Luna Rosso Sangue
di Stardust87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/12/20, ore 09:35

Ciao
Davvero un vero peccato che tu non abbia continuato questa storia perché è davvero magnifica. Soprattutto è scritta davvero bene. Le varie descrizioni sono davvero dettagliate. Se fossi in te proverei a riprenderla perché è davvero un peccato che non abbia un finale. D'altronde come anche tante altre che sono magnifiche e non hanno un finale.

20/12/20, ore 20:46

Ciao Stardust87 mi fa piacere ritrovarti con questa tua vecchia storia. Intanto prima di dimenticarmene ti faccio già i miei più sinceri auguri di buon Natale anche se in un anno come questo so che possono sembrare sciocchi. Spero che tu e i tuoi cari stiate bene e non siate stati contagiati dal Coronavirus. Detto questo ho aspettato di arrivare all'ultimo capitolo di questa storia per farti i complimenti, perchè come al solito hai creato una trama intricata e intrigante al punto giusto, con continui colpi di scena. All'inizio fai quasi presagire ci sia una Sesshomaru/Kagome pair per poi rimettere tutto in discussione con la comparsa di Rin. La storia di Kikyo che in pratica ha sedotto tutti i demoni è molto indovinata e dà alla storia quella drammaticità che deriva da tutte le conseguenze della sua leggerezza nel far illudere i tre. La maledizione di Inuyasha, il rancore di Naraku e la sete di vendetta di Sesshomaru si amalgamano benissimo creando un mix decisamente esplosivo e Miroku funge da buon grillo parlante, testimone e narratore di questa triste storia. Poi abbiamo potuto assistere in questo capitolo al nuovo colpo di scena prima Kagome e Inuyasha che si incontrano finalmente e si baciano e poi la scoperta che Rin è la figlia adottiva di Naraku, e mi chiedo lui come la prenderà quando dopo essersi visto portare via l'amore della sua vita da un fratello, si ritroverà a vedersi strappare via anche la figlia cresciuta con lui dall'altro. Bella la storia della profezia di Sesshomaru, solo che penso sarebbe stato interessante far indugiare un po' di più Sesshomaru nel pensiero che la ragazza della profezia che lui attendeva fosse Kagome e non Rin, sarebbe stato logico vista la somiglianza con Kikyo che lui la vedesse come una sorta di nuova occasione o di ricompensa per il torto subito. Comunque è un peccato che tu l'abbia lasciata incompiuta, perchè credo avrebbe appassionato tanti fans del manga e dell'anime. Dovresti riconsiderarla e se avrai tempo in futuro proseguirla, perchè assolutamente merita dammi retta se ti riesce. Un saluto affettuoso e un abbraccio virtuale

12/11/18, ore 23:22

Bellissimo capitolo! Fantastico il colpo di scena:naraku padre di rin! Complimenti continua così. Spero di leggerti presto :)

18/08/17, ore 21:34

Eccomi a recensire di ritorno dalle ferie :D
Sto recuperando tutte le storie indietro, uff.....!
Dunque.. Ma che casino! O_o Rin chiama Naraku padre e d io resto un secondo sotto shock... o mi sono persa qualcosa, o questa è una bella novità O_O porca bestia, chissà che smacco quando Rin si innamorerà di Sesshomaru.......
Inu e Kag sono troppo belli...... sto povero diavolo uscirà da li prima o poi!
Attendo sviluppi!
bacione
Manu

18/08/17, ore 09:45

Monica!
Che dire, il colpo di scena finale mi ha lasciata di stucco, Rin e Naraku e lei lo chiama PADRE? qui gatta ci cova!! O.o
Prevedo guai grossi per il cuore di Sesshomaru.
Miroku mi è piaciuto molto, stai riuscendo a mostrare molto bene cosa c'è oltre la parte libertina, ossia un uomo dolce, fedele e d'onore, che difende il buon nome degli amici ^^
La parte di inuyasha e kagome... La reazione di lui è stata alquanto strana (non mi viene parola migliore, ma non intenderlo in negativo! Voglio dire che c'è qualcosa che bolle in pentola, ecco! :-D ).
Continua così, che vai bene, Monica! :)
Alla prossima ^^

09/08/17, ore 22:02

Finalmente hai aggiornato questa storia!
E devo dire che Naraku padre di Rin non me lo aspettavo proprio!
Cosa avrà in mente?
Inuyasha e Kagome li ho trovati molto teneri anche se lui credo sia rimasto turbato!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi prende sempre più!
Complimenti, alla prossima!

