Why'd it take so long (to see the light)?
di BdbzB

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/18, ore 22:52

Complimenti, l ho letta tutta d un fiato!!non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.

30/08/16, ore 15:52

Ciao,
mi è piaciuta molto la tua storia, è molto dolce e romantica!
A dire il vero non avevo letto che era una AU e, penso, che se l'avessi visto non credo che l'avrei letta..meno male che sono mezza cieca!!
Ho solo una piccola critica da farti: i tempi verbali..ho notato, soprattutto nei capitoli precedenti, che alcuni verbi erano coniugati male e che mancavo alcuni congiuntivi. A causa di questo avevo quasi deciso di smettere di leggere, diciamo che il fatto che avesse solo cinque capitoli mi ha invogliato a finirla.
In conclusione l'idea di base della ff mi è piaciuta molto, ma attenta ai verbi!!
Un bacio,
Etaypoe

20/04/16, ore 20:40

bravissima e bellissima storia!! non vedo l'ora di leggere le prossime....

20/04/16, ore 14:04

wow questa storia è bellissima , mamma mia ,ho letto che hai intenzione di pubblicare una storia AU, fantastico è il genere che preferisco perchè si concentra meglio sui personaggi secondo me per il resto c'è già il telefilm, quindi aspetterò la tua prossima creazione ciao :)

19/04/16, ore 21:43

ciao!
bello com'e' finita!!!!
metti tutto quello che hai... don't worry
io saro' li a leggerti sei bravissima nel tradurre, mi piacerebbe leggerti di cose tue ;)

the phoenix io l'adorata, se c'e' il seguito, tanto meglio
besitos

19/04/16, ore 21:34

Che bella questa storia, grazie per averla regalata anche a noi.
Non vedo l'ora di leggere il sequel di The Phoenix, spero finisca presto l'autrice.
Felicity sposata con Ray??? Naaaaahh, impossibile, è solo un brutto sogno... O no?!?!?!?
Alla prossima storia, allora.

19/04/16, ore 20:04

Bel finale tutto magnifico anche il fatto di conoscersi piano piano non vedo l'ora di leggere la prossima e poi il seguito di the phoenix la mia preferita x eccellenza. Quindi a presto

19/04/16, ore 20:02

Guarda, non ho parole.
Incominciamo dal principio: lui che parla con i suoi, la madre che gli chiede se Felicity è un ripiego a Laurel, l'arrivo di Tommy (la famosa fase "Tra quindici minuti?" e Oliver che risponde "Facciamo trenta" mi ha fatto letteralmente sbellicare dalla risate). Vabbe, non parliamo poi della piccola fuga in camera da letto.
Le riflessioni finali sono state poi il top! Oliver che fa indirettamente delle differenze tra Laurel e Felicity, l'ho trovato dolcissimo.
L'idea della lingerie, poi.... non c'è lo vedo ad entrare in un negozio per comprare biancheria intima ad una donna ma vabbe!
Tutto è reso semplicemente magnifico e straordinario, dalla tua bravura nel traduttore dall'inglese. Non so come tu faccia, se tu abbia studiato o se è una dote naturale, ma complimenti!
Sono amareggiata che la storia sia finita... in futuro se te la senti, perchè non provi a scrivere una One-shot?
Oppure, lavora a qualche altra traduzione, perchè sei davvero brava.
Baci e alla prossima
Alex995

16/04/16, ore 18:22

Questo è assolutamente adorabile!! Mi innamorò ad ogni capitolo di più di loro come coppia. Spero che anche Oliver cominci ad innamorarsi di Fel, benché si siano appena trovati. Di certo la notte e la passione che anno provato assieme gioca di certo un buon punto di inizio verso questo. Alla prossima e grazie!! Mici.

15/04/16, ore 10:36

ciao be che dire con questo capitolo ti sei fatta perdonare alla grandissima, è bellissimo davvero ben fatto non ci sono errori tutta la storia fila liscia in modo comprensibile ,no come molte storie che ho letto che non si capiva molto l'intreccio dei personaggi o i dialoghi , quindi ancora complimenti e mi dispiace se ti rompo sempre dicendoti di continuare quando fai ritardo a pubblicare, non lo faccio per cattiveria ma solo perchè la storia mi piace molto bè alla prossima un bacio , e un imbocca al lupo per l'esame che ho letto nel tuo commento sopra :)

15/04/16, ore 10:00

Grandioso, eccitante, perfetto sono molto curiosa di sapere cosa succederà anche se immagino e spero di leggere come sempre uno splendido lieto fine per i nostri olicity!!! Aggiorna presto....bravissima!!!!

15/04/16, ore 09:31

Ci sei mancata bellissimo il capitolo scena hot woww super felice 😃 che tu sia tornata e super super contenta per proseguimento di Phoenix attendo con ansia❤

15/04/16, ore 09:00

oh tesoro mio!!!

eccoti!! ma io ti aspetterò sempre!! se poi con questo capitolo caboom!! scintille!! e poi annunci del seguito di The Phoenix che ho adorato e di 3/4 storie che hai da tradurre... ma io ti voglio bene!!

bravissima e grazie per quello che fai

besos

15/04/16, ore 07:37

Buongiorno non ci speravo più ma sono contentissima del capitolo loro insieme fanno sempre scintille e il fatto che lui voglia rimanere x lei è fantastico. Sono felice che i genitori di oliver siano felici di questa unione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. X il seguito di the phoniex sarebbe meraviglioso adoro quella storia sopra a tutte e poi qualsiasi cosa traduca sarà semplicemente fantastico. A prestissimo

15/04/16, ore 00:22

L'attesa ne è valsa la pena!!! Che gran capitolo!!! Perfetto in tutto. Non vedo l'or di leggere il finale e le tue nuove storie!'

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]