loro... Cioé, sarebbe stupenda come poche. Per ora complimenti così ❤️ Un bacio

25/02/16, ore 23:27

Ma ciaoooo! E come promesso, I am here girl! Alle undici e mezza di sera, però sono qui, AHAHAH. Questa one-shot è FAVOLOSA. Ti giuro che appena avevo letto la trama già non vedo l'ora di legere il tutto, perché un argomento ed un'epoca completamente diverse dalle altre e per questo ogni volta mi stupisci sempre di più. Inoltre non c'è bisogno di dire che già sai che adoro il tuo modo di scrivere, riesci a rendere tutte le emozioni, difatti i Jortini sono stati STREPITOSI, cioé bdowjdowjs. Mi è piaciuta un casino, fine. Besos💕
-Crazy_YDA

25/02/16, ore 21:26

Ciao volevo dirti che modo è piaciuta molto tanto che sarei stata più contenta se fosse satata più lunga...a capitoli...sto anche leggendo le altre tu storie e mi piace molto il modo in cui racconti le loro storie..Grazie perché mi fai ancora sognare jortini

25/02/16, ore 17:01

È bellissima, e come se fosse una One shot "alternativa"... Diversa dalle altre e quindi originale😍