08/08/17, ore 23:53

Monii! Che bella sorpresa trovare il tuo aggiornamento...ammetto che la storia mi era mancata in questi mesi. Dunque dunque Inu e Kagomina si sono finalmente incontrati, e lui si è lasciato un po' andare, anche se poi si è fermato per fortuna...vedremo se giudicheranno prudente ritrovarsi di nuovo.
Poi hai lanciato la bomba di Rin figlia di Naraku, proprio non me lo aspettavo..poi lui ha scoperto che la fanciulla ha incontrato Sessh e scommetto che ne escogiterà un'altra delle sue...
Infine, Sango e Miroku si piacciono sempre di più, lei ha capito che Kagome sta combinando qualcosa...beh staremo a vedere.
Spero di leggere presto un aggiornamento anche delle altre tue storie

08/08/17, ore 18:51

Ciao Stardust!! Evvivaaaaaa!!
Che bello trovare il tuo aggiornamento :))))
Grande, le fila della storia cominciano a tendersi, vediamo chi ne rimarrà intrappolato... E sì, spero che presto Rin cominci a mettere in discussione il rapporto con questo padre dispotico e confido che Sesshomaru le dia degli ottimi argomenti :)
Spero tantissimo che non abbandonerai la storia, mi piace davvero molto.
Un bacio!
elerim

08/08/17, ore 16:37

Ciao tesoro ❤️
I complimenti te li ho già fatti privatamente, ma è doveroso farteli anche qui.
Partiamo da Inuyasha e Kagome... carinissimi. Finalmente si sono incontrati e l'attrazione tra loro era più che palpabile. È stato bellissimo. Mi auguro che riescano a trovare un modo per rivedersi e cancellare tutte le paranoie di Inuyasha (anche se sono più che legittimate).
Poi abbiamo Miroku e Sango. È inutile, in quasi tutte le storie che leggo, mi piacciono da morire (quasi più dei protagonisti). Ora, come reagirà Sango? Si presenterà al castello e chiederà spiegazioni all'amica? Di sicuro Kagome le ha messo un bel tarlo in testa.
Infine, sparate i fuochi d'artificio, il colpo di scena che per me non è stato PERCHÉ IO SAPEVO già da tempo ahahaha. Il fatto che Rin sia stata cresciuta da Naraku la trovo un'idea geniale. Come la prenderà il nostro bellissimo demone? Soprattutto perché è convinto che lei sia la ragazza che risolverà i suoi problemi. Diciamo che sarà un motivo in più per schiacciare il suo acerrimo nemico.
Inutile dirti che ti aspetto con impazienza.
Un bacione grande grande e mi raccomando.... non mollare.
😘😘😘

