L'amore...anche dove non te lo aspetti.
di ValexLP

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/05/16, ore 22:35

Allora.. come iniziare?
Innanzitutto la prima cosa che mi ha colpito della tua storia è stata la descrizione iniziale.
Di solito io non leggo fanfiction italiane, ma solamente inglesi, curiosando però tra il mio vecchio account di efp ho trovato questa FF che mi ha incuriosito moltissimo.
La storia è fantastica e l'ho letta tutta di un fiato.
Tuttavia sono stata un po delusa quando ho scoperto il carattere di Regina nei primi capitoli. Mi sarei aspettata più sarcasmo e frecciatine tra i due, come nella serie e non una Regina timida, comunque devo dire che andando avanti nei capitoli mi è piaciuta sempre di più.
Mi piacerebbe leggere qualche capitolo (anche uno solo, uno piccolo magari😀) nei quali scrivi di un salto temporale nel futuro sulla vita dei due (magari vengono invitati come ospiti un po di tempo dopo?).
Infine vorrei parlare di Tina, che dire su Tina? Semplicemente fantastica e, soprattutto, divertente! Trovo che rappresenti il fandom Outlawqueen perfettamente!
Un bacio😘
Sofysofy01

15/04/16, ore 01:09

Ho letto gli ultimi capitoli di volata...finalmente l'ha scelta!! Il capitolo è stato lungo, non per la lunghezza effettiva, ma per la tensione. All'ultimo ho temuto veramente tanto che scegliesse Marian, come Regina. Il momento della scelta è stato emozionante, mi sambrava di essere lì, tra il pubblico, in lacrime ad applaudire ad una delle coppie più belle di OUAT...(sono una CaptainSwan, che ci posso fare?) e l'ultimo capitolo poi? La lettera di Robin, Regina così tenera e fiera, le loro battute...(doppio sospiro sognante)
Spero di leggere ancora delle tue storie,

12/04/16, ore 01:05

L'anello, Regina che cucina, i baci, il loro inizio di vita insieme (finalmente) la lettera di Robin, che oddio mi sono sciolta proprio :') quanta dolcezza, quanto sono stupendi e perfetti!! E il 'ti amo'..... :')
Una fine bellissima, perfetta e mi dispiace un sacco che sia finita questa storia, quindi.. Grazie per avermi fatto ridere ed emozionare con la tua storia, grazie perchè quando volevo fuggire un pò dal mondo reale c'era comunque la tua storia che mi teneva compagnia! E poi sono gli OQ, non ho altro da aggiungere :3
Spero che ritornerai a scrivere presto!! Un bacione!! <3

11/04/16, ore 19:57

Ed eccomi qui. Questo è l'ultimo papiro egizio che ti lascio su questa meravigliosa storia. Sono triste, mi ci ero affezionata :( Ogni volta che pubblicavi un nuovo capitolo era una ggioia infinita ed ora, siamo arrivati alla fine. *piango*
La cosa positiva è che ora Robin e Regina sono finalmente insieme e possono iniziare a vivere la LORO vita. Anche se le telecamere fanno proprio fatica ad andarsene eh? mannaggia a loro -.-' E lasciateli vivereeeeee!! Continuo a dire che ogni volta che quei due si baciano io sclero male ed emetto suoni sconosciuti alla specie umana ma che posso farci se mi fanno questo effetto? SONO L'AMORE. <3
Regina che vede le foto di Robin da piccolo awnsucnwucnvh un leoncinoooo *----* <3 La lettera di Robin è da diabete. Penso non esista uomo più dolce di lui. Hai fatto bene a fargli dire il tanto sudato "ti amo" al di fuori del programma, queste sono cose troppo personali per essere dichiarate di fronte a tutti. L'ANELLO CON "A SECOND CHANCE" <3 Mamma mia lo vogliamo anche nella serie Tv vi pregooo *--*
E la fine....eh vabbè che tocca dire qua? E' arrivato il loro momento, si sono tanto desiderati ed ora possono finalmente viversi. E' ufficialmente iniziata la loro bellissima e perfetta storia d'amore <3

Spero con tutto il cuore che tornerai presto a scrivere OS o fanfiction vere e proprie perchè qui su EFP sei la mia autrice preferita, ma vabbè questo lo sai!! Quindi..speriamo di leggerci moolto presto!! :* <3

10/04/16, ore 00:26

Ho pianto Vale, ho pianto leggendo questo capitolo, mi sono emozionata, mi sono sentita come se fossi parte del pubblico.
Finalmente l'ha scelta, FINALMENTE! Ma quanto sono belli? Sono la perfezione, sono talmente perfetti che non ho parole :')
Tina che li shippa di brutto, AMIAMOLA!!
Adesso sono liberi di vivere il loro amore fuori, senza telecamere e wow.. la coppia più bella del mondo. <3 non commento Marian, non ne vale la pena.
Comunque.. Che dire? Pensare che questa storia stia finendo mi spezza un pò il cuore, mi ero affezionata, però mi hai regalato tante emozioni, ma il resto te lo lascio scritto nell'ultimo capitolo =P
Bravissima, come SEMPRE!! <3
(Recensione modificata il 10/04/2016 - 12:27 am)

