Not the worst thing ever
di KikiWhiteFly

09/06/17, ore 19:15

Siii, allora non sono l'unica che li shippa.
Okay, poi parlando della storia il fatto del botta e risposta l'hai sottolineato molto bene nelle frasi che si scambiavano, ma ovviamente hai anche accennato all'amore che provano l'uno per l'altra, anche se non era molto...come dire.....mh... "presente"

24/04/16, ore 14:56

MIO DIO QUESTA FIC E' STRAORDINARIA!

*urletti incomprensibili*
Lo sai dear che sono una shipper PeggySous, ma che come te sono seriamente convinta che Peggy finirà per sposare Thompson, perché nonostante sia arrivista non lo vedo come un personaggio malvagio, e sappiamo che Peggy è brava a ricavare il meglio dalle persone che all'apparenza non hanno niente di buono da offrire (Steggy feels!)
Mi è piaciuto un sacco il titolo perchè si addice bene ai Cartson: entrambi trovano nell'altro qualcosa che gli da sui nervi, ma è forse quella cosa ad avvicinarli. Li trovo completament IC rispetto alla trama: una Peggy che non perde il suo coraggio, la sua determinazione, e Thompson con la sua arroganza, ma nel contempo pronto a proteggerla perchè ci tiene a lei. Al di là dei miei gusti in fatto di ship, sono convinta che possano davvero funzionare :)
Bravissima <3

04/03/16, ore 07:04

Ciao! :)
Bellissima storia, amo questa ship. Anch'io sono sempre stata convinta che alla fine Jack sarebbe diventato il marito di Peggy.
Ovviamente il finale di stagione lascia presupporre altro (non dico di più nel caso tu non avessi ancora visto la 2x10) ma io continuo a sperare. Anche perché, nonostante tutto, un pizzico di Cartson l'abbiamo avuto anche in questa puntata con lo scambio di battute tra Jack e Peggy sul prendere le ordinazioni per cena (se hai visto la puntata hai capito a cosa mi riferisco, altrimenti lo capirai appena la vedi) e nella scena in cui Peggy gli dice che, nonostante le scelte che ha fatto, lo considera un brav'uomo.
Insomma, Cartson is everywhere!
La storia mi è piaciuta moltissimo e spero che scriverai ancora su questa fantastica ship.
Baci :)