07/08/17, ore 19:28

e cosi finalmente inu e kago possono vedersi parlarsi guardarsi senza alcuna bariera, nessunaporta sbarra o catene , è ovio che sembra strano ed assurdo per entrambi, mai prima di all’ora inu ha provato il senso di nostalgia data dallaspetto di kago e forse la parte di demone sembra volersi mostrare forse pronta ad attaccare o a vigilare , ma nonosante le zanne e la paura kago rimane ferma ha rischiato e sta rischiando molto per lasciare che la paura rovini tutto.entranbi sanno che hanno i momenti contati che miro che siamo certa sango non tratterra presso di se o peggio ses possono tornare . ma oltre allo stupire c’era un alra luce lussurriosa che brillava nell’ambra del mezzo demone che la stava fissando come se fosse la sua preda “
Adesso calmati Kagome, non ti farà del male, lui non potrebbe mai farti del male…” si disse cercando di convincersi.miro pur guardando dove camminava non aveva in mente che sango e la strana agitazione che lo pre
-Anche Kikyo si fidava di lui però… - si intromise una vocina spocchiosa nella sua testa.
si sarà vero che c’ il sole ma non dimentichiamo che inu è un demone cane che sono molto focosi e che non vede una femmina da anni se non secoli e decisamente se avesse voglia di conoscerla meglio lei non potrebbe fermarlo . inu sta seguendo il suo istinto di cane infatti annusa la giovane per memorizzarne l’odore. e si sa dall’annuso e dalle carezze ad altro il passo è breve infatti inu la stringe a se e la bacia come non aveva mai fatto prima neppure se ne dipendesse la sua stessa vita
<< So che non avrei dovuto… ma non ho saputo trattenermi >> le disse con voce roca, posandole le mani sulle spalle. < È meglio che tu vada o potrei fare qualcos’altro di cui pentirmi amaramente >>< Chiudi a chiave >> le disse sommessamente, il tono di voce quasi irato. inu sei un imbecille ingrato ok che sei un maschio e demone va bene che se in astinenza ma le buone maniere dove cavolo sono finite non puoi baciare una come se fosse il tio ossigeno e poi senza neppure chiederle veramnte scusa ne come e cosa abbia potuto provare lei all’ontanarla come se fosse un appestata. non è colpa sua sew non sai controllare3 i tuoi istiniti, mi sa che ses non ha tutti i torti a tenerlo in cella adesso che cè kago. come se poi quella cosa si possa fare da soli, kago è una persona con diritto di scelta e di parola , anche se è vero che potrebbe poco contro di lui, peccato che inu non porti il suo amato rosario quello si che lo sistemerebbe per le feste. be non è giusto fino adesso quello che ci ha guadagnato è stato inu, mentre a kago sono andati tutti i possibili rischi
miro anche se guardava dove metteva i piedi aveva una gra fretta di raggiungere sango e nonn ne capiva il motivo eppure appena pensava a lei il cuore partiva al galoppo perdendo ogni lucidità . povero bonzo è semplicemente innamorato . sango ha si riconosciuto il fular ma non ha capito perche doveva essere suo, ma sembra al momento decisa a reggere il gioco dell’mica .
Quindi è vera la storia della bestia? Non è una leggenda? >>
< Inuyasha non è una bestia! >> sbottò il monaco spazientito, strappando rudemente un ciuffo d’erba con la mano. Scusami, non sopporto chi giudica e emette sentenze senza conoscere la verità. Inuyasha non è cattivo, ha solo avuto una vita "difficile" >>
Dimmi la verità, Kagome c'entra qualcosa non è vero? Non sarà nei guai? >> gli chiese Sango dopo qualche minuto di silenzio.
Il monaco le sorrise << Kagome è effettivamente molto curiosa, ma non preoccuparti. Non permetterò che le accada nulla >>
Sango lo fissò dubbiosa. Aveva un brutto presentimento.
ma è evidente che la gente del villaggio guardi malamente miro e di conseguenza anche sango che è con lui per una passeggiata . ma come si comporteranno gli abitanto quando miro se ne sarà andato? e soprattutto sango e suo fratello saranno ancora al sicuro e ben accetti? certo ok inu non ha proprio una fama splendida , va bene ok ses a reputazione e capacità relazionale è forse peggio del fratello , ma che ci possono fare non sono loro ad aver iniziato quella assurda situazione che ha portato alla maledizione di inu . miro è molto legato all’amico è non ama che la gente senza sapere nulla si permetta di parlare e giudicare a vanvera spargendo veleno. il monaco cerca di asssicurare sango veglierà su kago, ma se sapesse che i due si sono incontrati e di essere caduto in rappola come in deficiente , visto che in fondo desiderava avere una scusa per vedere sango si prenderebbe a sberle

