Après nous le déluge
di Windstorm96

07/04/16, ore 04:23

Mi è piaciuta molto questa storia, l'ambientazione e le descrizioni. Hai fatto un buonissimo lavoro! :)

01/03/16, ore 20:39

A me piace molto la montagna, quindi ho letto volentieri la tua storia. Oltretutto, nella maggior parte dei casi le storie vengono ambientate al mare (presumo per via del fatto che Andy è di origine greca), quindi la tua scelta è senz'altro originale.
La descrizione iniziale della pioggia e dell'odore del bosco bagnato era perfetta, mi pareva di respirare nel bosco di Paneveggio! Poi secondo me una corsa sotto la pioggia in montagna regala una sensazione di liberazione che non ha pari, e che il freddo e la fatica intaccano molto poco. Se poi si è in buona compagnia, tanto meglio. L'unico appunto è che l'espressione "risvegliando antichi sensi da troppo tempo sopiti" a me ha dato l'idea di una coppia (magari un po' logora) che vive da tempo nella castità. Forse volevi dire questo, o forse volevi dire che da tempo i giovani non provavano sensazioni così tanto intense. Questo lo sai tu, e la mia ovviamente è una considerazione del tutto personale.