09/04/16, ore 20:49

Ed eccoci qui, siamo arrivati alla fatidica scelta, il momento che ci ha fatto penare!! Dopo mesi e mesi in cui Regina scendeva quella scalinata finalmente è arrivata ad affrontare il momento della verità. Ho l'ansia per lei guarda.
Inizio col commentare l'abbigliamento di Robin..camicia bianca e pantaloni neri; TANTA ROBA. Ma vabbè questi sono dettagli ahahahah :P Bravo che in esterna non ti sei baciato con Marian ma sei stato onesto nel dire che il bacio lo volevi dare al momento della scelta. Mi fa ridere l'atteggiamento di Marian che si crede la prescelta ahahhahaha amore mio ma dove vai? Prenditela sta tranvata in faccia va! E ha avuto pure il coraggio di arrabbiarsi quando lui non l'ha scelta. Io stavo senza parole boh vabbè. Robin ti meriti di meglio, e infatti lui sceglie REGINAAAAAA OVVIAMENTE MAMMA MIA QUANTO HO SCLERATO!!! *---* Quando le chiede di prenderle le mani avevo gli occhi a cuoricino!!! Bellissimo il discorso che le fa Robin ripercorrendo tutta la loro storia durante il programma <3 Io li amo troppo insieme, DOVEVANO FINIRE INSIEME A FINE PROGRAMMA ERA SCRITTO OVUNQUE!!!

‘..Regina Mills, tu mi dissi in un’esterna di portarti via di qui.. e se… se tu lo vuoi, io adesso, in questo istante, ti porto via con me. Perché è te che voglio. Solo te!’, disse tutto d’un fiato, immerso nello sguardo di Regina.
Con questo pezzo mi hai dato il colpo di grazia, ma chi ti da il permesso oh??? E il cedro finale, ODDIO MIO!!! <3 <3
Tina è diventata ufficialmente l'outlawqueen shipper per eccellenza. Come li shippa lei nessuno mai xD
Grazie ancora Vale per essere riuscita a farmi piangere un'altra volta. E' finitaaaaaa uffaaaa io voglio altri capitoli su questi due!!! Non mi lasciare con un vuoto, c'è bisogno di più momenti romantici al mondo tra Robin e Regina.
Questo capitolo è uno spettacolo nel vero senso della parola. Ero sicura che avresti scritto un capolavoro!! BRAVISSIMA!!!! <3 :*

07/04/16, ore 19:24

La dolcezza di Regina, aww <3 la volevo abbracciare :') patata!!
Will comunque mi ha fatto morire, è fantastico hahahah e Will io spero...visto che hai capito chi è la scelta, sia quello che penso io, se no faccio modo di dare due colpetti a Robin T___T
Okay, adesso mi sale l'ansia per la scelta, incrocio le dita!!
Meraviglioso capitolo, alla prossima! :*

07/04/16, ore 18:02

Ho letto i cap. 16 e 17 d'un fiato, come al solito. Marian è sempre in mezzo, peggio di Zelena... povera Regina, certo che Robin fa con molto comodo... "devo capire i miei sentimenti prima di scegliere"...Regina è lì..è lì caspita. Comunque, dell'ultimo capitolo, il parallelo Regina-Robin entrambi alla finestra, entrambi che cercano il conforto degli amici è bellissimo. Regina, come al solito, è forte e fragile allo stesso tempo, capace di esprimere emozioni intense con frasi brevi. La scena del ballo del cap. 16 e il discorso di Regina del 17 sono troppo troppo commoventi...
complimenti, ottimo lavoro.. e ci tengo a dire a Will: visto che sai chi è la scelta, posso provare a indovinare anch'io? In caso dovessi indovinare..io sono libera e una cena sarebbe gradita..

07/04/16, ore 16:06

Ok. Il discorso di Regina è il pianto. Serio.
Che cucciolaa che confessa tutto quello che prova nei confronti di Robin ...e' cotta e il pensiero che potrebbe non vederlo più la uccide. Vuole lui e solo lui! Nella parte dove parla delle farfalle nello stomaco e dalla sensazione che non provava da una vita mi si sono letteralmente aperti i rubinetti. Me la immagino con gli occhi lucidi mentre parla di tutto questo.
Bellissimo il parallelismo di loro due che guardano fuori dalla finestra. Will è un grande e ha capito tutto su Robin e su chi sarà la sua scelta.
La frase "immagino i programmi interessanti che avrete una volta usciti da qui" mi ha stesa ahahahah!!
Quindi il prossimo capitolo è la scelta...mamma mia l'ansia sale! Non vedo l'oraaaaa!!!! *---* Alla prossima cara e complimenti per questo capitolo meraviglioso!! <3