<< Grazie, padre. Voi siete davvero “Naraku il Grande”, mi avete salvata >> disse orgogliosamente chiamandolo con il nome con cui veniva etichettato dalla gente. << Padre… perché? >> biascicò lasciando scivolare le lacrime sulle gote.
< Perché? Osi chiedermi il perché? >> tuonò facendola tremare << Perché sei un’incosciente e una stupida! Sai benissimo che non devi mettere a rischio la tua vita, devi sempre stare attenta >><< Posso sapere almeno dove sei stata tutto questo tempo? >> le chiese rabbioso << Sai che non posso venire a cercarti! >>
< Volevo raccogliere delle bacche per voi ma sono caduta e sono rimasta impigliata in una tagliola. Pensavo di morire, ma un demone mi ha salvata e portata a casa sua dove mi ha curata. Quando poi ho riacquistato un minimo di forze ho avuto paura e sono fuggita nella foresta, ma come una sciocca mi sono persa >> confessò imbarazzata, torcendosi nervosamente le mani.
Naraku si voltò di scatto << Un demone hai detto? Ricordi il suo nome? >>
<< Ho sentito che lo chiamavano Sesshomaru >>
Suo padre sorrise. Un sorriso perfido, compiaciuto, che non piacque minimamente alla ragazza.
<< Lo conoscete per caso? Lui è come voi >> precisò Rin, alludendo al loro appartenere alla razza dei demoni puri.
<< Ti sbagli di grosso >> le rispose Naraku stizzito << Lui non è affatto come me >>
kami aiuto come puo un angelo come rin avere qualcosa a che fare con nara. e poi come puo considerarlo buono e amorevole , quello non ha un cuore ne sentimenti, mi chiedo come riesca sempe ad ingannare cosi bene tutti, mostrando un anima e un cuore che non ha . ogni suo singola azione ha un motivo è pianificata per ottenere un risultato alla fine sa essere più pietoso il freddo e glaciale princepe dell’ovest . vorrei tanto che rin non fosse cosi affezzionata e non idolatrasse e fosse disposta a fare tutto quello che nara le dice, sarebbe capacissimo di rispedirla da ses per spiarlo e peggio ancora per indebolirlo . e poi nara è solo un mezzo demone e non potrà mai essere a livello di ses , anzi se vogliamo è pure inferiore allo stesso inu giacche inu è nato mezzodemne ,nara lo è divenuto. temo che rin possa avere la sindrome di stoccolma e che nara possa annientare , modificare, plasmare la sua volonta per farne quello che vuole
<< Sesshomaru… >><< Rin… non c’è più >> sussurrò la giovane basita << Sono andata nella sua stanza per cambiarle la medicazione e non c’era, il letto era vuoto >>

Non poteva abbandonarlo, lei era la donna della profezia, ne era più che sicuro.
Volente o nolente, il suo posto ora era lì, nella sua casa, accanto a lui.

e si ses anche se avese sapputo dell’incontro tra kago e inu di certo non andrebbe in escandescenza e rimanderebbe l’incontro con il fratello a dopo adesso tutta la sua attenzione è sullle parole di kago ossia che rin sia fuggita . il fatto che non sia rimasta ad aspettarlo non gli piace e si che lo voglia o meno dovra andare a caccia di una ningen con l’unico motivo di riportarla a casa con se . aveva puaura che lei non tornasse piu che avesse paura del suo essere demone , ma sta volta non si sarebbe arreso tanto presto lei era colei che cercava ed intendeva trovarla una volta riportatala li avrebbe trovato un modo un espediente per legarla se definitivamnte.chissa se nara sa della possibile scelta di ses di cambiare se stesso e quindi indirettamente tutta la profezia . e se si sono certa che in qualche modo abbia potuto capire che rin era la ragazza giusta solo per quello si sarebbe dato tanta pena di salvarla e crescerla . e sono certo che si aspetti le mosse di ses e che trarra a suo vantaggio il viaggio del cane .

07/08/17, ore 18:15

Ciao..
Bellissimo capitolo come sempre, complimenti..!!
Naraku cosa avrà in mente ??Rin è la figlioccia di Naraku ?E chi se lo aspettava..
E tra Inuyasha e Kagome cosa succederà ancora ??
Alla prossima

