Always
di LucyWinchester

01/07/20, ore 08:57

che bella questa ff! Sam che si prende cura di Dean sempre e comunque... è bellissimo il modo in cui si occupa del fratellone "proteggendolo" da il padre e Bobby.
Il loro legame non può che essere così forte <3
E poi sono sempre lì a dormire insieme e abbracciati... e soddisfatti anche ;)

13/03/16, ore 19:23

Ciao Lucy :)
"Ci sarebbero sempre stati l’uno per l’altro. Quella per loro era la normalità. Da sempre e per sempre.". Ho trovato questa frase davvero bella, fa capire quanto i due fratelli siano legati tra loro. Ti faccio inoltre i miei complimenti, scrivi molto bene.
A Presto :)

07/03/16, ore 17:50

Credo che questa frase, angst e wincest a parte, sia l'anima dei Winchester.
L'uno non esiste senza l'altro!!

27/02/16, ore 14:19

Ho sempre amato i Wincest, mi piace molto già dal primo capitolo, mi piace come scrivi, spero che esce il secondo :)

26/02/16, ore 16:52

Scrivi davvero molto bene! :) ho sempre pensato che Sam considerava seriamente Dean la sua unica famiglia nonostante il padre fosse ancora in vita, ma d'altronde anche se sicuramente lo amava, colui che l'aveva davvero cresciuto era Dean e nessun altro, perciò è normale che Sam veda Dean come un padre, un fratello, una madre, come tutto! un rapporto sicuramente "malato" con o senza approcci fisici.
Se ti va passa da me! :)

26/02/16, ore 10:59

Ciao!!:)) Sam che si preoccupa per Dean è davvero dolcissimo e il risveglio mattutino è decisamente fantastico ♥♥ Hai descritto tutto in maniera sensuale e molto romantica e anche dolce. Brava. ♥♥ Ps ho un debole per i ragazzi quando sono a casa di Bobby. Specie se poi li raggiunge anche Bobby ♥♥♥