04/04/16, ore 18:24

Stiamo arrivando alla scelta, ohmiodio che ansia :O
Ma povera Regina che scappa via in lacrime, patata T.T e Robin che va a riprendersela, io penso di morire... cuccioli <3
Però quel bacio poteva risparmiarselo, ehhhh U___U avevo la sensazione che dopo aver ballato con Regina, lui avrebbe scelto Marian per l'esterna, ma cerco di rimanere positiva, perchè ROBIN DEVE SCEGLIERE REGINA!!
Okay, adesso attendo con ansia il prossimo capitolo!!
Grande Vale, continua sempre così :3
Alla prossimaaaaa, lalala <3

04/04/16, ore 15:07

SONO....SCONVOLTA!!! O___O
Era tutto così perfetto, stavo rivivendo tutte le emozioni della scorsa esterna e al momento dell'esterna con Marian che succede?? SI BACIANOOOO?!?! No Maria questo non lo accetto..! (tanto per citare Tina xD)
Povera cucciola che scappa via piangendo, Robiiiiiiiin mannaggia a te!! :'(
Però poi se la va a riprendere perchè si capisce che è lei che vuole. Bravo ragazzo!!! Bellissimo il discorso tra i due in quel momento!!! Quando Regina decide di rientrare è partito l'applauso!!

Quindi tra poco ci sarà la scelta....O.O ecco che sale l'ansia mamma mia!!! *riccia mode on*
Quel "scusa" finale mi ha creato dei problemi, avevo la scena davanti guarda!!! *---* E sinceramente..st'ultima esterna con Marian mi preoccupa assai. Speriamo bene!!! D:
Come al solito capitolo perfetto!! <3 <3 aspetto con curiosità il seguito!! Brava Vale :*

01/04/16, ore 00:53

Io.. Io mi sono commossa, giuro :') ohmiodio che patati!!
Regina che finalmente gli urla in tutti i sensi i suoi sentimenti, è stata l'esterna più bella del secolo, splendida *---*
La canzone l'adoro da tempo ormai e secondo me Regina non poteva scegliere canzone migliore di questa.
E' stata tutta perfetta, non saprei che altro aggiungere perchè WOW *---*
Vale, ti prego non smettere mai sta storia, mi ha preso un sacco ahahah
Alla prossima <3 :*

01/04/16, ore 00:05

No vabeh...tra Zelena e Liam che si vedevano di nascosto e Regina che finalmente si dichiara i cap. 14 e 15 sono stupendi. La dichiarazione di Regina... bellissima è stata una delle cose più belle che abbia letto e la canzone non poteva essere più perfetta.. e i loro momenti insieme... i loro momenti insieme sono perfetti!!!!! Regina regna...Marian polverizzata proprio...
complimenti x la bellissima storia non so se aspettare la fine o no perchè vorrebbe dire che è, appunto, finita...e non posso sopportarlo!!!!

31/03/16, ore 18:55

Sappi che non ti libererai mai dei miei commenti muahahahah!! (risata malefica) xDD

No vabbèèèèè ODDIO MIO SANTISSIMO CHE COSA BELLISSIMA MERAVIGLIOSAAAAAA!!! *-----* Che scenaaaaaa!! Questa penso sia la dichiarazione più bella che abbia mai visto (in questo caso, letto). Me la immagino Regina con il megafono che finalmente si apre e confessa il suo amore!! Mi sciolgo, seriamente!!!! <3 <3 <3 Ho gli occhi a cuoricino!!!! La canzone poi....perfetta!! Descrive alla perfezione il loro rapporto!
IL BACIOOOOOO!! Quando quei due si baciano io svalvolo completamente, non riesco più a pensare!!! <3
Ultima cosa, il "portami via" ha scatenato la riccia che è in me. Quanto sono belli mannaggia santa, DOVETE STARE INSIEME CHE SIETE L'OTTAVA MERAVIGLIA DEL MONDO!!
Immagino si sia capito che questo capitolo mi è piaciuto no? E' abbastanza evidente!!! :P
Ci si legge alla prossima ;)

31/03/16, ore 18:45

Guarda un pò chi è tornata a recensireee?? ECCOMI QUAAA! E con un giorno di ritardoooo, che vergogna!!!!
Iniziamo!!!!
Che carina Regina imbarazzataaaaa, cucciola me la immagino che mentre ripensa a quella frase detta in esterna e anche quando la risente in studio, si fa piccola piccola e cambia tutti i colori in viso!! <3 Dolceee!!
Liam e Zelena, vergogna proprio!! Che colpo di scenaaaaa O.O Me lo immaginavo che c'era qualcosa che non andava, me lo sentivo dall'inizio. E meno male che la verità è venuta a galla, bene ora ve ne potete pure andà, tanti cari saluti ADDIO E GRAZIE!!! u.u
Bellissimo capitolo come sempre, sarò ripetitiva ma è la verità! <3
Al prossimoooo ;)