07/08/17, ore 12:09

Piccola Moni! La telepatia XD allora, avendo letto questo capitolo in anteprima *apre coda di pavone* so già cosa dirti u.u per prima cosa ho amato la scena fra Kagome e Inuyasha, anche se quest'ultimo si è forse reso conto davvero di cosa potrebbe combinare con Kagome, e ha giustamente paura :( ammetto che mi piace vederlo così scioccato XD Intanto Sango e Miroku sono sempre più pucciosi! Ho apprezzato particolarmente il fatto che Sango abbia coperto Kagome XD già mi aspettavo che se ne uscisse con "no, non è mio quel coso!" invece è stata sveglia *-* brava! Gli abitanti del villaggio li trattano male a causa del rapporto che Miroku ha con Sesshomaru e Inuyasha -_- insulsa plebaglia XD ma la cosa decisamente più inquietante è... NARAKU PADRE DI RIN? O_______O OMG! La prima volta che l'ho letto avevo la mascella che toccava la tastiera del computer XD ma è un bel problema! Cioè, il Sommo si aspetta molto da Rin, ma la ragazzina è giustamente succube di quello che considera suo padre! Perché mi vengono in mente Ade e Megara che fanno soffrire Hercules? T^T Il mio lato disneyano viene sempre a galla XD comunque non c'è che dire: le cose si fanno sempre più complicate e interessanti *-* non vedo l'ora di sapere come continua! Ora ti lascio due diversi tipi di saluto, a te la scelta di quale considerare:
Me = Non ti preoccupare per il ritardo, abbiamo tutti i nostri impegni, mi dispiace per il periodo un po' brutto :( spero che le cose si stiano mettendo per il verso giusto! Per il resto noi siamo sempre qui ;) un bacione! Ci sentiamo presto!
Altra Me = Ti prego non far passare mesi e mesi XD vuoi davvero lasciare delle povere anime con un colpo do scena alla star wars del tipo "Sono tuo padre, Luke/Rin"!? Fallo per noi XD
Un bacione ;)

30/04/17, ore 21:33

Moni, ma come buon Natale? Vuoi farmi credere che non aggiorni da NATALE?? Magari pure dell'anno scorso XD no va beh, sto scherzando, anche perché so che in realtà stavi solo aspettando me u.u ora ho letto anche io, quindi puoi aggiornare tranquillamente, fa pure, ti do il permesso!
Comunque, al fatto che Rin potesse non voler restare in un castello con degli sconosciuti... ammetto che non ci avevo pensato XD insomma, quale persona sana di mente fuggirebbe dal Sommo? Probabilmente ha ancora la febbre ed è fuggita nel delirio!
Mi chiedo quale sia il brillante piano di Kagome e Inuyasha XD cosa faranno appena si saranno visti? Io ho l'immagine di Sesshomaru che li coglie in flagrante e li sbatte in punizione tutti e due e di rinchiuso non ci sarà più solo Inuyasha XD ahhaa! Credo che si terranno stretta la chiave per continuare i loro incontri fugaci, e questo rapporto che già sembra così forte continuerà a crescere! Ma Rin? E Sesshomaru cosa farà per tenersela stretta?
Naraku che diamine di intenzioni ha? La friendzone di Kikyo gli ha bruciato proprio tutti i neuroni XD insomma, sono curiosa di leggere il seguito, perciò sotto con gli aggiornamenti XD

29/04/17, ore 12:55

Cavolo mi manca solo un capitolo T-T allora, finalmente è chiaro il mio dubbio: una veggente disse a Sesshomaru che una donna umana lo avrebbe camviato/sciolto, per questo lui ha pensato fosse Rin! In cuor mio ci spero XD e spero anche che trovino una soluzione per Inuyasha, anche se in effetti il rischio è troppo alto! Solo un'altra morte, anche accidentale, e sarà finita! Miroku come ti ho già detto mi piace tanto! È una delle poche volte in cui non è solo l'elemento divertente, ma ha anche un impatto fondamentale a livello decisionale nella storia! Rin è naturalmente incuriosita da Sesshomaru, ma lui non è disposto ad aprirsi XD la buona notizia è che lei sta meglio! Mi leggerò il prossimo capitolo in giornata ;)

29/04/17, ore 12:10

Ed eccomi qui nel corso del mio viaggio XD questa storia mi sta tenendo grande compagnia u.u
Kagome è riuscita a parlare con Inuyasha, e lui è stato decisamente confortato dalle sue parole! Infatti non vuole che lei se ne vada via dal castello: la vede come l'unica fonte di sollievo! Intanto Sesshomaru è gli altri hanno salvato Rin (anche se è ancora in pericolo di vita). Mi chiedo cosa voglia dire Sesshomaru quando parla di salvezza... ho letto nelle note che tutto verrà spiegato, ma sono curiosa XD Intanto anche in lei rivede la sua Kikyo, per la precisione la Kikyo morente, e io credo che questa sorta di attaccamento e speranza nei confronti della ragazza sia dovuto proprio a questo: Kikyo è morta, ma se Rin sopravviverà non sarà tutto perduto! Insomma, credo che Sesshomaru intraveda una seconda possibilità! Spero che Rin si alzi presto da quel letto XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]